Zaniolo resta, Dzeko e Manolas con le valigie

4
755

AS ROMA CALCIOMERCATO – Quelli di De Rossi e Ranieri, assente nella conferenza del capitano per un impegno all’estero, potrebbero non essere gli unici addii dell’estate. A Trigoria, aspettando che si insedi Petrachi, si sta pianificando un’importante rivoluzione da attuare nel prossimo calciomercato.

I maggiori indiziati a salutare la Roma sono Dzeko e Manolas. L’attaccante bosniaco ha ricevuto diverse richieste dall’Inghilterra, ma, poiché vorrebbe restare in Italia, le ha messe in stand-by in attesa della proposta dell’Inter. Il centrale greco ha una clausola rescissoria da 37 milioni e, dopo essersi affidato a Raiola, è probabile una sua partenza.

Da chiarire la posizione di Pellegrini, che può farcela per il Sassuolo: il centrocampista può liberarsi mediante il pagamento della clausola da 30 milioni. Per decidere il futuro di Under è previsto un appuntamento con l’agente che ne cura gli interessi nei prossimi giorni.

Chi invece è sicuro di rimanere, nonostante il forte interesse del Tottenham, è Zaniolo: “A fine anno si metteranno a tavolino il mio procuratore e la società ma sono sereno, vedo il mio futuro alla Roma, voglio restare e farò di tutto per onorare questa grandissima maglia”. I tifosi hanno ora bisogno di nuovi giocatori come lui a cui legarsi.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl 26 festa, ma ora è contestazione
Articolo successivoLa Roma toglie il pallone a De Rossi

4 Commenti

  1. Tranquilos senores, la Roma non es un supermercato. Aqui non estas un cartello con su scritto se vende. No (nooooo….). El cartello es se gana.
    Olè.

  2. Si può dire tutto ed il contrario di tutto. La realtà è che se si volesse boicottare questa società lo si potrebbe fare, ma poi alla fine non lo si fa. Allo stadio ci andiamo lo stesso, a Sky o altro ci abboniamo lo stesso, i gadget li compriamo lo stesso come le maglie, perché senza Roma non riusciamo a stare. Sta per finire il campionato e già entriamo in fibrillazione pensando e mo fino ad Agosto ? Su questo gioca il presidente furbastro di turno, purtroppo, e non abbiamo armi, o meglio, le avremmo ma non le usiamo come ho detto. Certo per Daniele col Parma ci sarà il casino, ma tutto poi finirà lì. Il giorno dopo è un altro giorno e all’ inizio del campionato prossimo di De Rossi ci saremo dimenticati pronti a tifare per la nuova Roma perché è una malattia. Speriamo bene !

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome