ZANIOLO: “Ho cercato di dare tutto, sto realizzando un sogno. Ora pensiamo al Bologna”

13
615

NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è stato intervistato al termine della partita persa per tre a zero sul campo del Real Madrid. Queste le sue parole rilasciate a Roma TV:

Te lo saresti aspettato un esordio qui? 
No, ma quando il mister me l’ha detto ho cercato di mettere in campo tutto. Guardiamo avanti, peccato per il risultato e pensiamo alla prossima gara.

Periodo positivo per te, come gestisci tutto questo? 
Sto realizzando i sogni e sono contento, bisogna però tenere la testa sulle spalle e lavorare sempre, il bello deve ancora venire.

Avete fatto il massimo?
Il Real è tra le più forti, in campo abbiamo dato tutto, magari si poteva essere più cinici. Domani c’è un altro allenamento e bisogna migliorare per competere con queste squadre.

Cosa ti hanno detto prima di entrare allo stadio? 
Ho saputo di giocare stamattina, mi ha detto il mister di stare tranquillo. Mi hanno aiutato tutti, De Rossi mi ha dato consigli e il gruppo mi ha fatto sentire a mio agio, devo ringraziarli.

Cosa ti ha chiesto a livello tattico il mister? Hai avuto difficoltà da mezzala? 
No, mi ha detto di stare stretto e non prendere le imbucate per uscire sul mediano basso. Quello che dice il mister lo faccio.

Com’è il morale?
C’è dispiacere, da domani si iniziare a lavorare e pensiamo al Bologna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Bisogna cambiare qualcosa, anche io devo lavorare di più. Una vittoria ci ridarebbe fiducia”
Articolo successivoPastore resta in infermeria. Perotti, esordio in campionato?

13 Commenti

  1. Ma non è colpa tua per la primavera vai bene.col Real magari un po’ meno,certo ora che hai giocato in Champion sei già plusvalenza pensa un po’

  2. Ringrazia il momentaccio e quel maledetto di Di Francesco Raccomandato indaista ,c’erano fior di giocatori che dovevano stare in campo e meritavano di esordire a cominciare da Coric che palleggia coi mandarini e Antonucci assistman ontro la samp e capradossi, che a dimostrato il uo valore ontro un cagliari assatanato mentrete sei SCARSO E RACCOMANDATO E PURE INTERISTA, spero che non rivedi piu il campo con la Roma.

  3. Questo ragazzo ha fatto la sua parte !
    Nel giorno dell’esordio più difficile si vede la sua grande quantità e qualità!
    Bravissimo veramente carattere e coraggio impegno, da domani si ricomincia e stavolta una sola parola Vittoria!!!

  4. L’unica nota positiva tra una banda di ballerini che non vedevano l’ora di finire la partita. Salvo solo.olsen almeno ci ha evitato.l’imbarcata. Vergognatevi. Speriamo lo faccia giocare sto ragazzo e non lo rovinerà come sta facendo con kluivert. Non ho capito perché kluivert va in.tribuna e quello schifo di shick debba giocare. Non vede una palla manco a pagarlo. È stato.uno spettacolo indegno vederlo giocare oggi. Ma svendetelo, basta che se ne va da roma. 42 milioni buttati così e per Malcom hanno fatto le comiche. Vergognatevi!!! Vergognatevi!!!

  5. Per carità, probabilmente è stato un azzardo, ma non mi è dispiaciuto per niente, meglio anche di compagni ben navigati… voglio vedere coric e luca Pellegrini adesso, tanto gli altri camminano, tanto vale…
    Comunque il reale valore di questa squadra, anche con difra in panchina, non può essere questo… la testa e la fame sono tutto, al di là di politiche societarie che possono piacere o meno, da professionisti e sopratutto da sportivi, bisogna avere gli occhi iniettati di sangue. È questo che non vedo e che mi fa avvelenare. L’unico a cui riconosco l’attaccamento è il capitano, troppo spesso poco apprezzato, ma meritevole di grande rispetto.

  6. Sei forte. Giochi a testa alta come pochi ormai lo sanno fare. Da romanista ti do un consiglio. Vai via. Qui i giovani si bruciano e basta. Sei capitato nella peggior Roma di tutti i tempi. Parlano di sponsor di stadio di marchio internazionale ma la verita’e’che qui non si gioca piu’a pallone. Gente snob e arrogante indegna che nenche minimamente dovrebbe essere accostata alla ROMA (Pallotta,Baldissoni,Monchi)…Questi sono incapaci di costruitre uno straccio di squadra. L’unico vero capace in grado di far spravvivere questa dirigenza e’stato cacciato come l’ultimo degli scemi. Sempre stima e riconoscenza per te Walter Sabatini. Hai fatto qualche errore ma hai portato giocatori con le palle,forti,e cattivi. Questi non conoscono neanche i ruoli in campo. Siete il nulla. Vergognatevi.

  7. Non lo conoscevo, tutto sommato non sembra malaccio sia come fisico che come piedi, per la testa si vedrà.

    Non capisco chi lo offende personalmente ( ci siano cose private tra di voi???), ma ormai ogni forum è lo sfogatoio delle frustrazioni.

    Tornando al calcio a prescindere dalle valutazioni su Zaniolo, credo che DiFrancesco sapendo benissimo che il Real Madrid ci avrebbe preso a pallonate, lo inserito con un duplice scopo:
    1) Dare un messaggio ai giovani (sia chi si sente arrivato che a chi si sente trascurato): se per me vali e corri in allenamento, ti faccio giocare pure in Champion
    2) Preservare Pellegrini e Cristante: quello che a Zaniolo si può perdonare a loro li avrebbe bruciati irrimedialmente. Infatti Pellegrini entrato è stato un po’ meno peggio del solito.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome