Zaniolo e il rinnovo in giallorosso. «Ballano» circa trecentomila euro

8
555

AS ROMA NEWS – Fumata grigia. Il primo incontro tra Monchi e il nuovo procuratore di Zaniolo, Vigorelli, c’è stato, ma non è stata raggiunta l’intesa sull’adeguamento contrattuale per il trequartista che guadagna come un baby (circa 300 mila euro a stagione) ma stupisce tra i grandi.

La Roma ha messo sul tavolo poco meno di un milione di euro, proposta bocciata dall’agente, che spinge per alzare l’asticella fino a 1,2 l’anno. Si sono dati appuntamento a febbraio per riparlarne, con la consapevolezza che un accordo verrà trovato.

Non verrà inserita la temuta clausola rescissoria e il ritocco sarà sull’ingaggio, non sulla data di scadenza (resterà 2023). In odore di rinnovo anche il classe 2001 Riccardi.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl futuro è adesso: iniziamo a divertirci con i giovani
Articolo successivoDzeko+Schick: Di Francesco ci prova

8 Commenti

  1. Praticamente Monchi neanche è andato,
    ha lasciato tutto a Menghi.
    Probabilmente farà lui anche l’intervista pre-partita domenica.

  2. Bisogna dire all agente che se zaniolo fa una stagione al di sotto delle aspettative ritorna a guadagnare 300 mila euro visto che per 2 gol pretende 1.2..così si perdono i giocatori da forti diventano pippe..

  3. Tutto nella norma,credo,la società parte da un’offerta inferiore a quello che sa che darà,il procuratore chiede di più,ad 1 milione + bonus si firma. Adesso è importante la gestione del ragazzo da parte di società,genitori e procuratore perchè non si passi dalle stelle alle stalle

  4. A Menghiii, l’unica cosa che balla qua è il neurone che hai in testa!!! Ma anche se a uno viene in testa una notizia (?) del genere, davvero può poi trovare il coraggio di scriverla?! Qui manca l’amor proprio!!!

  5. Due so le cose o siete capre oppure siete capre per non capire che a 19 anni e troppo presto per dire per affermare per sostenere che zaniolo sia un fuori classe..l’esempio balotelli detto super Mario non ha insegnato nulla?o siete convinti che super Mario sia l’unico caso?Cassano ve lo ricordate? Perche pressare un ragazzo di 19 anni lasciamolo crescere giocare senza distruggere un semplice ragazzino..a Totti non veniva concesso neanche di parlare alle telecamere per lasciarlo tranquillo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome