Youth League, Roma-Barcellona in tv su Medieset Premium

4
582

primavera-roma

AS ROMA NEWS – Esordio nella Champions delle squadre primavera anche per la Roma di Alberto De Rossi, che domani pomeriggio alle ore 16 affronteranno il Barcellona nel primo match del girone della Youth League, competizione che l’anno scorso ha visto i giallorossi grandi protagonisti.

Il match, afferma l’edizione odierna de Il Messaggero, sarà trasmesso in televisione dai canali di Mediaset Premium, e quindi visibile solo per gli abbonati del digitale terrestre. Per chi fosse impossibilitato a vederla in tv, potrà comunque seguire la cronaca della partita in diretta su Giallorossi.net, come di consueto.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, è l’ora del Messi d’Egitto
Articolo successivoCuper: “Salah ora è più utile alla squadra”

4 Commenti

  1. RomaTV sta sul pacchetto Sky Sport. E su questo canale sarà possibile vedere la partita in differita a mezzanotte, cioè domani sera. Io ho sky ma non acquisterò mai un prodotto del berlusca, manco se me lo regala…so che è possibile vederla in streaming, cioè col computer, cercate fratelli lupetti e Forza Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome