Zaniolo: “Di Francesco mi sta dando fiducia, devo ripagarla. Udinese? Non esistono partite facili”

9
631

AS ROMA NEWS – Protagonista dell’intervista pubblicata sul match program dell’As Roma prima della sfida contro l’Udinese è Nicoló Zaniolo. Queste alcune anticipazioni delle sue parole:

“Il mister è stato importante. Mi ha aiutato giorno dopo giorno con tanti consigli. Mi sta dando fiducia e devo ripagarla. Con la Sampdoria abbiamo fatto una grande partita e vinto. Ci servirà per continuare la striscia positiva. Udinese? Dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento e il risultato verrà. Non esistono partite facili”.

Fonte: AS Roma Match Program

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerde: “Totti è stato il miglior capitano del mondo”
Articolo successivoKLUIVERT: “Mi ispiro a Ronaldo. Da Di Francesco imparo tanto, mi dice di usare la mia velocità. Il Real? Possiamo batterlo”

9 Commenti

  1. Sto ragazzo diventera un gra giocatore.. Peccato solo che Sara l ennesima plusvalenza de ballotta l inconcludente che spettacoloooo a ballo e quanno vincerai me domando mah come dici? Ah ho capito de vince Nun te Frega nulla… Ma che ce Sarai mai venuto a fa qua? Ahhh per lo ballotta stadium… Ciaone ennesima focenecup

  2. Certo che ľ “inetto andaluso” non ne azzecca mai una..

    Per questo diamante grezzo ed il “pippone” Santon (più cospicuo conguaglio) ha osato vendere perfino il pluripremiato ubriacone belga, di origine indonesiana.

    Quello che oggi passa più tempo in infermeria che in campo

    MONCHI VATTENEEEEE…

    • L’inetto Andaluso é lo stesso che ha svaccato un gran centrocampo pe fanne uno ancora più incompleto, che ho comprato 40 trequartisti e manco un interdittore. L’inetto é quello che ha venduto naingolan e ha strapagato quel bidone de pastore che passa più tempo in infermeria der ninja. Quello che ha venduto il poro Stroltman a mercato chiuso mettendo in crisi allenatore e squadra coi risultati c’avemo visto, deprimenti. È pure lo stesso inetto che ha portato a Roma la bellezza di marcano, defrel, gonalons Silva Moreno bianda pastore cristante che so uno peggio dell’altro. Non lo sottolinei questo, cesarò? Invece de marehz e Malcom che me dici? O der fatto che non ha preso manco un giocatore bono pe il modulo der mister? Caxxo c’hai raggggioneh, un vero Magoh! Quanno sparisce?

  3. Gran centrocampo?

    Grande per te, caro nome.

    Per me ha venduto un centrocampo lento, bollito e senza idee. Da smontare alla velocità della luce. Il tutto con la complicità del pelato e dell’alloccco Garcia, che si è accaparrato un giocatore finito.

    Su Pastore ed un mercato non esaltante, sono perfettamente d’ accordo con te.

  4. Sono convinto che gli strisciati nerazzurri si rosicchieranno i gomiti già quest’anno per averci dato questo ragazzo. Lui e Pellegrini insieme a Nzonzi/DDR saranno presto un centrocampo molto migliore di quello della passata stagione, in cui fu il tallone d’Achille della squadra. Nzonzi a me sembra un interditore. Strano che ci siano soggetti che non lo vedono come tale. Pazienza…

  5. Un conto è giocare in una squadra dove vuoi stare un altro conto è l’inverso… il ninja ancora faceva comodo.e sono sicuro che nn starebbe in infermeria con la ROMA.. detto ciò forza ZANIOLO…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome