AS ROMA NEWS (Corsport) – «Felipe Anderson lo conosco da quattro anni, a quei tempi è stato offerto alla Roma. Cominciava a giocare da poco in prima squadra nel Santos. Ma in Brasile era già riuscito a mettersi in evidenza, poi i problemi fisici lo hanno frenato e davanti aveva uno che si chiamava Neymar. Felipe Anderson non ha avuto un inizio facile alla Lazio, ma ha saputo incassare le critiche nel primo anno in Italia, ha saputo imparare. La Lazio ha avuto pazienza con lui e adesso Felipe sta dimostrando che i numeri che aveva messo in evidenza all’inizio della carriera erano quelli di un campione». Sono le parole di Antonio Carlos Zago, ex difensore della Roma dello scudetto, riportate questa mattina dal Corriere dello Sport: “Non ricordo chi fosse il direttore alla Roma, Pradè o Sabatini – prosegue il brasiliano – . Ma in generale in Italia è difficile che credano a un ragazzo di 18 anni che sta cominciando a mettersi in evidenza in Brasile. Questo è il problema del calcio italiano, non si fidano di lasciar spazio ai giovani. Segnalai Anderson alla Roma attraverso amici che lavorano nel calcio, che mi avevano chiesto un parere sul ragazzo. Poi non ho saputo più niente. Sono passati quattro anni, da due è arrivato alla Lazio, che ha creduto in lui. Felipe è destinato a diventare una stella della Nazionale. Ma prima deve essere convocato e dimostrare continuità. In Italia sta facendo molto bene, deve mantenere questa regolarità».
Zago: «Quando la Roma disse no a Felipe Anderson»
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


QUATTRO ANNI Fà C’ERA PRADè ALLA ROMA SABTINI IN QUESTO CASO NON C’ENTRA NIENTE ,QUINDI PRADè SEI UN ASINO CHE DI CALCIO NON CAPISCI NIENTE ,E SE HAI PRESO SALAH E SOLO PERCHè IL CHELSEA VOLEV METTERLO DENTRO L’OPERAZIONE CUADRADO QUINDI PRADè VAI A CAGRE VA !!!!
si parla di 4 anni fa che c’entra Saba ? Chi è chi vuole mandarlo via dalla ROMA ? Chi c’è diettro (club) chi vuole Garcia (club) ? Mah penso che fra non molto lo scopriremo ………………….
nn c’e’ qualcuno che mira una persona specifica ma la roma o meglio questa roma con questa proprieta. Ora Pallotta…ora Sabatini…ora Baldissoni A volte i giocatori (ora e il momento di iturbe). E un valzer continuo che dura da 4 anni.Il sistema calcio nn gradisce una roma stabilmente ai vertici con una soceta forte e indipendente.La vuole nella mediocrita..al max puo vincere uno scudetto ogni 20 anni giusto come contentino ma poi deve tornare nell’anonimato. Siccome con gli americani invece ci sono tutti i presupposti xche il sogno si realizzi ecco che fanno di tutto x ostacolarli.Attacchi allo stadio e a tutta la soceta x rompere il giocattolo.Per scollegare e allontanare i ifosi e far in modo che se ne vadano.Cosi torna il solito palazzinari di turno…servo del potere e tutto rientra.Chiaro ragazzi?
Concordo con quanto hai detto, caro pinguino; Finchè il sistema-calcio sarà gestito da gente come Moggi e i suoi scagnozzi e i suoi allievi (vedi Lotito), la Roma non potrà mai primeggiare!!!! Non ci vogliono ai vertici del campionato!!!!
Non vi preoccupate sto fenomeno fara’ la fine di Zarate.
NO DAI GUARDA LA REALTà ,ZARATE NON è MAI STATO COSI FORTE E POI ZARATE NON ERA FORTE DAI ,ZARATE NON VALE UN UNGHIA DI ANDERSON FIDATI!!!
QUESTO STA FACENDO VINCERE LE PARTITE DA SOLO ,IO GIURO HO VISTO SOLO FALCAO AL ATLETICO MADRID CRISTIANO RONALDO E MESSI FARE VINCER LE PARTITE DA SOLI!!!!!
Pero se ne parla adesso e se la Roma l avesse preso 3 anni fa gli avrebbero fatto 2 palle come 2 cocomeri un po quello che potrebbe succedere a Iturbe
io infatti SONO UNO DEI POCHI CHE DICO CHE ITURBE ,QYEST ANNO NON è DIVENTTO UN CRACK SOLO PER COLPA DEI TANTI INFORTUNI AVUTI PER NELLE PRINE PARTITE DI QUESTA STAGIONE ITURBE STAVA FACENDO BENISSIMO NN BENE MA RIPETO BENISSIMO ,SOLO CHE DOPO GLI INFORTUNI LO HANNO FATTO RENDERE MOLTISSIMO MENO DI QUELLE CHE SONO LE SUE POTENZIALIà!!!!!
MA L’ANNO PROSSIMO SE ITUBRE NON DOVESSE PIU AVERE INFORTUNI ,IO SONO SICURO CHE ITURBE SARA INSIEME A FELIPE ANDERSON E UCAN E QUALCHE TOP PLAYER DELLA JUVE CHE COMPRERA ,I PU FORTI IN SERIE A!!! CI SCOMMETTO TUTTO QUELLO CHE VOLETE!
ibra , hai visti le riprese tv sui falli subiti da Iturbe e che lo hannoo costretto alla serie d’infortuni ? Bè sono stati fatti regorlamente sullo stesso arto e alo stesso punto ,ovvio che botta dopo botta ti succede ,come hai ben detto l’infortunio in apparenza di gioco ma in realtà metodico, purtroppo per lui e per noi è andata cosi’ ,come non mi è piaciuto l’intervento s u ibarbo colpito in area di rigore avversaria e il giorno dopo infortunatosi in allenamento troppe coincidenze ,troppe e strane
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.