CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di “Tuttosport” di Paulo Dybala, attaccante rosanero, ricercato da tutta Europa per la prossima stagione: “Entro fine aprile Dybala sarà venduto. La Roma è, con la Juve, la squadra più interessata al mio ragazzo. Uno come Dybala servirebbe eccome ai giallorossi. E loro non hanno problemi di soldi. Poi c’è l’estero. D’intesa con me, Triulzi si sta muovendo tra Londra e Parigi per raccogliere tutte le offerte, poi valuterempo insieme la situazione. E tornerò ancora a incontrare Marotta, chissà se vorrà migliorare la sua offerta”.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se lo dice sto scemo stiamo sicuri che la roma manco ce pensa a sto giocatore.
Ma perchè Zamparini è il commercialista/contabile della Roma? Mi sembra chiaro che sta cercando solo la miglior plusvalenza per il suo pupillo.
E’ forte che una volta, poco tempo fa, disse che la Roma non aveva possibilità economica per arrivare all’acquisto di questo suo giocatore che, se non scenderà e di molto come richiesta economica, gli rimarrà sul groppone o lo perderà parametralmente…
un comico nato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.