AS ROMA NEWS – Sarà il Paris Saint Germain l’avversario della Roma Primavera ai quarti di finale di Youth League. I parigini hanno sconfitto in casa per 1-0 (gol di Augustin al 42′) gli inglesi del Middlesbrough e ora affronteranno i giallorossi di Alberto De Rossi che, sempre nella giornata di oggi, hanno avuto la meglio degli olandesi del Psv dopo i calci di rigore.
La gara, che si disputerà in Francia secondo quanto già stabilito in occasione del sorteggio degli ottavi di finale, sarà giocata nella giornata dell‘8 o del 9 marzo .
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma noi le dobbiamo giocare tutte in trasferta? come funziona il regolamento?
E’ per via del c@@o della Roma nei sorteggi. Essendo stata estratta per seconda nel sorteggio degli Ottavi deve affrontare la vincente del girone PSG/midd… in trasferta. Inoltre in caso di qualificazione alle final four andrà a Nyon, quindi sempre in trasferta.
A proposito il PSG ha la punta Augustin che sembra Sadiq, ma pernso che possiamo farcela….
Da questa squadra deve uscire l’organico che comporrà la rosa del futuro insieme a paredes sanabria gerson ponce e i promessi Allison e pellegrini con Nainngolan e Strootmann e Manolas a dare la giusta esperienza e florenzi a distribuire la romanità..un connubio interessante di prospettiva mondiale senza dimenticare che digne e salah non sono cosi vecchi e sono molto molto forti….chi critica ancora sabatini non credo dia lucido
Wow! La Primavera è di indubbio valore Europeo! Troppo forti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.