Zampa: “Non mi pento d’aver chiamato nasone Chiellini”

19
779

carlo-zampa

NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Tempo, T. Carmellini) – Scusi, signor Zampa, la tifoseria bianconera è imbufalita con lei per la sua telecronaca di Roma-Juve sul canale tematico di Premium
«E perché mai?».

Avrebbe dato del nasone a Chiellini più volte durante la partita vinta dai giallorossi: che fa nega?
«Eeeeh, per così poco. Ho detto di molto peggio ai giocatori della Roma. Eppoi…».

Eppoi?
«Basta prendersi così sul serio. Certa gente ogni tanto dovrebbe farsi una risata ne gioverebbe della loro vita: mamma mia e che sarà mai?».

Insomma questione di ironia… o di centimetri?
«No, lui un bel nasone ce l’ha eccome, ma non capiscono l’ironia romana. Io sono così, prendo in giro, scherzo: possibile che non si capisca?».

Beh, sembrerebbe proprio di no: almeno fuori dal Raccordo. E per altro ironia fatta su un canale a tema.
«Appunto, chi sente la mia voce non lo fa casualmente, lo fa per scelta. Quel tipo di commento, e vale anche per altre squadre che hanno la “voce tifosa” come Napoli, Lazio, Milan, Inter e Juve, è pensato proprio per i tifosi di quella squadra: quelli che si riconoscono in noi».

Insomma una telecronaca volutamente faziosa.
«Certo, è proprio quella che vogliamo. Io sono così ed esprimo nelle mie telecronache tutta la mia romanità, il mio essere romanista».

Pensi che hanno chiesto a Mediaset di intervenire contro di lei.
«Addirittura, mi sembra esagerato: mamma mia quanto si prendono sul serio dai…».

Beh, certo lei non maschera davvero il suo essere romanista.
«No, non avrebbe senso farlo. La mia telecronaca è quella e se so’ tristi mica è colpa mia. E fateve ’na risata!».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConti: “Strootman è un fenomeno, spero torni presto”
Articolo successivoRoma, mercato ok: saldo attivo per 25 mln

19 Commenti

  1. Daje carlè sempre così!!!! Semo Romania ce piace pià in giro la gente…a chi tocca nun se ‘ngrugna!!!!
    Sempre forza Roma e forza zampa!
    Quanno torni a fà lo speaker?

  2. …ammazza come vi preoccupate dei vostri figliocci juventini,come ve li toccano andate subito in escandescenza…poverelli cantateje pure la la ninna nanna…ahahahaahha

  3. Ragazzi,ma il gobbo mo adesso ascolta anche la nostra telecronoca?!? siamo alla frutta…CHIELLINI NASONE!!!!!!ADESSO QUERELAMI! VIVA ZAMPA!!Per sempre Mediaset grazie a lui!
    FORZA ROMA

    • ahahahahah grande Ezio!!! Pensa che non capirebbero neanche la tua battuta ironica!!!! Daje Zampa!!! Te rivolemo speaker allo stadiooooo!!!

  4. Questo é il bello…dopo aver perso si attaccano alla parola nasone…se avevano vinto gli fregava cavoli.peró gli ombrelli di moratti a San Siro erano gesti di fairplay. ..ma poi che vi frega di zampa. ..da suicidio x uno juventino sentire la radiocronaca di zampa.questa é una polemica montata dai nordisti che hanno poi coinvolto la gente. Lo juventino medio ancora pensa che gioca platini figurati se sente zampa.

  5. chiellini nasone e zozzo se giocasse in una squdra senza strisce sarebbe stato espulso 2 volte a partita ma siccome è uno zozzone della juve va in nazionale..vergognateve a zozzoni

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome