AS ROMA CALCIOMERCATO – La rivoluzione che la Roma dovrà affrontare la prossima estate stuzzica i giornali del nord che vedono la bottega giallorossa come tra le più appetibili. E se per la Gazzetta dello Sport l’Inter vuole fiondarsi su Dzeko, per Tuttosport sarà Zaniolo il primo a salutare con la Juventus pronta a strappare il gioiello al club capitolino.
“Zaniolo, Juve in prima fila“, titola oggi il quotidiano sportivo torinese, che scrive come la Roma, senza la qualificazione alla prossima Champions, sarà obbligata a cedere il suo giovane talento. Manchester City, Real Madrid e anche il Milan si sono messi in fila per il centrocampista, ma è la Juve il club in vantaggio nella corsa a Zaniolo.
La Roma, che ha acquistato Zaniolo dall’Inter la scorsa estate valutandolo circa 5 milioni di euro, è pronta all’ennesima ricchissima plusvalenza: il 19enne può partire per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.
Fonte: Tuttosport


Sarebbe davvero un colpo al cuore, juve o non juve.
Sto ragazzo merita una squadra di altissimo livello, che lo aiuti a vincere tutto,però perderlo sarebbe tristissimo.
Nella roma si vede il cuore e l’anima che ci mette, peccato sia il solo….me ricorda il capitano su questo aspetto qui. L’unico a dannarsi, ma mai sostenuto.
Peggio degli AVVOLTOI…ZANIOLO NON SI MUOVE
purtroppo Zaniolo se arrivano 40-50 milioni lo danno via perchè cosi’ fanno
D’accordo con te. Non saranno 40 per smentire il foglietto di Paratici, così potranno dire “visto? quella notizia era falsa”.
Il problema è che a roma ci sono i tifosi di pallotta.
Vogliono organizzare la Roma come se fosse una multinazionale, ma chiedono a tifosi di rimanere tali e dare fiducia dogmatica al loro operato. Vuoi che la Roma sia un’azienda? Bene. Allora va valutata per i suoi risultati. Pessimi.
8 anni di figuracce e proclami. Otto anni di “vicneremo” e “non venderemo”.
Pallotta è una sciagura, e rischia di far fallire la Roma.
Il problema è che siamo in pochi a capirlo. Qui si rischia l’esclusione dal calcio che conta, se non la serie B.
Il problema è che a Roma ci sono gli pseudo tifosi come te, che passano il tempo a gufare enemmeno vogliono lo stadio se lo fa pallotta. Tifi contro!Sei proprio della lazio…
Abbiamo visto con quelli come te che fine abbiamo fatto. Ormai siamo arrivati aa incolpare per questo spettacolo inverecondo la sfiga che i tifosi che giustamente protestano portano alla as Roma. Quindi i 7 a 1 , i 3 a 0 nel derby è poi Spal, Bologna , Atalanta.. etc. etc. Arrivando all eliminazione in CL è il mancato raggiungimento del quarto posto, ad oggi, è colpa della sfiga. Quindi Max propone di chiamare il mago Oelma e di procedere a togliere il Malocchio che tifoso giallorosso ha messo sulla ad Roma. Caro Tifoso Giallorosso spiegami la tecnica così provo a vedere se funziona su Pallotta..
Cara quinta colonna biancazzurra, io non voglio lo stadio e non me ne frega un fico secco di Pallotta.
Io voglio i campioni alla Roma.
A differenza tua, io voglio CR7, Messi e Hazard a centrocampo.
Kross, modric e rakitic a centrocampo.
Tu vuoi lo stadio con cristante e nzonzi. Credo che tra i due il più romanista so’ io.
Vai a pascolare a Formello
Sapete come Pallotta ha pagato la Roma ad Unicredit? con le plusvalenze di Sabatini..(grazie ke si sentisse +proprietario lui..) E sapete come come intende pagare tutto il business: quartiere + stadio? ALLO STESSO MODO. E ovviamente si intesterà tutto lui. Dello stadio nn gli importa nulla, lui vuole costruire tutto il resto e noi da bravi babbei gli pagheremo tutto! Ci sta mettendo il cappio al collo nn lo vedete? ah, dimenticavo nessuno dice che se fanno lo stadio la Roma verrà ridimensionata strutturalmente! Si perché nn vuole fare il Bernabeu.. vuole fare 1 Flaminio + moderno.40.000 posti.. Ricordate Viola quanti soldi ci rimise per giocarci prima di Italia90? ormai solo solo gli ottusi e i collusi nn lo hanno capito.. ed è sulla complicità di costoro che Pallotta conta molto..
A tifoso giallorosso tu che capisci che Pallotta è un farabutto ecc. spiegame/ce un po …ma prima dell’americano, ma quanti scudi hai vinti, quante semifinali de champion hai fatto, quante volte sei arrivato 2° o 3° e quante volte consecutivamente, quanti fuoriclasse hai acquistato e mai venduto i migliori ecc? Dai su, tu che sai e che capisci, spiega a noi poveri citrulli …attendiamo con ansia tua illuminazione, non farci rimanere nell’ignoranza (O_O)
Pallotta si sta già fregando le mani.. stavolta da dove farà l annuncio ? L ‘ultima volta uscendo da una pizzeria a Napoli.. che straccione mamma mia.
Ma anche senza Champions. Solo che con la Champions lo potevi vendere a luglio val prezzo che dicevi, senza lo devi vendere entro il 30 giugno a meno di quanto hai pagato scick………. Zelig continua imperterrita la sua esilarante programmazione.
Tutte c… te!
Bla,bla,Bla bla, e dico pure che inutilmente ho perso tempo per commenta tale ca…ta
Mi raccomando, ora da bravi Cesaroni prendetevela con i giornalai se il finto ricco ha creato un circo.
Io non me la prendo con nessuno.
Tanto 5/6 anni fa c’erano le stesse identiche chiacchiere,gli stessi identici disfattismi egli stessi identici Anti-Pallottismi.
E non vi hanno portato a NULLA.
Quindi…..
Tu invece step sei pieno de trofei …
Che ce frega se vennemo tutti basta che famo o stadio.A noi e a Pallotta non ce frega un Kaz**
dei risultati sportivi ci interessa solo dello stadio(cit.Zenone)
Confermo….appena vedo posata la prima pietra dello Stadio ,mi ci tuffo a pesce e me l’abbraccio,come ha fatto il Presidente Pallotta dentro la fontana…ciao Bambolo
Portato sicuramente a qualcosa si… 10 Coppefocene con opzione per altre 47 ma mo famo o ballotta stadium ( nel 67889) e quindi ballotta ce porta Messi
Infatti 5/6 anni fa c era Pallotta..
Col ca**o!!!!
Sarebbe l’errore più madornale dopo una lunga serie…Zaniolo deve essere uno dei punti di forza su cui ricostruire la Roma del futuro…altro che in vendita.
Solita pirateria dei giornalai del Nord, nel bilancio 18/19 ci sono le plusvalenze di alisson e strootman non dobbiamo vendere entro il 30 giugno. Cmq sarà rifondazione il futuro Ds avrà un compito molto arduo.
oltre i soldi europei di questa stagione da luglio in poi.
zaniolo è uno dei 5/6 nomi dai quali ripartire. se vendono lui vuol dire che ci aspettano anni bui. altro che stadio..manolas, i due pellegrini,kolarov coric? elsha zaniolo e dzeko.
perchà senza scomodare i campioni, a mia memoria karsdorp non vale annoni e juan jesus stava bene in rosa quando non giocava mai.kluivert non vale moriero. passando per marcano, santon, nzonzi, cristante, shick e under poi hai gonalons, gerson, e quelli che ho rimosso…ci vogliono due mercati per riuscire a venderli tutti.
C’ ha ragione il pastorello oristanese…
Passano gli anni e continuiamo inesorabilmente a non vincere una ceppa…
Ciao Zaniolo buona fortuna vai in una squadra dove puoi veramente vincere e toglierti delle soddisfazioni
Io non me la prendo con nessuno Ma aspetto a versar lacrime
“Un contratto è tale fino a che non si vede la firma”
Zaniolo è a tutt’ora un giocatore della A.S Roma calcio
Se a voi fà piacere credere a queste falsità atte unicamente a vendere e a destabilizzare ancor più l’ambiente Accomodatevi pure
Tuttosporc è un’ altro di quei quotidiani che, sino ad ora ha sparato eterne cazzate mai confermate A partire dall’acquisto di Pjatex sino all’arrivo di Ranieri è stato tutto un susseguirsi di Falsità e Menzogne.
Se tale notizia (come credo) non dovesse essere confermata, mi piacerebbe molto un domani, leggere un commento da parte di coloro che oggi asseriscono il contrario
Ma si sà già come andrà a finire Tutti muti…
Forza Roma!!!
Abbiamo comprato Schio a 42 mioni e vendiamo un calciatore di 19 anni potenziale campione a 60? Vorrei solo chiedere a questo schifo di società su chi intendono puntare per costruire una squadra seria su pastore? Su chi? Massa di buffoni…. invito i miei concittadini e tifosi di aspettare il 30 luglio prima di fare l’abbonamento. Questa società è vergognosa!! Non merita più il rispetto dei tifosi e della sud. Da dieci anni ci prendono in giro. Ora bisogna dire basta!!! Per amore ed il bene della Roma. Perché la Roma esisteva prima di loro, non so cosa rimarrà dopo di loro. Diamo risposte forti e facciamo capire che la Roma siamo noi non questa gentaglia!!!
Ah quindi siamo obbligati a cedere zaniolo? Allora forse devo dare retta di piú ai giornali rispetto alle parole del padre e quelle del giocatore stesso.. Ma guarda un po’…
Guardiamo in faccia la realtà: senza CL sarà difficile fare mercato.
Non tanto per budget di acquisto e stipendi, ma perché si ridimensiona sopratutto l’immagine del club.
Non siamo mai stati un club forte a livello di blasone, da poterci permettere di trattenere o convincere dei big a venire anche senza Europa.
Ma forse non è un male: molto spesso, la Roma è sempre riuscita a venire fuori alla grande da queste situazioni.
Magari l’anno prossimo la società riesce ad allestire una rosa meno blasonata e più umile, che almeno cerca di meritarsi lo stipendio, portandoci a vincere qualcosa.
Per questo guardo con invidia la rosa dell’anno scorso: quelli che sono andati via sapevano che avevano i mesi contati, eppure davano tutto sul campo.
Non sti mocciosi viziati.
I giovani non si toccano non scherziamo, soprattutto Zaniolo. Da lui, i due Pellegrini Cristante Karsdorp Kluivert Schick Coric Under e anche Gerson deve partire il nuovo ciclo.
La Roma dovrebbe fare di tutto per trattenerlo anche senza Champions,altrimenti,ogni volta che un gioiello sarà appetito da 1 delle 3 del Nord (ormai si può chiudere il capitolo”Hanno portato la Roma stabilmente ai vertici del calcio Italiano” grazie,le Milanesi non hanno investito per anni,4 volte in CL,4 volte no come negli 8 anni precedenti)anche meritando,in Champions non ti ci fanno arrivare!
Ma no dai,ma te pare che tra lottare per vincere Scudetto e Champions e fare un bel preliminare di Europa league sotto il solleone in una societa’ allo sbando Zaniolo e’cosi’scemo da scegliere la prima opzione,vedrete che non solo resta ma prolunga altri 5 anni…a BOCCONIIIII!!!!!
Tutte le notizie contro la Roma portano in prima fila i soliti del sito… Vi sentissi mai difenderla sta squadra! Cavalcate sempre l’onda per renderla ancora più anomala. E volete fare la morale a noi cesaroni?! SIETE LA BARZELLETTA DI PRIMA MATTINA per iniziare ridendo con i miei figli…
vorrei fare una domanda a tutti , secondo voi il milan è in grado di comprare zaniolo a 100 milioni??? perche quello è il valore dopo neymar guardate ci metto anche la juve … sopratutto se non vince la champion .
lo capisce mia nipote di 5 mesi che sono solo frottole raccontate a questo ambiente di mer–da che sta 24 ore su 24 a criticare da radio forum e quant altro cosi da creare contrapposizioni tra tifosi e mettere ancor piu sotto accusa la società , quale mezzo migliore per destabilizzare un ambiente mettere in giro voci anche se non vere che vengono prese tali
altra domanda , mi dite un solo articolo dove questo succede con juve milan inter ecc ecc pensate al caso icardi ve lo immaginate qua a roma?? si parlava solo di questo 24 ore su 24
non mandate il cervello all ammasso
La foto esprime tutta l’arroganza, la prepotenza e la presunzione juvermina!!! Bisognerebbe rispondere a tono, ma la stampa romana oramai è solo la coda di quella di Torino. A tuttosporc, la senti questa voce? VAFFANC…O!!!
E chi lo ha deciso, il direttore di Tuttosporc ?
Ne sa meno dell’ultimo magazziniere dell’Ostia Mare.
Piuttosto è vera la notizia che Cristiano Ronaldo viene alla Roma gratis perchè non gli piace il clima di Torino ?
Se diamo via Zaniolo siamo al livello di Udinese e Sassuolo……
Zaniolo vale 60 mln ma Chiesa ne valeva 70 già la scorsa estate, Berardi 50, Barella pure, Belotti 100.. tutto può essere.. vorrei capire, però, come fa Tuttosport a sapere quale sarebbe la cifra che la Roma riterrebbe congrua.. del resto se Sturaro vale 18mln Zaniolo per logica ne vale 180..
Nico ..mai sentito parlare del detto “me la sono e me la canto” 🙂 🙂 🙂 fessi noi ancora a leggere e sopratutto a dibattere su ste cretinate, da una parte diamo ragione a chi scrive con certi boccaloni come noi è come prendere pesci con l amo senza verme , che fine ha fatto sta tifoseria romanista sigh
Dare Zaniolo alla Juventus? cedere DZECO? che problema c’è? Esiste ancora la ROMA?
I giornali nordisti tirano fori sempre articoli di questo genere….ma perché non dicono che se la juve non arriva alla Champions è fallita ….altro che Zaniolo …guardate il caso Sturaro e altre plusvalenze false….mexde ….
Vendere Zaniolo equivale a dichiarar guerra ai tifosi. Non credo di tratti di una mossa intelligente e se davvero dovesse succedere a questo punto Pallotta dimostrerebbe di essere esclusivamente un uomo d’affari a cui non interessano le sorti della sua squadra. Chi vivrà vedrà
Anche vendere Pjanic alla juve lo è stato. E Salah… E Alisson…
Non è una dichiarazione di guerra ai tifosi ma una dimostrazione di indifferenza nei confronti dei tifosi. Che da parte mia è ricambiata con gli interessi
Non è assolutamente la stessa cosa.
Zaniolo è un simbolo, gli altri erano figurine,
il piazzamento Champions della prossima stagione passerà da giocatori pronti a fare la differenza, caratterialmente prima che tecnicamente. Zaniolo è uno di questi, è già tuo ed è sotto contratto con uno stipendio opportuno e sostenibile. se lo vendi inizi da subito ad abdicare. dovrai sostituirlo con qualcuno che non verrà gratis e che non sai con certezza che apporto potrà fornire. il che sarebbe come voler confermare la gestione aleatoria, la navigazione a vista, l’assenza di un progetto sportivo che ha condotto agli attuali risultati. sarebbe una pessima mossa con una pessima tempistica e che rischia di avere pessime conseguenze. un buon DS i 60 li tira fuori dagli scarti. 60 non sono 600. secondo me stavolta la Rube si attaccherà al tram
Avete letto la fonte?
Quando Quando con ste notizie i rosicones antisocietari ci sono tutti. Se danno la mano come nelle Catene di Sant’Antonio. .come a quando la Roma perde..quando abbiamo vinto 3-0 CI Barcellona non ce ne stava manco 1 ..
Zaniolo rimarrà a Roma per accrescere il suo valore, giocando la cosa è inevitabile. Cederlo in estate non conviene a nessuno, resterà solo per questo… per una plusvalenza futura più ricca.
Se parte Zaniolo prepariamoci a giocare alla Guerra! Pallotta Vattene!
il prox mercato si comprenderà quanto il nostro Presidente abbia carpito dagli errori del passato…vendere Zanaiolo e i giovani più forti di questa società porterebbe solo un depauperamento ulteriore del tasso tecnico della squadra….l’anno scorso dopo la semifinale secondo me era importante tenere Allisson ancora giovane e dargli lo stipendio di Pastore perche ci avrebbe dato quei punti in più per lottare per la Champion … vendere il Ninja e Strootman è stato corretto per questioni anagrafiche e di natura fisica…bastava vendere giocatori zavorra come JJ che ormai hai quasi del tutto ammortizzato come costo di acquisto…bastava non spendere soldi per giocatori inutili come Pastore e Nzonzi e Cristante Bianca e Coric…..il Napoli fa scuola vende giocatori ormai vecchi
Vabbè, ormai siamo alle comiche, Pallotta non ha problemi a vendere, ma di certo non è così scemo da vendere alla Juventus, a meno che non ci sia una clausola rescissoria o a meno che la mista Rebbibia-Regina Coeli non gli dia il doppio di quanto assicurato dagli altri. Poi la fonte è attendibile come la notizia che Cicciolina è vergine.
Per me possono tutti lasciare la Roma tranne DDR, Zaniolo e i due Pellegrini. Ripartiamo da loro con Tuminello , Celar + Tonali. Sempre forza Roma
Attacco alla Roma da parte dei, soliti, servi degli Agnelli era prevedibile. Faranno di tutto per tenerci lontano dalla CL. Speriamo che qualcuno inizi a verificare le milionarie plusvalenze ricevute dalla Rubentus, giusto per capire se si tratta di falsi, stile Chievo o Cesena, oppure di leccaculo che pur di accaparrarsi le simpatie dei ladri bruciano milioni a caxxum. Bisogna lottare contro tutto e tutti.
Praticamente Sturaro, Audero più 20 mln…
Si l’asse genova-torino da spettacolo, ma pure il Cagliari ha pagato 9 milioni di E un giovane attaccante, tale Cerri. Mi chiedo presidenti, pidocchiosi, che venderebbero pure i palloni pur di far cassa perchè avrebbero dovuto spendere cosi’ tanti soldi, per una scomessa che potrebbe risultare un ottimo investimento??? non credo, esempio, Piatek è stato pagato dal Genoa 4,5 milioni di Euro, non pochi, poi va a spendere 20 milioni di euro per un perfetto buono a nulla , tra le altre cose rotto, Sturaro, l’acquisto piu costoso nella storia genoana, e dire che fù proprio il grifone a cedere Sturaro alla Rubentus per 6 milioni di euro. La Samp acquista il terzo portiere della puttana per la cifra di 20 milioni di euro….. quando Perin secondo nella Rube e primo in nazionale ne costa 12…
Se cedono Zaniolo smetto di seguire la Roma… Possono vendere tutti gli altri lui no!!!
Il fruttarolo se non lo vende questo anno e’ solo perché pensa che tra uno o due anni massimo ci fa più soldi. Solo questo. Obiettivi sportivi non ne ha …solo speculazioni finanziarie e nella speranza del bostoniano (e della banca) anche edilizia.
Nemmeno per 100 mln sarebbe follia pura .
Leggendo i giornali c’è da cadere in depressione…. Zaniolo, Manolas e Pellegrini alla juve ; Dzeko all’inter, Perotti al Boca Kolarov a casa sua, Under in Inghilterra…. e allora mi chiedo : l’obiettivo numero uno dovrebbe essere abbassare il monte ingaggi , Pastore Nzonzì, Dzeko, Jesus le cessioni non sarebbero una perdita dal punto di vista tecnico.Fazio e Marcano stesso discorso !!!! detto ciò:
Cercherei di vendere:Olsen, Dzeko,Perotti, Under, Pastore, Nzonzì, Cristante, Marcano,Fazio, Karsdorp e florenzi; e cercherei di prendere Cragno,Cutrone,Barella, Tonali,Lazzari, Izzo, Quedes e lancerei Riccardi e Celar….così sarei disposto ad aspettare.
per un a formazione base: Cragno Lazzari-Manolas-Quedes-Pellegrini Tonali Zaniolo-Barella-pellegrini-El Sha Cutrone. Forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.