DOMANI MATTINA ALLE 8 LE VISITE MEDICHE – Arrivano nella Capitale i due rinforzi che la Roma ha preso dall’Inter nell’affare Nainggolan. Il giovane centrocampista Zaniolo, autore di uno strepitoso campionato in Primavera, arriverà nella Capitale in auto mentre il terzino Santon è atteso a Fiumicino alle 21:55.
Tutti e due sosterranno le visite mediche domani in mattinata poi firmeranno il contratto che li legherà alla Roma per i prossimi anni. Per il centrocampista possibile esperienza altrove, mentre il terzino sarà il rincalzo per le corsie laterali.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come vice kolarov ci può stare, se però lo prendono come vice karsdorp (reduce da un anno di stop) è follia.
alla fine anche con le cessioni di allison, manolas e perotti la rosa potrebbe essere questa e non mi sembra cosi scarsa:
Areola (Mirante)
Karsdorp (Kaderábek) Soyuncu (Jesus) Fazio (Marcano) Kolarov (Santon)
Kovacic (De rossi)
Strootman (Pellegrini, Coric) Pastore (cristante)
Under (Florenzi) Dzeko (Schick) El shaarawy (Kluivert)
Personalmente, in caso di partenza di Manolas, vedrei meglio Lenglet come suo sostituito, dato che ha più esperienza e Monchi può contare sul fatto che conosce molto bene il giocatore e viceversa.
Spero venga preso Laxalt come jolly sulla fascia sinistra, e che sia vero l’interesse per JJ dello Zenit, magari sostituendolo con un centrale che dà più garanzie.
Lenglet però è mancino, se resta anche jesus avresti lenglet, marcano e jesus tutti mancini..
a meno che cedano jesus (e io lo farei).. però bisogna vedere se trovi qualcuno disposto a darti una buona cifra e a pagargli uno stipendio non proprio leggerissimo
Ciao Stefano
Per me Kovacic in cabina di regia come la Roma necessità non è adatto ,per carità ottimo acquisto nel caso ma per me va a fare il “Perrotta” intenditore con inseirmenti , li , al posto di DDr io ci vedrei bene Seri …. è il posto suo ….poi dopo di ali puoi mettere quelle che vuoi che la palla arriva … a me manca quella figura nei nostri acquisti/ricerca …spero sia la sopresa che monchi ci riserverà dopo il 30 di giugno …perché la ciliegina sara un esterno DX o il registra. …Bravo!!!un top player già fatto….cmq sia Forza Roma tiferò sempre cmq chiunque farà quel ruolo
Santon può ritenersi una persona MOLTO fortunata.
Sarei curioso di conoscere le cifre del suo contratto
chiaramente due acquisti dettati dai 2 commercialisti di Roma ed Inter, piuttosto che da EDF. Ditemi come possono valere 16 mln.
Tutti a Fiumicino!!
Sarei più cauto. Tutti a Villa Stuart (all’uscita dalle visite).
Guarda che a Fiumicino svernano ancora una gran massa di cesaroni che aspettano Mahrez e il sostituto di Pjanic. Forza medici dello Staff della Roma siete l’ultima speranza.
clap clap clap a KAWASAKI1962 ed a ROMANO 1 (“Forza medici/ultima speranza” è da oscar)
Anche se sono molto amareggiato per l’addio di quello che ritenevo il giocatore più forte della Roma di quest’anno. Un ben arrivati ed un in bocca al lupo per i nuovi acquisti. Se si indossa la maglia della Roma chiunque sia va sostenuto ed incoraggiato…
Guarda che faccia da cattivo!!! Daje a arza’ trofei.
Adesso basta! Arriva Santon si tifa Santon!
Ma non vi ricordate Manolas al posto di Benatia? E allora i soliti beati sparano e pontificato. Per non dir beoti.
hai scelto l’esempio sbagliato, Manolas è stato accolto quasi come un prodigio (mentre si denigrava il “mercenario” Benatia)
forse non ti ricordi gli orfani che ululavano all’adeguamento del contratto e che non si capacitavano di perdere il baluardo della difesa e di Manolas trovato negli ultimi giorni di mercato e fra le sue prime apparizioni ci fu Roma – Cska . Nessuno lo conosceva solo Sabbatini e da li iniziarono le critiche alla dirigenza che si fa scappare i più forti ecc ecc .
Secondo me dovremmo solo aspettare certo che se l’accoglienza è questa ! (mercenario fu una definizione fatta trapelare da Sabatini per giustificare la vendita).
Hai ragione Lapis infatti io sono tra i beoti ma per tifare i fenomeni di Monchi vorrei almeno vederli poichè Karsdorp non l’ho mai visto salvo mezza partita, Moreno in 2 occasioni e mi sono bastate, Defrel ? a tifarlo c’è voluto tanto coraggio e faccia tosta cosi come (purtroppo) per Schick, In compenso ho visto, quando non in infermeria, Gonalons ma a tifarlo, con tutta la buona volontà profusa non ci sono riuscito, faccio ammenda. Invece devo dire che Salah che “se magnava i goals”,” non saltava l’uomo”, “bono solo per le ripartenze”,”non marcava e indisciplinato tatticamente” mentre Nainggolan, “mbriacone”,”fumatore”, “non professionale”,”traditore”, “vecchio”, “superpagato”, “tra in peggiori di quest’anno”, con grande sforzo ma sono riuscito a tifarli…
Allora va a tifà il Barca se devi tifare i giocatori… io ho tifato Bruno Perez ma anche Antonio Comi o Faccini… però ricordati anche che “quelli che non tifavi” hanno contribuito a farne 3 al Barca… Se non riesci a tifare Gonalons che è della Roma è semplice… non tifare, NOI ROMANISTI ce ne faremo una ragione. La Curva Sud scrisse “Ti Amo” e io seguo questo credo perchè sono DELLA ROMA e non della juve che tifa la vittoria o delle quaglie che tifano solo CONTRO la Roma, da quanto scrivi però per te è “Ti amo ma solo se si figa, ricca e disponibile, altrimenti mi sei solo un po’ simpatica”.
Durante OGNI partita per me Defrel è meglio di Cristiano Ronaldo perché ha la maglia GIUSTA!
Cioè per te ci “vuole coraggio e faccia tosta ” per tifare un giocatore della Roma!!!!
ti sei descritto da solo
Erik ma ci fai o ci sei come penso. Hai sbagliato persona e certamente dopo anni di tifo e di trasferte vallo a insegnare a qualcun altro come si deve tifare. Per quanto mi riguarda tifo come meglio credo e sostengo chi ritengo di sostenere. E’ semplice, sempre se ci arrivi. Ti invito molto cortesemente a non metterla sul personale.
Per me certamente si se con il suo rendimento danneggia costantemente squadra e società anche sotto il profilo dei costi.
Mo te lo dico che arza questo
Sul piano personale per me Raja non lo avrei mai venduto ma forse questa cessione giova sia al inter che roma che naingolan,spiego la mia opinione secondo me per la roma giova sia per lo scarso mercato che oggi naingolan ha sia per i comportamenti che potevano anche minare lo spoiatoio visto la considerazione che naingolan ha da noi tifosi,per l inter ha il centrocampista piu forte della serie a,per raja facendo leva sullo spirito di rivalsa verso la dirigenxa romana pptrebbe fare un campionato ai suoi livelli non quelli visti dopo gennaio. L importante e fare una squadra all altezza e sostituire chi parte,le bandiere son finite purtroppo FORZA ROMA SEMPRE
Augurarsi che non passi l’idoneità é il massimo. La salute è la prima cosa. A chi invece non piace il presidente, o se ne fa una ragione o se ne trovi un altro. C’è ne sono belli, grassi, indagati, cinesi, ecc. Non si può trascorrere una vita a criticare, ci sono cose più belle del calcio.
Santon non ha passato le visite mediche a Villa Stuart per il Napoli,ha problemi al ginocchio operato e non può caricare troppo,allora.se per il Napoli non va bene perchè dovrebbe andare bene per la Roma l’ennesimo terzino fisicamente inaffidabile?Karsdorp viene da un anno e mezzo di inattività ed è timoroso dopo lo shock del doppio infortunio, Kolarov ha 32 anni, ha tirato la carretta tutto l’anno ed ora sta affrontando il mondiale,Luca Pellegrini che reputo un grande prospetto,non ha giocato un solo minuto tra i professionisti e viene anche lui da un doppio infortunio,insomma,augurarsi una riserva affidabile,magari brava a difendere,visto che sono tutti molto offensivi,anche un buon mestierante alla Cassetti non è chiedere troppo! Niente a che vedere con l’augurare malanni ad un…
Ma neanche a dire sciocchezze e a rivoltare i termini del problema.Aspetta poi di vedere quale sarà la valutazione e l’ingaggio pluriennale che sarà riconosciuto a quello che dovrebbe considerarsi una riserva scaricata dall’inter. Non ti sono bastati I Defrel,Gonalons, Moreno, Karsdorp,Silva, lo stesso Schick che poi hanno costretto Difra a non poterci contare praticamente mai? se riserva devi prendere prendila quantomeno integra (sportivamente parlando è ovvio) e al costo complessivo giusto.Se poi deve partire titolare alzo le mani e mi arrendo, è fortissimo.
Mezza curva a Fiumicino!
si, a fa che? a mena a mochici
C è ancora speranza che salti tutto se quel pippone immondo non passa le vitisre mediche, oltre che scarso è pure fracico sto buono a nulla. Eh ma ha marcato CR7 un decennio fa diranno le foche del circo pallotto ma io dico che questo lo dovevi bombardare di minacce tipo se non fai saltare sta trattativa ti faccio saltare per aria casa tua e così stavamo belli tranquilli cor Ninja o come minimo ci davano una contropartita decente.
Con una tifoseria seria sto scambio osceno non si faceva, ma il tifoso adesso è diventato un servo della gleba senza dignitá buono solo ad idolatrare il ricco che lo schifa e quindi noi ci ritroviamo con Juan Jesus e Santon.
Tifosi ridicoliiiiiiii !!!!!!!!!!!
Qui di ridicolo ci sei solo tu, non sai far altro che scrivere vergognose minacce (roba da denuncia) e star lì a lagnare come una ragazzina perché ti hanno tolto il tuo idolo ninja, che l’anno scorso ha corso meno di Fazio.
Meno male che ci sei tu nella tifoseria che alzi il tasso intellettuale
Una sola considerazione su radja. Probabilmente a gennaio gli avranno detto che se voleva restare doveva cambiare certi atteggiamenti fuori dal campo. Vorrei ricordare la bestemmia nella diretta post roma Barcellona. E in campo pesano gli errori contro il Liverpool in semifinale in casa e il rosso contro la juve in una partita in cui la Champions non era ancora sicura. La società avrà le sue colpe ma il ninja nel girone di ritorno tutto ha fatto che comportamenti da professionisti.
Si anche a me la bestemmia dà fastidio, infatti in Toscana non vado mai. Poi forse non lo sai ma oltretutto Radja usa non inginocchiarsi alla svelta quando passa Monchi e talvolta non passa la mano davanti alla bocca quando tossisce. Con il Liverpool mi sembra di ricordare che ha comunque segnato 2 goals ma se il parametro di valutazione è quello dei goals fatti segnare agli avversari, che ne dici di Gonalons solo per ricordare quello con il Barcellona (che probabilmente ha fatto maturare la bestemmia a Nainggolan)?
Questo passa il convento! Succursale dell’Inter..
a monika…come disse ibra…va a lava i piatti….combattero chiunque si mette contro la ROMA…e a pallone num cia mai giocato…w monchi…finalmente sta ripulendo….
Ecco un tifoso di spessore…
millimetrico…
W Santon
7 o 8 anni fa Santon sembrava destinato a ben altra carriera. Poi un po’ gli infortuni, un po’ Paul Dummett (che gli soffiò il posto), un po’ la sfiga… insomma gli andò al contrario di Santiago Munez (voglio sperare che qui tutti sappiano chi è…)
Però non so… magari arriva mezzo rotto e poi diventa il nostro miglior terzino di sempre! In fondo nessuno si sarebbe aspettato un Kolarov così forte nonostante l’età. O un Karsdorp così sfortunato…
Speriamo che Santon sia rotto…… ?
Roberto Se Monika deve andare a lavare piatti tu vai a lavare i cessi e spero per te che tu abbia almeno la metà delle potenzialita di ragionamento che ha Monika.
