Zaniolo, il baby talento che intriga Di Francesco

29
772

NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo, trequartista di grande talento che ha imparato a fare la mezzala, da due giorni è uno dei nomi poi cercati su internet dai tifosi della Roma. Pagato 3 milioni dall’Entella Chiaveri un anno fa, nella stagione che si è appena conclusa ha vinto lo scudetto con la Primavera dell’Inter ed è andato a segno 14 volte in 35 partite (…)

Mancino, ma capace di usare bene anche il destro, è forte fisicamente (sfiora il metro e 90) e bravo nei colpi di testa. Può giocare anche davanti alla difesa, ama servire i compagni – 11 gli assist in stagione – e inserirsi partendo da dietro, attaccando lo spazio. Proprio come piace a Di Francesco, che adesso ha la possibilità di studiarlo da vicino.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, arriva Pastore per dimenticare Radja
Articolo successivoStadiopoli, Pallotta si propone: “Faccio io l’impianto”

29 Commenti

  1. Sappiamo bene quanto sia difficile il passo da primavera a professionismo vero, ma questo ha tutte le carte in regola per poter essere uno di quelli che ce la fa.

  2. Che tifosi!!! Di serie d proprio.
    Mo solo perche e’ venuto al posto del ninja e’ na pippa.
    Facciamogli fare il ritiro con i grandi, poi si vedra’!
    Cercamo de cresce.

    • un capitano de fregata??o de che???non e che ce lhanno appioppato e l allenatore che lha scelto……prima di scazzare guardateve intorno..

    • hai dato uno che esce fuori dalle righe…..pur essendo forte hai preso coric pastore cristante e forse altro…….conta la testa di eusebio e il cuore nostro no le dita tue…

  3. Una scommessa alla Roma ci sono delle probabilità che si realizzi un campione come c’è la possibilità che resti un anonimo calciatore…
    Ovviamente spero che diventerà presto un campione e non ci faccia rimpiangere molto il Ninja x L’ altra diciamo “Permuta’arrivata dalla nostra Rivale non mi esprimo perché non ho voglia proprio di farlo……

  4. Scusate ma come si fà a denigrare un giocatore senza neanche conoscerlo?
    14 reti in 35 partite mi sembrano già una buona presentazione.
    Capisco che a tanti non è andata giù la cessione del Ninja Ma ritengo anche che una valutazione andrebbe data solo dopo averlo visto giocare
    Unica cosa: Con i soldi incassati (O che si incasseranno) dalle varie cessioni,
    Mi aspetto anche l’entrata di qualche grosso nome. Gente con esperienza.
    Pastore lo reputo un buon acquisto ma per me non basta.
    Altrimenti vista anche la campagna acquisti di Juve e Napoli…Vedremo!

    • 20.
      Era una punta.
      Zaniolo gioca da mezzala. Non sono paragonabili.

      Cutrone 25 ad esempio, ma vuoi paragonarlo a Corvia?

      Non si può dire mai nulla su un primavera che arriva in seria A.
      Nè di bene, nè di male.
      Si vedrà. Come si vedrà Coric.

      Invece Santon è una pippa, perchè prendersela con Zaniolo???

  5. Teniamo presente che si deve fare la youth League, e forse…. la seconda squadra…La Roma ha preso anche Cudrig Nicolò,centravanti Udinese e della nazionale under 16/17. Fiducia e forza Roma

  6. Zaniolo è la parte che mi infastidisce meno di tutta la cessione di Nainggolan. Benvenuto e in bocca al lupo. Sarebbe bello diventasse un fenomeno.

  7. Se è davvero forte la domanda viene spontanea: chissà a chi lo venderemo il prossimo anno ? Al Real? Alla Juve? Al
    Liverpool?

  8. Ma la cosa grave a mio parere, è far passare santon e sto ragazzino come due fenomeni, facendo passare il concetto che è la Roma ad aver fatto l’affare. Capito no? Vebduabo un top per due bruscolini e santon, e l’affare lo famo noi?! XD Cioè boh, ma rendiamoci conto! Ho letto commenti del tipo: “noi Pastore…. voi le pecore”….pastore? Questo non gioca da 4 anni e lo volete pure spacciare per un fenomeno solo per giustificare una cessione scellerata e senza senso della società!! Ma il top sono quelli che difendono santon…. quelli sono il top: “Ma nel 2010 con Mourinho era un fenomeno!!!!”…. 8 anni fa, collezionando in questo decennio delle figure di melma clamorose! Una pi*pa allucinante che faceva la riserva persino in una squadra ridicola come l’inter di questi ultimi anni. Ma io…

    • Lupetto……….fai il bravo prima di piangere così ….ti voglio aiutare a riprenderti….non ti abbattere sarà una Roma come è stata negli ultimi anni, la Juve manterrà la prima posizione il Napoli, la Roma e Inter lotteranno per il secondo posto, fino a che non ci faranno fare lo stadio dovremo “galleggiare” a queste condizioni poi potremo competere con la Juve, poi potrebbe succedere che una delle tre Na Ro In vinca lo scudetto e allora Gloria ai vincitori. Poi con Santon o con Perses o con Florenzi ,precario in quella poasizione cambia poco. Giudichiamo il mercato in base ai nostri fatturati e al FPF e fidiamoci di gente che non farebbe dispetto a se stessa. Abbiamo azzerato il debito e negli anni abbiamo giocato sempre,la,Champion…..

  9. Promettente, come tanti altri. Sicuramente sarebbe stato meglio se fosse venuto Pinamonti, 6 goal in 6 partite in youth league e ha già esordito in prima squadra, ovvio che l’Inter non regalo il suo talento u-19 migliore. Tuttavia non è male come contropartita, non è lui dei due a dare preoccupazioni. Ricordo solo un nome: JJ.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome