ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Il periodo di Zaniolo non è di certo dei migliori, e anche le voci fuori dal campo tormentano il giovane. L’evidente flessione di rendimento in campionato del ragazzo più il feeling ancora da trovare con Ranieri, riaccendono inevitabilmente i fari su Nicolò e sulla trattativa per il prolungamento di contratto, ferma ormai da settimane.
L’entourage di Nicolò attende ancora una chiamata da Trigoria. Trattativa arenata sulla prima offerta del club (1,7 milioni più premi). Empasse che sta favorendo l’intromissione di altri club. Oltre alla Juventus, c’è il Tottenham.
A breve, quelli che sinora sono stati semplici sondaggi e richieste d’informazione, dovrebbero trasformarsi in un’offerta ufficiale al club. A recapitarla sarà il club di Londra che da tempo è in pressing sull’agente Vigorelli. Toccherà poi al procuratore girarla alla Roma che per ora non ha ricevuto nulla.
(Il Messaggero, S. Carina)


Certo che certi giornalisti sono ignoranti… ma se questo ragazzo ha già un contratto che per moltissimi di noi è una fortuna 250 mila annui per 5 anni assicurati , …..perché gli state a incensare quattro partite fatte bene e forzare la Roma a fargli un contratto milionario……ma fatevi “li cxxi vostri” sarebbe come se io vado a casa del giornalista e dico al padrone di casa di aumentargli l’affitto…..
Il primo che si presenta con 60 milioni (un pazzo praticamente) va ceduto. Rinnovo massimo a 1,5. Siamo pazzi a dargli 2,5 con ancora 4 di contratto. Bravo è bravo ma dubito che per comportamenti dichiarazioni e tutto ciò che lo circonda possa diventare una bandiera della Roma. Non so voi ma io non riesco ad affezionarmi. Guardate mi fa più tenerezza kluivert.
Ammazza che palle intorno stò zaniolo,ancora ce deve piscià in campo già è diventato Messi….
Zaniolo con Sarri sarà tipo Hamsik… ⚽⚽⚽ Ma in società non sanno che intorno al campioncino devono inserirci almeno almeno da 7/8 giocatori di valore, non Top ma di valore.
Ranieri lo sta mettendo fuoriruolo quando in verità esterno ci sta Under o Kluivert.
A proposito Under era già stato venduto per Ilicic dal guardiamacchine De Sevilla… Chissà se non ci riprovano quest anno ??
Con il rientro di Pellegrini già DIFRA lo metteva in quel ruolo.
Per il resto, la porcheria di fare articoli come questo ,continua ogni Santo giorno.
Indipendentemente se ZANIOLO vada via a giugno o fra 5 anni, il ragazzo tiene un contratto,firmato a luglio, valevole fino al 2023. E secondo i regolamenti non può superare i 5 anni di contratto. Quindi per il rinnovo si dece attendere ,PER FORZA,il 01 luglio. Ma gli sciacalli continuano a rompe..nooo ma o giornalisti e opinionisti non c’entrano mai con i fallimenti della Roma..noooo loro sono verginelli settimini.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.