Yedlin va al Tottenham, battuta la concorrenza della Roma

7
500

yedlin

CALCIOMERCATO AS ROMA (SkySportUk) Il Tottenham ha vinto la concorrenza della Roma perDeAndre Yedlin, difensore statunitense dei Seattle Sounders, rivelazione degli ultimi Mondiali brasiliani. Per il calciatore è pronto lo sbarco immediato in Inghilterra, dove firmerà un contratto col suo nuovo club, gli Spurs di Pochettino, che verseranno 2.5 milioni di sterline per assicurarsi le sue prestazioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta acquista la quota di Unicredit: la Roma è tutta sua
Articolo successivoEto’o aspetta l’Italia

7 Commenti

  1. E certo ora e un fenomeno…..se lo prendeva Walter dicevate il solito ragazzino che poi nessuno conosceva e che in effetti ha fatto due partite buone la mondiale. Ma pensa se ora Walter lo annuncia al posto di baldini il filosofo……quando non sono notizie ufficiali ci andrei cauto……iturbe,astori,destro,ecc. insegnano…….poi però non cambiate idea. Se fenomeno lo era prima lo è adesso lo deve essere dopo. Pallotta ha parlato…..di solito gli americani non essendo scaramantici dicono cose che si possono realizzare. Altrimenti devo pensare a un certo chiriches …….che potrebbe arrivare. Questo sicuramente è un fenomeno. Lontano da baldino riesce a tornare grande. Erik il grande Erik farebbe lo stesso……purtroppo è costato troppo……..ma il suo cuore e giallo e rosso.

  2. Andava preso perche’ hai dato via Dodo’ e sulle fascie grande esperienza…ma due 34enni fanno fatica a giocare tutte le partite..Chissa’ magari Walter ci fa na bella sorpresa….

  3. ancora una volta franco baldini entra in rotta di collisione con il mercato della as roma forse per tentare rivincite postume al suo allontanamento ma credo che per lui non sara’ particolarmente premiante……

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome