Youth League, nei quarti sarà PSG-Roma

4
654

youth-league

AS ROMA NEWS – Sarà il Paris Saint Germain l’avversario della Roma Primavera ai quarti di finale di Youth League. I parigini hanno sconfitto in casa per 1-0 (gol di Augustin al 42′) gli inglesi del Middlesbrough e ora affronteranno i giallorossi di Alberto De Rossi che, sempre nella giornata di oggi, hanno avuto la meglio degli olandesi del Psv dopo i calci di rigore.

La gara, che si disputerà in Francia secondo quanto già stabilito in occasione del sorteggio degli ottavi di finale, sarà giocata nella giornata dell‘8 o del 9 marzo .

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePAREDES: “Futuro? Ora penso solo a fermare la Roma”
Articolo successivoSassuolo, Squinzi: “Totti? Contento che potrebbe aver segnato a noi il suo ultimo gol in carriera”

4 Commenti

  1. E’ per via del c@@o della Roma nei sorteggi. Essendo stata estratta per seconda nel sorteggio degli Ottavi deve affrontare la vincente del girone PSG/midd… in trasferta. Inoltre in caso di qualificazione alle final four andrà a Nyon, quindi sempre in trasferta.
    A proposito il PSG ha la punta Augustin che sembra Sadiq, ma pernso che possiamo farcela….

  2. Da questa squadra deve uscire l’organico che comporrà la rosa del futuro insieme a paredes sanabria gerson ponce e i promessi Allison e pellegrini con Nainngolan e Strootmann e Manolas a dare la giusta esperienza e florenzi a distribuire la romanità..un connubio interessante di prospettiva mondiale senza dimenticare che digne e salah non sono cosi vecchi e sono molto molto forti….chi critica ancora sabatini non credo dia lucido

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome