OLMO ROMA CALCIOMERCATO – Il vice direttore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com in occasione del WyScout Forum 2019 e ha commentato l’interesse della Roma per Dani Olmo, centrocampista offensivo spagnolo 21enne che milita nel club croato. Ecco le sue dichiarazioni:
Mister Vukelic ci può confermare l’interesse di Milan e Roma per Dani Olmo?
Sappiamo dell’Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo, e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perchè è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene.
C’è la possibilità che lasci la Dinamo Zagabria già a gennaio?
Ovviamente è possibile, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando.
Esiste un valore minimo per il costo del cartellino del ragazzo?
Assolutamente no, non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere.
Fonte: Calciomercato.com

Gran bel giocatore
Il Milan al massimo può comprare un olmo, non Dani Olmo, essendo ormai in stato fallimentare.
Questo ragazzo è senza dubbio fortissimo, e ci sta anche il City di Guardiola sopra, di conseguenza li finirà, in oltre, lui è un giocatore offensivo, nella Roma di Fonseca sarebbe un trequartista, a noi ci servono giocatori, ma non dei trequartisti.. Pellegrini, Zaniolo, Pastore, anche Mkhitaryan può giocare lì (Cosa che fa in nazionale).. Quindi mi sembra una fake news, ma onestamente il giocatore mi piace.
“…noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete…” Aoh! Pure noi, che te credi? Ma anvedi questo…
Le stesse cose però si dicevano di Coric, fenomeno aveva fatto già 150 partite, nel campionato croato qui però non ha mai giocato, magari Olmo è veramente forte però boh, Fonseca sicuramente valuterà bene
Vi ridiamo Coric o è già scaduta la garanzia?
magariiii…arrivasse Olmo, ma dicono che ci siano già il barca ed il real sul calciatore..pois e sono le solite bufale di fantamercato non saprei…..basta olmo e facciamo una bella pulizia sulla corsia sinistra…con il primo a partire perotti…che dio ce ne liberi..gesù……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.