Zaniolo resta fuori dalla rivoluzione

6
1066

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La rivoluzione estiva della Roma non riguarderà Zaniolo. A prescindere da chi sarà il prossimo direttore sportivo, la dirigenza giallorossa è compatta nell’intenzione di rinnovare il contratto al giovane centrocampista.  Lo riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo”.

Oggi ci sarà un incontro con l’agente del giocatore ma le parti hanno già trovato un accordo di massima fino al 2024 con un sostanzioso aumento dell’ingaggio. Zaniolo resta quindi alla Roma, almeno per un altro anno.

Anche Riccardi è vicino al rinnovo di contratto. Ieri ha compiuto 18 anni e adesso potrà firmare un quinquennale con un ingaggio da 700-800 mila euro. Per quanto riguarda De Rossi, il capitano ha ricevuto offerte dal MLS (Los Angeles FC) ma se ne riparlerà a fine stagione.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Fiorentina 2-2, le pagelle dei quotidiani: Dzeko, ma quando segni? Voto 5. Nzonzi passa dal 4 a al 6, bene Zaniolo e Kluivert
Articolo successivoIl Qatar punta la Serie A: c’è interesse ad entrare nell’azionariato di Milan o Roma

6 Commenti

  1. Un altro annetto a De Rossi se chiede solo 3 milioni netti a stagione lo potrebbero pure fare pero’,sta societa’e’proprio cinica,evidentemente hanno intenzione di prolungare ancora un anno Pastore magari spalmandogli un po di carne macinata sui polpacci e liberando due Rotweiler affamati…vedi poi come corre

  2. Zaniolo resta alla Roma almeno per un altro anno ? Ahò ma che scrivi ! Zaniolo se rinnova con adeguamento, e sottolineo se, resta alla Roma fino alla scadenza del contratto ! Da questo punto si deve partire, poi, se un giorno qualche società volesse svenarsi ed alla Roma dovesse convenire cederlo, se ne parlerà, ma partire da subito che già dopo il prossimo anno potrebbe andare via…..Va bene che ormai il calcio è cambiato ma dover prendere atto che anche un minimo di senso di appartenenza non esista più è triste. Passare dal “scusa Ameri” della radio e dalla schedina totocalcio, alle piattaforme, alle partite spezzatino, al picchetto, ai giocatori che vanno e vengono solo in funzione delle plusvalenze, a mio modesto avviso è stato devastante….

  3. Contratto di 5 anni a quasi un milione L anno per uno che ha giocato solo con la primavera e che non ha dimostrato nulla ? Signori e signore vi presento il nuovo viviani : Ricciardi.
    Ma è possibile che in questa società si debba prima prendere i soldi e poi , forse , dimostrare qualcosa ? Assurdo qui la gente si impegna fino al giorno del rinnovo del contratto poi iniziano le vacanze. Società ridicola

  4. Il semplice fatto che si dica “ALMENO PER UN ANNO”vi fa’capire che dirigenza abbiamo.Qualsiasi ali tra squadra con velleita’ da primato si terrebbe un regalo cosi’ per sempre.Pallotta devi andare via.

  5. Zaniolo va tenuto, ma intorno a Zaniolo ci devi costruire almeno 7/8 innesti di valore, sennò non abbiamo fatto niente, che vi tenete Zaniolo e vicino ci metti Shick e Karsdorp non si va da nessuna parte.
    7/8 innesti di spessore, se si vuole competere sportivamente, sennò per gli obiettivi economici stamo bene così sperando nelle sconfitte altrui di un Campionato dove altri anni dominavamo sopra le milanari di 20 punti…
    Chiamate qualcuno che c capisce meglio di quelli che ci stanno adesso

  6. Grande Nicolò , vidi la finale del campionato primavera inter fiorentina e non mi impressionasti affatto.. devo dire che sei una delle poche volte nel quale calciatore mi ha fatto ricredere.
    Ti voglio fare un appunto , allenati nella velocità di esecuzione del tiro, ti leveresti un sacco di soddisfazioni.
    Nota importante, ieri Prandelli dopo che il Genoa è rimasto in 10 tra Sanabria e Kouame indovinate chi ha tolto?
    PORTATE KOUAME A ROMA!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome