CALCIOMERCATO AS ROMA – Il centrocampista del Manchester City, Yaya Toure, potrebbe lasciare la Premier a fine stagione. Il 32enne roccioso mediano della Costa d’Avorio è finito nel mirino di Roberto Mancini, che sogna di allenarlo nell‘Inter. Secondo quanto riferisce il Daily Star, i nerazzurri avrebbero già avanzato una prima offerta agli inglesi: 13 milioni di euro è la proposta del club di Thohir. Ma secondo il tabloid britannico, sul giocatore resterebbe vigile anche la Roma. Nei giorni scorsi diversi giornali italiani avevano parlato di un interessamento di Sabatini per il forte centrocampista del City, ipotizzando però una cessione di Daniele De Rossi in modo da allegerire il monte ingaggi e permettersi il lusso Toure.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Benvenuta a villa arzilla! con mavubà ci facciamo il brodo e con yaya toure’ il pure’ di patate!
un tabloid inglese che “ipotizza” (testuale) il nostro mercato : mah …
Ttalasciando yaya toure che sarebbe un sogno inarrivabile, sono proprio questi i giocatori che servono. Top player con personalita` da fare paura. No gli iturbe che abbiamo noi.
Magari venisse al posto di De Rossi… Il vice capitano ha dato molto in questi anni (ricevendo altrettanto s’intende) ma non garantisce più quella continuità che serve per raggiungere obiettivi importanti
Toure è uno che fa da incontrista ragionatore e marcatore. Magari subito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.