AS ROMA NOTIZIE – Dal Real Madrid all’Inter. E’ il momento d’oro di Nicolò Zaniolo, che in casa Roma sta rubando la scena a tutti quanti. Sembra essere il prototipo del calciatore moderno, che ha tutto quello che serve: fisico, piedi e testa.
Un piccolo retroscena sulla scorsa estate: dopo aver vinto le resistenze dell’Inter, che al suo posto nell’operazione Nainggolan avrebbe voluto inserire altri giovani, la Roma voleva darlo in prestito al Sassuolo. A Trigoria si pensava infatti che De Zerbi fosse il tecnico giusto per valorizzare le sue qualità .
Ma a Di Francesco sono bastati pochi allenamenti: “Il ragazzo è forte, fatelo restare con me”. La sua crescita ha sorpreso tutti, compreso il ds Monchi, che aveva pronosticato 6 mesi prima di vederlo pronto.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Di Francesco ? Nun ce capisce gnente…noi invece sì….
Cercasi in tutta Roma Autore e Complici della frase suddetta…
Caro Zenone, lo capisci che in base al principio di non contraddizione Aristotelico in questo post sostieni che sia Monchi a non capire niente? Se si, beh, concordo, se no, cambia nic, scegli Armando…
“…Monchi, che aveva pronosticato 6 mesi prima di vederlo pronto”. Cosa ben diversa dal dire che non sarebbe stato utile. 6 mesi, non due anni. Certo che quando c’è la voglia di spalare melma ad ogni costo…
io però preferisco SOCRATES!!..eh eh eh
Zenone sei un mito, gli altri sono mitomani che oltretutto portano pure sfiga…..
La Roma non si discute mai ma si ama sempre.
E quindi?
Zaniolo alla ROMA
Che ci capisca o no, non lo so, ma in due anni ha dato poco gioco e poco carattere alla squadra, lo stimo come persona e si vede che ci tiene a far bene, ma non riesce ad imporre il suo vecchio bel gioco del Sassuolo, e poi sempre con sta difesa alta, che a volte é stato un suicidio… Purtroppo la realtà dei fatti é questa
Zaniolo !?!…hai sorpreso addirittura Monchi che pronosticava sei mesi prima di vederti pronto!…già annuso una plusvalenza a gennaio…Capitano ferma Monchi!!!
Infatti lo ha reputato talmente forte che da questa Estate gli ha fatto fare2/3 partite.Ci ha creduto piu’ Mancini che lui! Solo che per farlo giocare doveva trovargli il posto,a discapito di qualcun altro e il buon Eusebio non se l’e sentita! Adesso lo ha fatto giocare per via delle assenze di pellegrini e pastore,altrimenti non avrebbe giocato!E adesso si prende i meriti,ma de che!
Infatti è proprio in questi frangenti che deve prendersi i meriti sta facendo i salti carpiati mortali per trovare un’ amalagama di gioco dopo che lo Spagnolo nemmeno lo stava a sentire con quale modulo preferisce giocare… E poi si parla di Conte? Con un diesse così scandaloso sarebbe pure troppo che venisse un Benitez qualunque… Ecco giusto no scarto come Sousa può andare bene per il. Piazaamento. A sto punto EDF tutta la vita e gli do fiducia..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.