West Ham – Borriello: c’è l’accordo. Ma l’ultima parola tocca a Garcia

0
617
borriello
CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) – Il West Ham ci prova. Prima Belfodil, adesso Borriello. L’attaccante giusto può arrivare dalla Serie A. E il club inglese ha raggiunto l’accordo con la Roma, per il trasferimento del calciatore. Borriello intanto parlerà con la società lunedì, per adesso è concentrato sulla gara di domani contro il Genoa.

Tutto dipenderà dalla volontà di Rudi Garcia, che ha avuto il merito di trascinarlo nel progetto giallorosso ad inizio stagione. Se dovesse mancare la fiducia, allora Borriello prenderebbe in considerazione le varie proposte arrivate.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria, è braccio di ferro con il Barça: gli aggiornamenti
Articolo successivoRoma – Genoa, le probabili formazioni dei quotidiani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome