Zaniolo giura: priorità Roma

2
792

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Nicolò Zaniolo è il giocatore della Roma che ha più mercato e i dirigenti vogliono blindarlo per il futuro. Ma il rinnovo del contratto è al centro di una trattativa complessa che non si risolverà rapidamente.

E’ vero che Zaniolo il contratto ce l’ha, ma andrà ritoccato tenendo presente la crescita del ragazzo in questi mesi. A breve arriverà Petrachi, sarà quindi lui a dover portare avanti la trattativa per l’adeguamento dell’ingaggio, che prevede un sensibile aumento fino a due milioni di euro a stagione più bonus.

Il papà intanto lo aiuta a restare tranquillo in questo momento di grande esposizione mediatica: “Nicolò è tranquillo, vuole solo giocare. Aspettiamo ancora una chiamata. Finora non si è mai parlato di condizioni economiche, la sua volontà è quella di restare”.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore, Kluivert e Nzonzi: salvate i soldati di Monchi
Articolo successivoCosì Ranieri ha rialzato il bunker

2 Commenti

  1. Qui, anche un ragazzino che ha giocato bene una manciata di partite alza la testa.
    Società assente. Vigorelli dovrebbe essere bandito da trigoria.

    Sto ragazzo, secondo me, va venduto al miglior offerente. Subito. Ha troppa m€rd@ attorno: il papà, la mamma, il procuratore… lo fanno sembrare più forte di quello che è. Rischia di perdersi. E pensare che qualcuno voleva dargli la 10…che vergogna.

    E se devo dirla tutta…secondo me si è accordato con qualcuno. Rumoreggia per il rinnovo, per la posizione in campo. Diamine, hai 19 anni e già vuoi comandare? non hai dimostrato nulla, se non ingratitudine.

    Vorrei una società più forte e presente.

  2. A questo ragazzo gli farei fare un po’ di panchina o un periodo nella primavera anche perche’ nelle ultime partite non e’ che ha fatto stravedere.Ha cinque anni di contratto quindi si dia una calmata e una ridimensionata e sia piu’ umile.Ricordo quando Totti alla sua eta’ tutti lo reclamavano e idolatravano, Mazzone per proteggerlo e ridimensionarlo lo mando’ di nuovo a giocare nella primavera per un po’ di tempo, questo lo maturo’ e i risultati si sono visti negli anni a seguire.Caro Zaniolo datti una calmata che ancora devi dimostrare molto.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome