Zaniolo: ruolo e contratto dietro la crisetta

15
941

ULTIME AS ROMA – Dopo aver toccato il cielo con un dito la notte della doppietta al Porto, Zaniolo vive un momento-no. A San Siro, l’ennesima gara anonima, culminata con il giallo che gli farà saltare il match con il Cagliari.

Una squalifica che, sommata a quella di Cristante, fa sì che Ranieri contro il Cagliari avrà a disposizione in mediana soltanto Pellegrini e Nzonzi. Le prove della settimana certificheranno se è arrivato il momento di Riccardi, l’avanzamento di Florenzi con Jesus terzino a destra oppure squadra molto offensiva con Under, Perotti ed El Shaarawy dietro a Dzeko.

Intanto tiene banco la flessione di Zaniolo. La trattativa per il rinnovo vive un momento di stand-by. La Roma la sua offerta l’ha recapitata: 1,7 milioni più bonus. L’entourage di Nicolò ha però preso tempo. Il punto d’incontro a 2 milioni appare ad oggi l’happy-end più probabile anche se, a sorpresa, Zaniolo chiederà di restare vincolato temporalmente alla scadenza attuale. Tradotto: nessun prolungamento sino al 2024. Mentre Petrachi è vicino ad affiancare Massara alla guida tecnico-sportiva del club.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteObiettivo Tonali. E occhio a Thauvin
Articolo successivoUna Roma made in Italy. Adesso Cragno e Tonali

15 Commenti

    • Questo ragazzo è vittima dei pallottisti. Due anni di scelleratezze sul mercato, hanno puntato su un ragazzo che è un buon giocatore, ma non un fenomeno.

      Tutti a parlare di fenomeno, e questo si è montato la testa. Ed è sparito. Il secondo tempo a milano è stato imbarazzante.

      Ora la società lo vuole vendere, e fa uscire certe notizie. E’ un film già visto.

  1. Concordo in pieno… Lui e la madre hanno già stancato…. 3 milioni di euro per cinque partite indovinate mi sembrano esagerazioni…. C”hai la juve dietro? Bene portaci 70 zucche e parliamo..

  2. Come al solito correte dietro a tutte le fesserie che scrivono sui giornali, prima date del pennivendoli ai giornalisti romani, poi vi scagliate contro zaniolo che non ha detto nulla, solo perché carina scrive una stronxata…che tipi che siete

  3. Nu ce cascate! I giornalari stanno a regge er gioco alla Juve! E mica si può parlare della Champions andata. Lì si devono concentrare solo sul miglior portiere degli ultimi anni, sul miglior difensore, cc, DDT, WC…e via dicendo. O dei 37(!!!) scudi e la relativa arroganza di decidere di quanti campionati si deve parlate quando si nomina la squadra CHE CI FA VERGOGNARE DI PIÙ IN EUROPA! Scrivete questo, kazzo!!!

  4. Purtroppo questi quando sentono odore di grandi squadre smettono di impegnarsi.
    Sarà cosi fintanto che la Roma sarà una società di passaggio, un trampolino per le squadre più blasonate.

  5. Capisco che è il mercato, ma quando leggo di cifre per i rinnovi di svariati milioni di euro netti all’anno in un settore in cui quasi tutte le squadre sono indebitate fino al collo, mi dico che il calcio è profondamente malato.
    Il fair play finanziario era una buona idea, ma è stato applicato in modo scandaloso, così come scandalosi sono i falsi bilanci di certe squadre osannate ed addirittura portate ad esempio come modello di gestione.

  6. Sti cesaroni so più instabili dei BitCoin, prima era mejo der njnia giovane e di prospettiva adesso è diventato un montato, la mamma chiacchierona però la seguo su istagramme, la zia c’ha le labbra rifatte, la nonna er tacco sgonfio e da piccolo era pure della rube…ma soprattutto udite udite…ce potemo fa na bella plusvalenza 😀 !!!

  7. secondo me la crisetta ce la il messaggero se il povero carina continua con questi articoletti che servono solo per rompere le pa@@e e mettere in cattiva luce il ragazzo e vedo che dalle risposte alcuni già ci stanno cascando. Forza Roma

  8. Scusate, esiste un contratto fino al 2023 dunque se dietro o davanti c’è l’ombra della Juve che problema c’è se se ne vuole andare Zaniolo ???? Chi lo vuole paga 100ml oppure il ragazzo se fa storie sta fino al 2023 in panchina a 300 milioni l’anno come da contratto , si riposa e poi va dove vuole..

  9. Antonella purttoppo non e’cosi’ti prendono per il collo sanno che stiamo alla canba del gas vedrai andra’alla Juve per poco piu’di 50 milioni

  10. Mah, andrò controcorrente, ma se me fanno ride e ce posso rifà mezza squadra, ndo vò anna…..ce lo porto in braccio ! Sempre se fosse vero quello che scrivono……

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome