Zaniolo, il rientro slitta ancora: “Serve pazienza”

10
2343

ULTIME NEWS AS ROMA – Nicolò Zaniolo dovrà ancora aspettare, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero (G. Lengua). La visita dal professor Fink è slittata a dopo il derby.

Si tratta del terzo rinvio che, però, non ha abbattuto il morale del ragazzo. In un post Instagram si è fotografato con due manubri in mano intento a fare palestra: “La pazienza è aspettare. Non aspettare passivamente. Questa è pigrizia. Ma andare avanti quando il cammino è difficile e lento“.

Nicolò scalpita, ma i medici vogliono andarci con i piedi di piombo e non forzare la situazione. Il suo rientro in campo era previsto proprio per questi giorni. Gli ultimi risultati avuti a Villa Stuart sono stati incoraggianti, ma non è bastato per accelerare i tempi.

Sfumato l’obiettivo Europeo e con la Roma che non ha più molto da chiedere a questa stagione, Zaniolo ha deciso di non forzare e di aspettare il prossimo ritiro pre-campionato per tornare ad essere a tutti gli effetti un giocatore giallorosso.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho già pazzo della Roma. Contatti costanti con Pinto, poi parlerà con Dzeko e Mkhitaryan
Articolo successivoBORJA MAYORAL: “Aver giocato nel Real Madrid ti lascia un’etichetta a vita. Il mio grande obiettivo? La Nazionale maggiore”

10 Commenti

  1. Slitta ancora….

    Forse non vi è chiaro che il campionato sta per finire…

    Perché dovrebbe rischiare..

    Forza grande Roma

  2. Spero fortemente per lui e per la Roma che questi rinvii siano solo nel segno di non rischiare inutilmente, visto peraltro che la stagione è finita e non di qualche problema.

    Già ci vorranno mesi per recuperarlo psicologicamente e come ritmi di gioco.

  3. L’Algoritmo dice…..con la prossima preparazione avrà anche il tempo di migliorare e riprendere confidenza, oggi non ha senso forzare.

  4. Pensate che regalo ci ha fatto la nazionale. Ci ha tolto il calciatore piu’ forte per l’intero campionato, che senza alcun tipo di compensazione , e’ stato palesemente falsato a danno della Roma (per non parlare anche di CI e EL). La mancata partecipazione alle future CL o EL ci costera’ decine di milioni. Bisogna che i Friedkin facciano gli opportuni passi in Federazione, a tutela degli interessi sportivi ed economici della squadra, minacciando , se necessario, il ricorso alla magistratura civile. Oltretutto i rischi di ritorsioni sul campo sono minimi: gli arbitri gia’ hanno fatto l’ impossibile contro di noi.

    • Senza esagerare però…
      Con Zaniolo disponibile non si può dire quanto sarebbe cambiato il rendimento generale della squadra, che ha mostrato le falle più evidenti in difesa e a centrocampo, e in generale nella capacità di gestire le partite.
      Zaniolo potrà dare il suo migliore contributo con una squadra solida intorno, un impianto di gioco affidabile e una mentalità di squadra più determinata.

  5. Calma e gesso, valutate bene cosa dovete fare perché di fare un’altra forzatura con seguente ricaduta non mi pare proprio il caso.
    Ci becchiamo la prossima stagione Nico, bello carico mi raccomando!

  6. Ormai sto anno è ito…….. lassa perde rientra con calma e piu forte de prima
    che te aspetta lo specialone e devi dà il 1000×1000
    daje campioncino!!!!

  7. Sto dottore austriaco… boh, ricordo a chi ci segue che Mariani in 5 mesi ha rimesso un pista Rudiger… e ancora non si ferma..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome