YOUTH LEAGUE: Bayer Leverkusen-Roma 2-1, le pagelle

0
545

primavera-ponce

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – La Roma Primavera esce battuta dal difficile campo del Leverkusen contro un Bayer tutto corsa e pressing. Queste le pagelle dei calciatore giallorossi scesi in campo questo pomeriggio nel terzo turno del gruppo E della Youth League.

Crisanto 6 – Incolpevole sui gol. Bravo nella ripresa a salvare il risultato.

Nura 5,5 – Stavolta delude anche lui. Spinge poco e male, difende con alterne fortune. Viste le sue doti, era lecito attendersi di più.

Marchizza 6 – Gioca di fisico, è la partita per lui. Peccato si addormenti nel finale.

De Sanctis 5,5 – Qualche sbavatura di troppo, in una partita ordinata. Come il suo compagno di reparto, rovina tutto nei minuti di recupero.

Anocic 5 – Cliente scomodo dalle sue parti. Il croato va spesso e volentieri in difficoltà.

D’Urso 5 – Troppa confusione in mezzo all’asfissiante pressing avversario. Dal 59′ Soleri 5,5 – Generoso ma poco incisivo.

Vasco 6,5 – Geometra, prova a mettere ordine in mezzo al campo. Geniale il lancio per Sadiq in occasione dell’azione del pareggio.

Spinozzi 5,5 – Tanta corsa, ma non incide mai nel match.

Di Livio 6 – Il più pimpante. Mostra lampi di classe, ma predica nel deserto. Dal 46′ Bordin 6 – Dona vivacità al reparto mostrando ottime doti.

Ponce 5,5 – Abulico per larghi tratti del match. Ha il merito di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto in occasione del gol del momentaneo uno a uno. Ma è comunque troppo poco. Dal 76′ Tumminello 5 – Sbaglia un assist elementare che poteva significare vittoria.

Sadiq 6– Nel primo tempo lotta, ma con eccessiva goffaggine. Cresce nella ripresa, lucido nel servire un assist al bacio per Ponce. Sbaglia però anche lui qualche ripartenza di troppo.

(Foto: @OfficialAsRoma)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteYouth League, BAYER-ROMA: 2-1 (38′ Frey, 55′ Ponce, 92′ Dzalto). Giallorossi sciuponi, la beffa arriva in pieno recupero
Articolo successivoTotti, si allungano i tempi di recupero

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome