Vrsaljko e Krafth: Sabatini pensa anche ai “rincalzi”

6
547

vrsaljko

NOTIZIE AS ROMA (Rassegna stampa) – Non solo Baba o Adriano. Sabatini pensa anche ad alcune operazioni “minori” per sistemare le corsie laterali. Andato via Holebas, con Cole sempre sul piede di partenza (la sua avventura alla Roma appare ormai conclusa) e con Maicon che resta un’incognita, il ds dovrà compiere almeno un paio di operazioni in entrata per tamponare l’emorragia di esterni. 

Le ultime notizie parlano di un ritorno di fiamma per Vrsaljko, terzino destro (ma può giocare anche a sinistra) di 23 anni le cui quotazioni sono in costante ascesa: il giocatore, titolare della nazionale croata, ha dimostrato di essere un calciatore di rendimento. Il Sassuolo, proprietaria del cartellino, chiede 10 milioni ma l’affare si può chiudere a 7.

L’altro giocatore nei radar di Sabatini è lo svedese Emil Krafth, 21 anni, anche lui in grado di destreggiarsi su entrambe le fasce. E’ un profilo che piace e resta una possibilità concreta per completare la rosa della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomagnoli, il Milan insiste e alza l’offerta
Articolo successivoL’incedibile Manolas sul ring: sondaggi di Arsenal e Tottenham

6 Commenti

  1. …questi sono i colpi di sabatini.
    Sabatini ….quando sarà il momento di recuperare a tutti gli enormi errori fatti soprattutto nell’ultimo anno…
    tra acquisti sbagliati, soldi buttati via per prestiti inutili ..strapagati….giovani che rimangono nell’anonimato piu assoluto (questo da quando è alla roma)..strapagati….riscatto di naingolan fatto solo dopo un anno e mezzo (scandaloso sabatini) strapagato in piu…bastava riscattarlo a gennaio (un anno di prestito non bastava a capire che bisognava comprarlo?) che bisogna cera di arrivare all ultimo secondo ???
    …..non sarà mai troppo tardi.

  2. a proposito di giovani…purtroppo perdiamo sempre i migliori. andate a guardare jedvai! ora è un terzino dx di gran spessore

  3. se cediamo romagnoli facciamo una gran cavolata….. un grande errore ….non è una operazione da grande società…purtroppo.
    speriamo rimanga.

  4. …Sabatini pensa anche ai rincalzi!!!!….????ma i titolari quanno li compra? prima la sella poi il cavallo?…ah vabbeh ma qui a Roma Sabbbbbatini passa grazie ad una campagna mediatica notevole, come il più grande mago dei direttori sportivi degli ultimi 3.600 anni….
    Ma gli ultras della brigata sabbbbbatini che dicono?…poi fa un’altra plusvalenza e tutti in piazza a festeggià…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome