West Ham, Pellegrini: “Dzeko? Lo conosco bene, ma ora non ci penso”

4
615

AS ROMA CALCIOMERCATO – Manuel Pellegrini, allenatore del West Ham, è stato punzecchiato in conferenza stampa sulla possibilità di ingaggiare il centravanti della Roma Edin Dzeko:

“Sono sempre tanti i calciatori collegati a noi – ha detto -, ma io non posso soffermarmi sui singoli. Dzeko è un calciatore che conosco bene, ma al momento non ci sto pensando”.

Secondo le ultime di radio mercato, gli Hammers potrebbero mettere sul piatto 20-25 milioni di euro per avere il bosniaco. Ma il West Ham seguirebbero anche il franceseo Giroud per l’attacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanton: “Monchi mi ha fatto sentire importante. L’accoglienza fredda dei tifosi? Me l’aspettavo, era comprensibile”
Articolo successivoZaniolo: “Giocare nella Roma è un onore enorme. De Rossi il mio riferimento. La convocazione in Nazionale? Ero incredulo”

4 Commenti

  1. Scusa,Pellegrinotto…il West Ham fa la Champions League? Ah,no?
    La farà l’anno prossimo ? Mi sa di no…
    E Dzeko viene proprio da te…
    Sogna..bambolo…sogna…

  2. I grandi esperti di mercato romani hanno detto che c è la trattativa col west ham e chi è questo pellegrini per smentire questi espertone eh? Ah come, è l allenatore del west ham.
    Dura la vita del giornalaio romano: domani tocca inventarsi un altra trattativa

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome