Will Smith: “Tifo Roma, ma doveva essere un segreto”

20
1167

Will-Smith-3

NOTIZIE AS ROMA – Will Smith, noto attore americano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il protagonista di ‘Men in Black’ ha rilevato di essere un grande tifoso della Roma. Queste le sue parole:

“Forza Roma! Se tifo Roma? Assolutamente! Era un segreto, ma lo hai appena svelato! Faremo un annuncio… se è un segreto è un segreto! Se c’è qualcosa? Non lo so ancora, non ne posso parlare, però… sì!“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Ufficiale l’approdo di Casasola al Trapani
Articolo successivoFazio oggi in campo con la Primavera

20 Commenti

  1. Bravo ma ti consiglio di dirlo a lotito, ,sai pure lui tifa roma in gran segreto. Ed infatti ogni anno fa la Lazio , sempre più scarsa.

  2. Ma sei un grande..!!!! Americano per americano non potevi comprartela tu sta società…?!? Allora sì che i dollari sarebbero arrivati sul serio…..Pensa che meraviglia.., Will Smith Presidente della Roma, facevamo fare pure il calco del lupetto a Los Angeles sul boulevard delle star. Mito….!!!!

  3. Chissà quanto lo ha pagato PALLOTTA? Preside ‘ e molla un centone ogni tanto ,con po’ dì fettine di prosciutto..pure nelle notizie di gossip le frasi polemiche. Incredibile.

  4. Caro man in black visto che sei in america fagli un bel neuralizzatore a pallotta così se dimentica di essere tirchio ed inizia a spende due soldi per la nostra Roma.

  5. Ma che c’è oltre il tifo? Faremo un annuncio, non posso parlare di cosa c’è con la Roma, non ne posso parlare ma qualcosa c’è … solo a me fa pensare che potrebbe essere coinvolto nella società? Ho visto il video e mi ha dato l’impressione che volesse dire di più ma non poteva. Vedremo
    FORZA ROMA

    • Visto anche io, poco fa, il video.

      E’ molto enigmatico e glissa tutto, ma butta la “pietruzza”.

      Durante la preparazione della Roma, in molte occasioni, erano presenti degli investitori.
      Da capire se è tutta una mossa di quel genio di Pallotta perché se è così, ha capito come far esplodere la Roma a livello globale.
      Quindi più marketing, più introiti, più investimenti.
      MiB lo conoscono anche i sassi…perciò!
      Faccio semplicemente 1+1

  6. Questa e’ la maxi storia di come la mia vita e’ cambiata…se resti un po seduto qui con me, ti parlero’ di Willy principe di Belair

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome