ULTIME AS ROMA – Giornata importante quella di domani per gettare le basi del rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma. Stando a quanto riferisce il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, gli agenti del calciatore incontreranno la dirigenza capitolina per cominciare a discutere del prolungamento di contratto del centrocampista.
I procuratori di Zaniolo hanno intenzione di chiedere un ricco adeguamento di stipendio per il loro assistito: la cifra che hanno in mente per il gioiellino della Roma è 2,5 milioni di euro all’anno più bonus. Da domani dunque le parti cominceranno a discutere del rinnovo, con i giallorossi che proveranno a blindare Zaniolo, corteggiato non troppo velatamente dalla Juventus.
Domani il primo summit tra la #Roma e i rappresentanti di Nicolò #Zaniolo per discutere il rinnovo fino al 2024. Il gioiellino chiede un ingaggio da 2,5 milioni più bonus. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 3 aprile 2019


Mi sembra giusto, visti i tempi che corrono. Ormai per un calciatore l’imperativo
è guadagnare quanti più soldi possibili
per me è un errore. Ha un contratto fino al 2023,è il primo anno che gioca in serie A, che discorso è oggi di aumentargli l’ingaggio?? Laurentis ti manderebbe a fancxxxxlo. Cosi che si rovinano i ragazzi. La juve lo vuole? é e sarà un calciatore della roma fino al 2023 a due annia dalla scadenza se ne puo parlare.
Dategli già da domani i 2,5 piú bonus con clausula 1 200 ml, tutti contenti
Direi anche di metterla più bassa di quella di Manolas, così quando lo venderemo potranno dire “è stato lui a volersene andare”.
Il problema di questa società da Borgorosso, è che se ne fanno una giusta, è per farne una sbagliata. Ovvero: se rinnovano qualcuno, è per poi venderlo dopo al massimo un paio di anni.
E’ la storia.
A volte fatico a ricordare chi giocava 3 anni fa nella Roma. Mentre ricordo quelli della Juve, perché sono sempre gli stessi.
Mah tutti sti soldi…..A parte le prime uscite non mi sembra che ultimamente sia stato così determinante, anzi. Stiamo attenti. Certamente in proiezione potrebbe essere un giocatore di grosso livello, ma dico…potrebbe. Insomma a 19 anni 2,5 milioni più bonus, a mio parere ,ma posso sbagliare, sono veramente troppi.
I procuratori di Zaniolo con chi s’incontrano per rinnovare il suo contratto ? Con Paratici?
No…con Massara….alla facciaccia dei Rinnegati,che già lo vedevano sulle rive del Po….e invece rimane su quelle del Tevere….
Sai quanto valgono sti rinnovi? Se vo ballotta er perdente de focene to venne uguale anche domattina… Basta che glie se porta il ventino e glielo impacchetta.. Magari a rubentus come Co pjanic.. Societa ridicola perdentis boccalones infiltrator ennesima coppafocene ce ancora chi crede a e barzelette der focenense che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo venditi pure trigoria mo che ce sei
Ai giocatori Invece dico me raccomando stasera n artra finale de coppafocene eh…
Io mi auguro sia una cavolata,
e lo penso,
perchè se davvero un giocatore dopo 3 mesi giocati discretamente
(fuori dalla norma perchè è un ex-primavera, ma certo non da campione)
chiede 3ML all’anno siamo alla follia.
Manolas dovrebbe chiederne 9 allora?
Icardi 15?
Ma ripeto, non credo davvero a quelle cifre.
Pallotta a giugno si vende pure gli scarpini di Zaniolo.
Ciao Niccolò
Io il disfattismo che serpeggia tra i romanisti non lo sopporto più e non lo capisco… Zaniolo ragazzo serio e grato alla Roma per averlo fatto esplodere non credo chiederà la Luna… poi è una trattativa e si scende anche. Zaniolo se ne va? Lo cedono?? Per fare cosa? Il panchinaro in un top club a 19 anni pe fa la fine de Malcom???
L’ingaggio a Zaniolo vale le richieste che ha fatto, magari mettonogli i soldi Pastore, Nzonzi e Schick…..? E qui mi fermo…..!
ovvio che chieda una cifra cosi spropositata, si basa sugli ingaggi assurdi che percepiscono molti giocatori mediocri nella Roma per cui anche i suoi procuratori tentano il colpo della vita,poi se in futuro sarà un campione questo è un dettaglio, l’ingaggio rimane ,
Zaniolo deve ancora confermare tutto e di più, assurdo sparare certe cifre
Pallotta, ricordatelo: SE VENDI ZANIOLO farai gli ultimi soldi con la la Roma Se non farai subito UNA SQUADRA DA SCUDETTO te ne potrai andare tu ed i tuoi soci.
I tifosi della Roma sono esasperati di questo andazzo Se non porti immediatamente la Roma allo scudetto, VATTENE, VATTENE, VATTENE-
ma dopo che rinnovi a gente come florenzi a 3 milioni e dopo che butti nel cesso 5 per un ex giocatore come pastore, 2,5 per zaniolo non sono veramente nulla.
Ma scherziamo? Se viene una del Manchester certo che li danno 2,5 milioni, tanto e quel che prende il loro giardiniere. I gli darei quello che vuole ma con una clausola a 100 milioni. Il “vedremo ” non mi inspira niente di buono.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.