Yanga-Mbiwa sempre più vicino al Lione: alla Roma 9 milioni di euro

29
856

yanga-mbiwa

CALCIOMERCATO AS ROMA (leparisien.fr) – Rimbalza dalla Francia l’indiscrezione di un trasferimento, a breve, di Mapou Yanga-Mbiwa al Lione. L’operazione porterebbe nelle casse del club giallorosso 9 milioni di euro, e per il calciatore è pronto un contratto quadriennale.

Il quotidiano “Le Parisien” spiega come sia decaduta la candidatura di Federico Fazio e la squadra francese abbia scelto di puntare definitivamente sull’eroe dell’ultimo derby romano, sono previste novità a breve.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrenotato Scuffet: può arrivare nel 2016
Articolo successivoMercato, Galliani ha incontrato l’agente di Romagnoli

29 Commenti

  1. Magari !!!! 9 lui 25 romagnoli con tutti questi soldi puoi comprare un centrale da sballo !!!!saba riporta a casa quello che sta a Monaco in Germania prima che lo prenda la Juve con lui il titolo è sicurissimo !!!!

  2. sto vedendo la partita sbiaditi- ladri ebbene poco o niente( meglio la lxzie) la rubentus fa ride in difesa pressati sbandano paurosamente, zero gioco, zero tiri tranne un gol mangiato da manzdukic ( ha ha che gioco di parole mangiato da manzdukic) insomma una partita che fa` cagare( so andato in bagno a fine 1 tempo) e fa` capire perche` allegri, buffon e company stanno gis` piangendo buttando le mani avanti…

  3. Non mi ricordo, l’abbiamo pagato 9 pure noi? Se si, almeno 10! Io comunque lo terrei, quando ci sono i centravanti grossi da sportellate lui il suo lo fa, servirebbe invece un vice castan, uno con i pedi buoni

  4. Se andranno in porto Mapou e Romagnoli, da un lato la Roma incasserà un bel gruzzolo dall’altro dovrà reinvestirli sul mercato per altri 2 centrali poiché non puoi assolutamente permetterti di non avere sostituiti di ruolo in questo reparto. Mapou non mi ha mai convinto del tutto qualcosa di buono ma spesso ca**ate clamorose. Romagnoli ad oggi non posso giudicarlo in giallorosso. Unico vero dubbio chi punterà nel caso Saba come sostituti?

  5. L’ho sempre difeso,perchè bene o male il suo lo ha sempre fatto….Ma,il mio più grosso desiderio è che ritorni Toloi…secondo me aveva appena cominciato a far vedere quello che sa fare…Credo tuttora,che sia più forte di Castan…

  6. Mapu non te ne andare!! Secondo me è molto efficiente e poi dopo il gol ai burinozzi per me non se tocca!!! Ormai i tifosi parlano solo de quanto ce fai se te vendi questo e quello il discorso tecnico e sentimentale non conta più! !

  7. Se partono Yanga e Romagnoli e arrivano Benatia e qualche giovane promettente per avere almeno 4 difensore, tipo Umtiti o Rekik, Saba si farebbe perdonare per doumbia

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome