Vucinic: “Con Mkhitaryan ora l’attacco ha una marcia in più”

3
680

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sessantaquattro gol, due coppe Italia, una Supercoppa e un paio di scudetti sfiorati di un nulla. Mirko Vucinic è stato probabilmente il giocatore dell’Europa dell’Est più forte (insieme a Boniek e allo stesso Dzeko) ad aver vestito la maglia della Roma.

Il montenegrino, che ieri ha partecipato insieme a Totti e Aquilani a una partita di beneficenza a Montesacro e che ha appeso gli scarpini al chiodo due anni fa dopo l’esperienza a Dubai, ha commentato così gli ultimi acquisti di Petrachi: “La Roma ha fatto buoni acquisti, anche se per chi viene da fuori non è mai facile ambientarsi in una piazza così importante. Ma i tifosi giallorossi sanno come trascinarti. Mkhitaryan è sicuramente un giocatore di ottimo livello, per lui parlano le squadre in cui ha giocato. Kalinic ha già esperienza in Italia e spero abbia voglia di riscatto. Sono giocatori che possono dare un contributo importante.

Dzeko? E’ un campione e spero che quest’anno gli arrivino più palloni rispetto alla scorsa stagione, sono felice sia rimasto a Roma così come mi sarebbe piaciuto vedere sulla panchina Conte, perché è un vincente nato e i tifosi meritano di vincere qualcosa. La mia Roma ci andò vicina, abbiamo lottato testa a testa con l’Inter dei marziani“.

L’ultimo trofeo visto a Trigoria (la coppa Italia del 2008) lo ha visto titolare proprio contro i nerazzurri. A proposito di campioni impossibile a Sky non menzionare Totti con il quale ormai gioca periodicamente in tornei di beneficenza: “Per me e tanti altri giocatori è stata una fortuna giocare al suo fianco. Ora lo vedo felice“.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNostalgia per Pastore: blitz a Parigi
Articolo successivoDe Rossi dice no ad Amazon e Netflix. Per adesso…

3 Commenti

  1. Ricordo una partita Juve Roma dove ci fu uno screzio forte in mezzo al campo e nel parapiglia tu andasti a prendere le difese di (mi sembra De Rossi ) piuttosto che di un giocatore della Juve…. ora non ricordo bene i dettagli. Ma fu un bel gesto.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome