Zamparini: “Lotito come Mussolini, soffre di delirio di onnipotenza”

5
705

zamparini2

ALTRE NOTIZIE (Radio 24) – Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica “Radio 24” durante la trasmissione “La Zanzara”. Il numero 1 rosanero ha detto la sua sul caso Lotito: “Se avesse fatto dichiarazioni pubbliche gli darei zero in pagella, ma è una cosa infame aver registrato una telefonata privata. Ha detto delle boiate, si crede onnipotente. Ma forse non sa che il potere dà fastidio a molti che poi lo combatteranno. Iodice? Solo nel regime sovietico accadono queste cose, come quando i figli registravano i padri liberali che poi andavano in galera. Iodice è una persona di bassissimo livello. Se non sei d’accordo con qualcuno e hai le palle glielo dici in faccia e poi magari vai a dire alla stampa che Lotito ti voleva condizionare. Non registri la telefonata”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
“Lotito soffre di delirio di onnipotenza. Prima di lui ne hanno sofferto Mussolini e Craxi. Ora ce l’ha anche lui, vuole fare anche politica. Lotito ha detto delle boiate. Chi lo dice che il Carpi non può andare in Serie A? Io ho portato in A il Venezia e il bacino del Carpi e del Venezia è più o meno lo stesso. Quello che è successo a Lotito è una lotta tra due poteri. Da una parte c’è la Juve, dall’altra c’è lui che ha occupato una posizione che per 40 anni ha occupato la Juventus, che ora tenta di riprendersela. Le parole di Marotta? Ha lavorato con me, è un bravo ragazzo. Però è influenzato dai suoi capi, lo dice perché gli conviene”. Su Tavecchio: “Alla storia dei libri non credo. Lui non ha guadagnato niente da quei libri, bisogna dare le notizie giuste. Se il preside della Bocconi scrive un libro e poi la Bocconi lo compra perche è scritto bene, qual è il problema? Sono lotte stupide. Anche a quella storia delle banane, che lui è contro i negri non ci credo. Io amo i negri ma li chiamo negri, come li devo chiamare?”
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Ok Pjanic e Totti. Maicon sempre fermo ai box per i guai al ginocchio
Articolo successivoCole: “Col Feyenoord partita della svolta”

5 Commenti

  1. IODICE HA FATTI BENE HA REGISTRARE LE TELEFONATE, CE NE SONO ALTRE STAI TRANQUILLO, SE ANDAVA DA LITITO A DIRGLELO IN FACCIA RISCHIAVA LA PELLACCIA, SE ANDAVA A DIRLO AI PENJIVENDOLI AMICI TUOI E SERVI DEI LOTITO SENZA PROVE CHI GLI CREDEVA? Ma fammi il piacere, domanda quando ve ne andate a cac… tu , preziosi,lotito,tavecchio,moggi,cairo,pozzo,spinelli,campedelli quello del chievo perche`l`altro quello del cesena gia` se lo sono inchiap.., tosel, l` altro vostro compagno di merende se non se ne andava so ingabbiavano gli inglesi che lo hanno sgamato subito, se ho dimenticato qualcuno mi aiuti. IODICE SEI GRANDE SEI TUTTI NOI IODICE PINO PINO

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome