NOTIZIE ROMA CALCIO – Miralem Pjanic segue le orme di Mirko Vucinic, giocatore che vestì la maglia della Juventus dopo anni vissuti nella Roma. L’attaccante montenegrino, attualmente in forza all’Al Jazira, parla al quotidiano Tuttosport e commenta così il trasferimento di Pjanic in bianconero:
“Pjanic, la Juve ti esalterà, Ci sono passato pure io. A Roma anni belli, ma a Torino s’impara la mentalità vincente...”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco un altro che da consigli al giullare di corte. Un altro bono!! Sono diventati tutti juventini che spettacolo
Infatti t’hanno cacciato via a carci in clo
Magari te finisci er neurone rimasto sotto ar sole. Ingrato e ignorate
Ma chi e’ ? Chi lo ricorda a questo ?
Vucinic: per la prima volta a Vinovo mi hanno insegnato a calzare gli scarpini…..quando ero a Trigoria giocavo com l’infradito. Era difficile giocare bene. a Torino c’è la mentalità vincente.
a torino ti faranno tutti i giorni clisteri di doping ,aumenterai di peso e dovrai buttare tutti i vestiti come del piero
Sì infatti….te insegna a rubare, a doparti, a mentire spudoratamente e privarti della dignità e dell’onore…vedi ad esempio calciopoli e processo di Napoli prescritto ma con fatti accertati
Con che faccia parla questo che era un incompiuto alla Roma e lo è stato ancora di più alla Juventus. Senza dignità
Soprattutto giocherai accanto a fuoriclasse inarrivabili come Orsato, Rocch, Di Marco, ….
Ridicolo Buffon mi facevi attircigliare lo stomaco per la tua strafottenza in campo solo se giocavi a San Siro mettevi qualcosa in più ma solo x farti notare. Tra te e menez bestemmiavo in continuazione . COMUNQUE L’ARTICOLO SOPRA DIMOSTRA , SE MAI CE N’ERA BISOGNO, dell’attacco mediatico a cui siamo sottoposti noi è la ROMA. Ditemi ora che bisogno c’era di sentire sto pezzo di ..se non buttare altri dando DI Roma città, sulle nostre società e DI noi tifosi. Lo ridico di nuovo solo FRANCESCO TOTTI . P.s: amede’ma mi sbaglio o manca qualcuno???…
Sicuramente quando giocava con la Roma dicevi che era i fenomeno
Ma falla finita…
Da che pulpito… un altro traditore come lui…ma avete lo specchio a casa con tutti i soldi che guadagnate…..mercenari!
…e cosa più importante a fine carriera tornerò ad abitare a Roma dove ho lasciato gli amici veri. Per tutti sto pezzi de me..da vorrei che venisse fatto un decreto per vietare in modo assoluto la residenza a Roma.
Siete solo mercenari
…la soddisfazione più grande di vincere a Torino è quella che quando torni nun se ricordano manco chi sei, se sei un calciatore o un dj, un lavavetri o un ballerino. Tifosi Romanisti se doveste incontrarlo per strada guardatelo con schifo e soprattutto non avvicinatevi.
Chi c@@0 so ricorda solo il giornalista di turni tira fango se l’e’ricordato ..
Per me non ha detto niente di strano… Ci vogliamo mettere in testa una volta per tutte che i calciatori sono (dovrebbero essere) dei professionisti!!! Non sono tifosi della MAGGICA, quello solo TOTTI. Trattiamoli come tali.. se vendere un giocatore significa poi poter rinforzare la squadra ma ben venga. E non offendiamoci poi se dicono la verità. La Juve di Conte ha dominato e vinto con pieno merito. Poi per quello che è successo prima Vucinic cosa c’entra? O forse ci dimentichiamo che è scappato da Roma dopo essere stato aggredito verbalmente quando era insieme alla moglie e alla figlia/o? Voi che avreste fatto?
Mercenario cno la stessa carta d’identità.
uno che con noi aveva le mani nei fianchi dopo un quarto d’ora di gioco, e con loro al 105esimo scalciava gli avversari dalla birra che ancora c’aveva in corpo….
sempre se era birra.
Mai detto vieni a sarno e domanda in giro vucinic mi ha fatto aggrovigliare stomaco e intestino , il fegato poi sotto sforzi. Dai che mi disse uno juventino quando poi lo cacciarono a calci in culo da Torino gaeta avevo ragione tu giocava solo quando teneva voglia. Meno male adelmo che te le ricordi pure tu le manine sui fianchi a metà primo tempo vedi percesempio iturbe almeno l’ho visto con voglia , rincorrere avversari quando non e’di sua pertinenza e comunque a distanza non cambia ma oggi di cosa pensa vucinic infangando roma e la roma che ce ne fotte,? Quante palate di fango. ..
Ahahahah
Mo Pianic passa dalla S alla L e mette i pelacci come Ringhio ahahah
Adelmo e Amedeo 100%
Ha parlato l’altro giocatore che (come il Pjanic dei primi 4 anni e mezzo) quando stava in campo mi urtava terribilmente il sistema nervoso: capace di grandi giocate ma anche di sparire nei momenti più importanti.. quando venne ceduto alla Rubbe ho esultato.. e sul fatto che lì ha vinto mi interessa il giusto.. lì pure Iturbe sarebbe diventato il nuovo Messi.. è la “cura” Juve che conta, caro Vucinic.. la mentalità è una balla … anche al Milan dovrebbero averne da vendere, visto che in europa hanno vinto molto ma molto più dei gobbi, e invece nemmeno se so riusciti a riprende l’europa league …
…poi che noi abbiamo una società assente che si regge solo su Spalletti (infatti da quando è finita la serie a, a livello di comunicazione facciamo ride) è un altro discorso…
Non ho percepito niente di strano nelle sue parole……ha detto la veritá…..ani belli alla roma….ma alla juve s’impara la mentalitá vincente….qualcuno per caso non lo sapeva…?
Mha…!!
La mentalità vincente di calciopoli e doping noi mai processato fino ad oggi ringraziando Dio è chi ci ha gestito , ne per doping ne per illeciti sportivi ne per falsi bilancio ( FRANCO SENSI ASSOLTO PER I PASSAPORTI , PER IL FALSO IN BILANCIO E PYRE PER I ROLEX ASSOLTO.. PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE )
Da te abbiamo imparato indolenza, superficialità, irriconoscenza! Complimenti vivissimi! Caratteristiche che vi accumunano!
Addio!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.