Bravissimo! E a quelli che gli danno pure i like che gli diciamo? Vabbè daranno una mano a roberto a pulire le latrine.
quelli i piatti non ricordano più cosa siano da quando è tornato Gran Crispy in un noto fast-food
Grandissimo giocatore scoperto da Mourinho, si è un po’ smarrito ma è fortissimo! Fa una vita sana, va sempre a messa e fa pure la comunione, aiuta le vecchiette ad attraversare, da quando è calciatore ha smesso di fare sesso per dare sempre il massimo in campo, divide il cibo con i più poveri, suona la batteria all’oratorio per beneficenza, porta vivande e coperte ai senzatetto… insomma, un uomo magnifico!
ragazzi io santon non lo avrei preso neanche se l’inda ci pagavano loro per prenderlo, figuriamoci se in campo del ninja, questo ragazzo lo sanno tutti che e’ ormai un ex giocatore solo i nostri quotatissimi dirigenti no.
e’ una settimana che i tifosi dell’inda ci pigliano per il c…o.
Caro Leo 72, quelli del Lione e del Sassuolo da un anno.A proposito vorrei solo rammentare che ben 15 dei 23 milioni presi per Nainggolan Monchi li deve mollare di corsa alo stesso Sassuolo per il riscatto obbligatorio di bomber Defrel. Che razza di affari. Ho sostenuto con orgoglio anche Scapolo,Colonnese, Frau e cento altri ma almeno avevano la compiacenza di non riempirmi la capoccia di chiacchiere e proclami, spacciandomeli per fenomeni frutto della magia del Santone iberico e oltretutto costavano 4 lire.
domani ci saranno le visite mediche se non le supererà o ci sarà un altro giocatore valutato la stessa cifra o qualche altro tipo di accordo… non capisco tutto sto casino per una riserva .
mi ricordo quando eravamo in 4000 alle tre fontane per attendere giacomo chinellato o maggiora.
ho visto giocare con la nostra maglia Enzo, Petrini, La Rosa Bacci Merotto e tante altre pippe mostruose, questo almeno è stato un buon giocatore.
Amici milanesi mi dicono che a bire Santon nn è da meno del Ninja..
Vabbè magari scatta qualche cosa ancora è relativamente giovane…
E’ veramente disgustoso leggere alcuni interventi . Non posso credere che il cervello di un tifoso romanista sano possa riuscire a partorire una sequela cosi’ ininterrotta di trivialita’ e malignita’ gratuite nei confronti di un ragazzo che sta per sostenere delle visite mediche e sta per indossare la maglia giallorossa . A volte mi sembra di non essere nel sito giusto . Dove e’ andato a finire il tradizionale affetto spontaneo con cui circondavamo anche i calciatori piu’ scadenti ? . Caro Davide perdonali perche’ non sanno quello che fanno . Anche se non ci conosciamo ti giunga per quel che puo’ contare la mia solidarieta’ personale . Ti do il mio benvenuto e ti auguro tanta fortuna come persona a prescindere da cio’ che accadra’ in campo ..
Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche la proprietà e i dirigenti della Roma
Oggi chi arriva? E lo scrivete pure????
ottimi acquisti
bene arrivato……e forza roma !!!! P.S: alla redazione levategli la maglia dell’inter per favore, se non avete una foto metteteci solo il viso e coprite quella scritta pirelli ..NUN SE PO MANNA GIU’ !!!!!! grazie
Insisto….de pallone bisogna capicce e qui me pare che pochi capiscono. Insisto che cia. ragione iBeacon…comunque,,,,quando abbiamo eliminato il Barcellona godevate…..? E magari lo avevate detto no..?…a ridicoli…comunque Ripeto….combattere chiunque si mette contro la Roma….questa è la mia missione…nel caso cacciate i soldi se ce li avrete
No ma pastore e na sega….kluivert pure…Cristante pure….tutte seghe….a laziali…..ripeto combatterò chiunque…avete rotto le palle…siete i tifosi più beceri del mondo….io no…io e altri molti altri siamo romanisti…e ci avete rotto le palle…fuori le mele marce…e Nainggolan aveva rotto le palle….sto mbriacone….daine Roma daije
Ma Silva che fine ha fatto? Che dovemo da fa con sto santon? Che ci protegga qualche Santone se o’ fanno gioca’!! Parte na pippa come Peres a destra e mo’ lo dovemo rimpiazzare con narta pippa peggio ancora fatemi capi’?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.