Wilmots (ct. Belgio): «Nainggolan? Un bene il suo passaggio alla Roma. Lo sto seguendo”

0
550

nainggolan-roma-sampdoria

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – Il commissario tecnico della Nazionale belga Marc Wilmots ha parlato del neoacquisto della Roma Radja Nainggolan in un’intervista al quotidiano Il Corriere dello Sport. «Il suo passaggio dal Cagliari alla Roma è sicuramente un momento importante – le parole del selezionatore belga –  Sono curioso di vedere quali saranno le sue prestazioni e in quale ruolo giocherà».

«E’ tra quelli che sto seguendo per il Mondiale e che continuerò a seguire –prosegue Wilmots –  Nel suo ruolo, devo premettere, c’è una concorrenza molto forte. Ho almeno tre mediani e solo un posto da rubapalloni in squadra. Per questo sono curioso di vedere dove giocherà. Perché Radja è un ottimo recuperateur, ma ha anche tecnica, ogni tanto si sgancia e segna persino. Ha una grande voglia di riuscire, di arrivare. Ha superato ostacoli importanti. Era tempo per lui di arrivare a misurarsi con una realtà al top del campionato italiano come è la Roma, di lottare per lo scudetto. Ripeto: sono curioso anche io. Se verrò a vederlo in Italia? Si, mi risulta che il 9 febbraio a Roma ci sia una partita importante… (il derby di ritorno con la Lazio, ndr). Sì, verrò per vedere Nainggolan». 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria-Roma, trasferimento impossibile fino a giugno?
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Out Maicon e Balzaretti. Esercitazioni tattiche per la squadra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome