ZANIOLO: “Meritavamo di più, siamo stati sfortunati. La tattica conta fino a un certo punto, serve mettere qualcosa in più”

21
662

ROMA-MILAN, LE INTERVISTE – Nicolò Zaniolo commenta a caldo l’esito del match dell’Olimpico intervenendo ai microfoni di Sky Sport. Questo il suo pensiero sulla prestazione offerta dalla sua squadra:

Grande reazione, c’è sconforto per la mancata vittoria?
Sì, meritavamo di più. C’erano 3-4 occasioni da buttare dentro. Ma adesso c’è un’altra partita da vincere contro il Chievo.

Cosa ti ha detto il mister?
L’esterno doveva scalare, mi ha detto di fare quello che sapevo che alla fine la partita veniva fuori.

Come sta la squadra?
Pensiamo ad allenarci e dare tutto in campo per mostrare che la Fiorentina è stato un caso, dobbiamo lavorare per arrivare in Champions.

Cosa vi ha detto il mister?
La tattica non conta più di tanto se non ci mettiamo qualcosa in più, ci ha spronati. Oggi si è visto, la prestazione c’è stata, siamo stati sfortunati.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDonnarumma e il palo fermano la Roma: il cuore non basta, col Milan è 1 a 1
Articolo successivoGATTUSO: “La Roma è una grande squadra, ai punti meritava di più. Contento di quanto abbiamo fatto”

21 Commenti

  1. Bravissimo zaniolo, permettetemi di fare un plauso all’equilibratore della Roma Daniele De Rossi, con lui che fa il vero mister, é tutta un’altra cosa, bravo capitano!

  2. Sono d’accordo Meritavamo pienamente di vincere!!!
    Zaniolo: per me tu sei veramente anima e core di questa Roma!
    Caparbio, Tenace, non molli mai Un vero trascinatore
    Da parte mia solo che applausi Continua cosi’ ???

  3. Zaniolo meritava di più…ma è capitato in questa fase della Roma…

    Mi spiace per lui, mi spiace per me e per tutti i veri tifosi non addomesticati (da trite tecniche di comunicazione usate per orientare i social)

  4. Visto che nell’altra notizia non posso scrivere poiché intasata di messaggi inutili.
    Scrivo qua.
    ROBERTO sono particolarmente contento che non hai preso i 1500
    Per Adriano fatto sentire più spesso con i messaggi di sfotto’verso la Sarnese, oggi abbiamo vinto 4-1, senza allenatore in panchina tra l’altro
    Per nome: Pellegrini graziato,a parte il fatto che mi piacerebbe che fossi cosi meticoloso quando ci fanno porcherie a iosa, come il fallo di Pacchetta su Pellegrini nell’azione del loro gol.
    Posso dire che diceva finire 5-1 senza lo stramaledetto palo e i miracoli di uno che di solito fa PAPERINIK IN PORTA? LA REAZIONE C’E’STATA ANDIAMO AVANTI. VENERDÌ SOTYO COL CHIEVO E se Gervinho fa Gervinho stiamo a-2 dal terzo posto…

  5. Un’ altra ottima partita di Nicolo’ Zaniolo .Dispiace tantissimo non aver vinto una gara dominata dall’inizio alla fine . Purtroppo questo e’ il calcio . Mi consolo con la grande prestazione della squadra che ha saputo rispondere alle tante critiche ricevute….

    • L’ingaggio glielo daranno senz’altro. Ma non mi dispiace la tua idea di dargli anche la mitica 10 del capitano. Per farlo sentire ancora più importante. Deve solo ancora imparare a distribuire meglio le energie, nell’ultima mezz’ora era piuttosto scoppiato. Ma gli manca veramente quasi solo quello. A me fa quasi ridere pensare ai 40 mln del pizzino di Paratici. E mi viene da piangere pensando che gli eventi che governano questa città non ci consentono ancora di ambire ad essere una società che certi giocatori può tenerli per tanto tempo…

  6. Già ma qualcun altro si starà rosicando il fegato…
    Vulim il ninja…società stracciarola venduto il ninja per una Pippa, un ragazzetto dell’asilo e 28 mln…

  7. Zaniolo è un ibrido mezzo De Rossi e mezzo Totti. Incredibile come è stato aggressivo contro tutti i centrocampisti del Milan in alcuni momenti li in mezzo ha fatto reparto da solo insieme a De Rossi. Quest’ultimo sarebbe da farlo clonare come la pecora Dolly

  8. Che differenza quella con i viola non hai mostrato carattere ,questa contro il Milan dopo il gol subito recuperi lo svantaggio contro una squadra che è in forma

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome