Zaniolo: il grande dubbio

12
726

AS ROMA CALCIO MERCATO – Ormai da tempo la questione del rinnovo di Nicolò Zaniolo è in stand-by. Il suo agente Claudio Vigorelli ha un’intesa con la Roma e aspetta la convocazione.

Ma il classe ’99 è tormentato dai dubbi: la non incedibilità, mai comunque proclamata, del club giallorosso in caso di un’offerta che possa essere irresistibile; le riflessioni dello stesso Zaniolo che ha massimo rispetto nei riguardi di chi lo ha lanciato nel calcio che conta.

Non è un mistero che il giocatore piace alla Juventus che vorrebbe portarlo a Torino, coinvolgendo casomai nell’affare Higuain. I bianconeri sono disponibili a liberare l’argentino con direzione Roma, magari contribuendo al pagamento di una parte dell’ingaggio.

Offerte per Zaniolo sono arrivate anche dal Tottenham disposta a sborsare 15-18 milioni più il cartellino di Toby Alderweireld.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma frena per Mancini e adesso riflette su Veretout
Articolo successivoRoma-Veretout: è fumata grigia

12 Commenti

  1. Zanio’non te tormenta’troppo se a Roma con Mamma non vi trovate bene andate a Torino,caratterialmente mi hai deluso sei ancora ragazzino,ma li vedrai che ti raddrizzano per bene,le cazzate che hai fatto in Nazionale scordatele nel Collegio di Vinovo non le tollerano,e i selfie con mamma valli a fare a Porta Castello

  2. Adesso Zaniolo da 70 milioni che valeva è arrivato a 18/20 più il cartellino di gente fallita,io non lo darei mai via, ma se proprio si deve,solo per 70 milioni e tutti cash senza scambi di nessun genere

  3. Zaniolo,e’un’ottimo prospetto,ma se deve continuare a giocare come ha fatto negli ultimi tempi,forse oltre che a lui i dubbi vengono anche a noi!Se dovesse essere ceduto e il suo sacrificio servira a rinforzare oltremodo la squadra,penso che sarebbe una soluzione accettabile,considerando che nessuno legge il futuro,e Zaniolo potrebbe esplodere definitivamente la prossima stagione,ma potrebbe anche svalutarsi e non valere piu’ queste cifre.

    • Ecco…commento perfetto che non fa una piega.
      Proprio ieri l’ho scritto…Zanilo verrà sempre messo in discussione fino all’inizio del campionato.

  4. MA ZANIOLO NON è IN SCADENZA Dov’è tutta questa frenesia? ci sono problemi più imminenti…..x Zaniolo c’è tempo.

  5. Continuo a leggere che secondo alcuni Zaniolo (20 anni) vale 60-70 milioni.
    Lorenzo Pellegrini (23 anni) ha una clausola da 30 milioni.
    Barella (22 anni) viene trattato per 36 milioni dall’Inter.
    E ne ho citati solo alcuni.
    Ma avete idea con 70 milioni che tipo di giocatore ci si può comprare senza andare a scommettere su un ragazzino di 20 anni che finora ha dimostrato poco e niente? volete che vi faccia qualche nome? ovviamente anche io credo sia un buon giocatore ma siamo sicuri che la nostra opinione su di lui non sia data più che altro da continui paragoni con Francesco Totti e chiacchiere da radio piuttosto che con i fatti?

    • Zaniolo vale 120 milioni cash.
      Joao Felix vedi quanto è stato pagato, basta Svendere , punto

  6. hahahahhahaha

    “I bianconeri sono disponibili a liberare l’argentino con direzione Roma, ”

    Per la Roma, solo per la Roma farebbero una eccezione altrimenti non lo darebbero via..
    Certo vista l’entità del sacrficio almeno Zaniolo che famo nun je lo damo?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome