Witsel, niente Roma: resta allo Zenit e rinnova

22
702

witsel

AS ROMA NEWS – Alex Witsel verso la permanenza allo Zenit, con tanto di rinnovo di contratto fino al 2019. Sembra sfumare dunque l’ipotesi di un suo passaggio alla Roma durante il prossimo calciomercato, come invece veniva sostenuto da più parti in queste settimane.

Ecco cosa scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito: “Quattro anni allo Zenit San Pietroburgo e la storia sembrava essere giunta al capolinea. Tanti interessamenti, anche da parte dei club italiani, ma alla fine Axel Witsel dovrebbe continuare la sua esperienza in Russia. Il centrocampista belga è molto vicino al rinnovo, per un matrimonio che si allungherà fino al 2019 con ogni probabilità. Niente partenza, Witsel a un passo dalla permanenza allo Zenit.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “La cessione di Rudiger è una possibilità concreta”, CORSI: “Venti milioni per Manolas e ci abbracciamo”, MELLI: “Rinnovare il contratto a Pjanic? Sì, ma a meno…”
Articolo successivoMERCATO ROMA – Spunta Murillo per la difesa

22 Commenti

  1. Certo bru…hai sicuramente ragione tu che hai più mezzi di Sky e sicuramente conosci procuratori ed addetti ai lavori. Se siamo tutti allenatori possiamo essere anche tutti agenti Fifa o procuratori no?
    W Bruno

    • Non bisogna essere agenti fifa, io conoscevo una persona che mi disse di Batistuta molto prima, quando si diceva che sarebbe andato all’Inter. Basta avere una conoscenza giusta al momento giusto. Se Brunoconti dice così avrà le sue fonti.
      FORZA ROMA

    • Come no.., a me lo zio del nonno del cugino di un parente amico della sorella del vicino di casa mi disse che emerson era della Roma quando fioranelli diceva che andava al Milan. Basta conoscere le persone giuste o anche pensare che il proprio pensiero corrisponda a verità perché uno si autocomvince non sapendo il nulla più assoluto.sabatini chiede a bruno le notizie di mercato sulla Roma e ho detto tutto

    • Come no?sabatini interpella te per il mercato che ne sai più di lui. Avevamo in casa il nuovo da senza saperlo. Ave bru

    • Come no?sabatini interpella te per il mercato che ne sai più di lui. Avevamo in casa il nuovo ds senza saperlo. Ave bru

  2. ehi la lista dei nomi si accresce di più poi si sgonfia a secondo i giorni della settimana, sicuri sono, alisson e gerson per gli altri ?aspetto la fine del mercato (me sa che ce stanno a coiona sti giornalisti con la lista dei nomi)

  3. Settembre è ancora lontano, molto lontano, Si scriverà e si leggerà di tutto. L’unica certezza, sarò banale, è l’arrivo di Alisson e Gerson. Il resto, a mio modo di vedere, non lo conoscono neanche gli interessati diretti, dirigenti e giocatori. Per me è inutile scaldarsi troppo, anche perchè comincia a far caldo. Leggo e mi diverto….

  4. Ame i soldi incassati da politano fanno parte del mercato così come quelli di mazzitelli ceduto al Sassuolo. X ora nella rosa mancano elsha e digne non riscattati quindi al momento la squadra non è nemmeno come lo scorso anno dati anche gli addii di maicon e keita e io solo rientro di paredes.

  5. In 3 giorni è successo di tutto, anzi non è successo niente di niente, nada de nada, rien de rien, no nothing.
    Alisson e Gerson alla Roma, il resto tutto caxxate.

  6. grazie ales , oggi è necessario essere concreti è l’unico modo per rispedire al mittente il veleno che ci propina ogni giorno a noi tifosi

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome