ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Sime Vrsaljko, terzino croato del Sassuolo corteggiato nelle scorse sessione di calciomercato anche da Sabatini, salterà il match di domenica prossima contro la Roma.Â
Il giocatore infatti è stato espulso per doppio cartellino giallo nel pareggio interno contro l’Atalanta. Una perdita importante per Eusebio Di Francesco. Garcia invece spera di trarne vantaggio, dato che il tecnico francese non è ancora riuscito a battere il Sassuolo tra le mura dell’Olimpico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


C’È sempre una prima volta.
Finalmente le cose girano anche per noi, anche di fortuna, prima capitavano tutte alla Juve. Ci vuole anche quella per essere sempre primi!! Dajee va..
basta non ripetere la partita di frosinone e verona.!!!!!!!! diamo spazio alla gioventù’. vedere romagnoli giocare così’ e noi che non abbiamo un centrale degno. mi fa male !!!!! saba sei un pirla. forza roma
IO allibisco a leggere i commenti come il tuo. ROMAGNOLI SI ERA ACCORDATO CON MIJA DA UN ANNO PER ANDARE VIAAA!!! NON AVREBBE MAI GIOCATO A ROMA QUEST ANNO!!! GIOCAVA MALE APPOSTA DURANTE LE AMICHEVOLI PER FAR CALARE IL SUO PREZZOOO!!! Ma ti rendi conto che mercato ha fatto SABATINI?? Spendendo 40 milioni (la metà di quanto ha speso galliani!!) ricavando un utile netto di 20 milioni!! e adesso noi abbiamo 7 punti e loro 3 punti dopo 3 giornatee!!!
Dai tuoi commenti è chiaro che o hai qualcosa di personale con Saba, oppure sei della Lazio.
Forza daje Roma
Quando leggo questi commenti mi verrebbe quasi voglia che Pallotta, stufo di tifosi assurdi come voi, molli tutto…cosi ci troviamo a fare la fame e a fare campionati per lottare per il settimo/ottavo posto. Poi vediamo se la gente ha da ridire!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.