Wijnaldum, niente Roma: firma per il Barcellona

21
1162

AS ROMA CALCIOMERCATO – Sembra definitivamente sfumare il nome di Georgino Wijnaldum in chiave Roma: il centrocampista olandese sembra aver trovato una nuova sistemazione piuttosto prestigiosa.

Stando a quanto afferma Sky Sport in questi minuti, Wijnaldum sta per firmare con il Barcellona, dopo essere arrivato alla scadenza di contratto con il Liverpool.

Nei giorni scorsi il centrocampista orange era stato accostato più volte alla Roma, con Mourinho che avrebbe voluto portarlo in giallorosso. Ma per Wijnaldum si aprono le porte del Barça, fumata bianca ormai imminente.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, dietrofront De Laurentiis: salta Conceiçao. Tornano in corsa Spalletti e Inzaghi
Articolo successivoSky Sport: la Roma prepara l’offerta per Belotti, pronti 15 milioni

21 Commenti

  1. fare la panchina a Barcellona invece che fare il titolare alla Roma? ok… ciaone! te metterai seduto accanto a Pijanic… buon per te

    • il 90% delle notizie dei calciatori che “spuntano” nel taccuino di Mou, che non conosce manco Mou tra l’altro, ma viene dalle penne magiche dei giornalai, serve solo a questo:
      a lasciare l’amaro in bocca ai tifosi, che la bocca se l’erano fatta alla notizia del probabile arrivo di questo e quello.

      Tanto quello che conta è il clickbait, a danno dei tifosi.

    • Magari non interessava. O magari arriverà di meglio.

      Mi fido di Mourinho. Non sarebbe venuto alla Roma se non ci fosse stato un progetto serio. E non ha senso dare 7 mln ad un allenatore se poi gli vai a comprare le pippe.

      E credo in Tiago Pinto. Siamo passati da “progetto a mediolungo periodo” a “medio breve termine”.

      Onestamente, spero che venga annunciato il prima possibile un portiere. Magari Cragno.

    • Non penso proprio che Wijnaldum vada a fare il panchinaro nel Barcellona! E per lo stesso Club che al momento non può cacciare fuori tanti soldi, uno come lui è oro. Purtroppo, quasi tutti i giocatori mirano a questi Club! Avrebbe potuto scegliere la Roma certo… Però e Ahimè, per avere questi giocatori, un Club come la Roma si deve svenare! Serve un miracolo tipo Manchester City… Non penso che i Friedkin, per quanto capaci… Non sono ai livelli dei sceicchi… Poi… Chissà…

    • Zio, guarda che prendere Wijnaldum non è una cosa impossibile. Così come Aguero. Il Barcellona farà campagna acquisti a parametro 0. Ma non credo che vincerà ancora. Ha parecchio da rifondare e risanare. E potrebbe partire Messi…
      Magari ti sorprendono e comprano haaland: anzi, vi faccio la proposta. Chi di voi accetterebbe lo scambio Zaniolo + soldi per Haaland? Io lo farei di corsa.

    • Sputare su Wijnaldum direi che è un pò presuntuoso. Magari veniva.
      Temo purtroppo che questi giocatori arriveranno in futuro se la Roma saprà tornare nel Gota del calcio che conta. La vedo dura che vengono a disputare la Conference League.
      E’ vero che la presenza di Mou autorizza questo ottimismo, ma io temo che ancora sono giocatori fuori portata. Spero tanto di sbagliarmi.
      Dobbiamo ancora mangiare parecchi spaghetti, speriamo che Mourinho ci faccia abbuffare.

  2. non penso che farà la panchina, peccato ci avevo sperato. Sarebbe stato davvero un super acquisto che avrebbe alzato di parecchio il livello della squadra.

  3. Non ci ho mai creduto che venisse da noi , pero ‘ penso come fa il Barca a prendere lui , Aguero e Depay con un miliardo di debito , ok a parametro zero , ma gli ingaggi ?

  4. Zappatori con la penna in mano…vi siete inventati che Mourinho voleva portare Wijnaldum alla Roma per poter scrivere che invece se l’è preso il Barcellona,eh?
    Perchè non parlate invece di Femminarumma che fa ciaone al milan ?
    Vi si potessero crackare i computer ogni volta che parlate male della Roma…

  5. Bene da 40 acquisti a 39 Tiago comincia a levare nomi ma fatemi il piacere….giornalisti che vi piace scrivere cazzate ve piace essere autolesionisti devo dire che a Roma se so imparati da quelli del nord a racconta favole ce so’ pure quelli seri che scrivono quando arriva imput sicuro o quasi ma non raccontate cose l ‘ultimo e hazard dopo cristiano Ronaldo magari Messi no !!!

  6. Alla Roma servono giocatori AFFAMATI! Lascerei partire dzeko pedro..sogno un attacco Cavani mertens mikitarian cuadrato el scharawy zaniolo.. Cavani miki zaniolo titolari Mertens el scharawy cuadrato riserve

    • Eh sì, Cavani, Mertens e Cuadrado immagino che fame che avranno, porelli, si beccano rispettivamente 10, 4,5 e 5 milioni di euro all’anno…

  7. “Sembra definitivamente sfumare” aahahaha una cosa prima di sfumare deve essere certa! siete carta straccia. ogni giorno vi inventate un nome di prestigio, il giorno dopo “sfuma” per farci credere che i friedkin sono pagliacci quando invece i ciarlatani siete voi.

  8. Se lo danno per imminente allora non c’è santo… del resto il Barcellona é uno di quei club che naviga nell’oro, si sa.

  9. e magari prenderà 3 mln all’anno come scriveva ieri il Corriere dello Sporco, che si poteva prendere a ste cifre…hahahahahah che pallonari

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome