WIENER SK – ROMA 1-4 (31′ Gervinho, 61′ Pjanic, 66′ Günes, 83′ Iturbe, 88′ Ljajic)

3
486

 

garcia-gervinho

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Tra pochi minuti la Roma scenderà in campo per la seconda sfida amichevole di questo ritiro austriaco. Di fronte ai giallorossi la squadra viennese del Wiener, ostacolo decisamente superiore rispetto a quello incontrato qualche giorno fa rappresentato dall’Eltendorf.

IL RACCONTO DEL MATCH: Una Roma in netto progresso rispetto alle prime uscite regola 4 a 1 il Wiener con una prestazione incoraggiante. La formazione di Garcia mette sotto gli avversari per larghissimi tratti del match, sfiorando il gol in tantissime occasioni. Il 4 a 1 finale è un risultato bugiardo, che va molto stretto alla Roma. Molto bene Iturbe, in crescita costante, mentre Gervinho è stato ancora una volta devastante. Positivo Adem Ljajic, mentre Pjanic ha ispirato il pubblico presente con un gol da applausi e assist a raffica. La difesa, complice le tante assenze, ha ballato un po’ troppo e dovrà essere registrata per l’inizio del campionato.

Questo il tabellino dell’incontro:

WIENER SK: Fraisl (47′ Friedl); Mehic (47′ Nural), Soura (47′ Drimer), Dimov, Hevera (47′ Auss); Grill, Günes (C); Kracher (47′ Karakan), Pollack (47′ Mair), Kostic (47′ Brem); Yunes de Leon (47′ Ivic).

A disp: – 

All. Jusits.

ROMADe Sanctis (41′ Skorupski); Torosidis, Somma (87′ Capradossi), Astori, Emanuelson; Pjanić, Nainggolan; Iturbe, Gervinho (75′ Paredes), Ljajić; Borriello (75′ Sanabria)

A disp.: Lobont, Svedkauskas, Cole, Castan, Keita, Uçan, De Rossi, Totti.

All. Garcia.

Arbitro: Pfeiffer di Vienna

Marcatori:  31′ Gervinho, 61′ Pjanic, 66′ Günes

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia, lo stipendio raddoppia
Articolo successivoWiener Sk – Roma, le pagelle

3 Commenti

  1. Buon test ed ora al via col campionato per continuare a sognare,perchè gia dalla prima sarà dura…..Ma noi siamo la Maggica e quest anno non ci batte nessuno……Neanche la Rubentus…

  2. buona prestazione squadra in crescita complessiva ma sarebbe meglio concretizzare tutte quelle vagonate di palle gol……..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome