AS ROMA NOTIZIE – Doveva essere solo uno scherzo, e in gran parte lo è stato. Ma poi, nel finale, Nicolò Zaniolo ha detto chiaro e tondo quello che pensa: “Preferisco che si parli di me in campo e non di mia madre”. Il talento della Roma è stato protagonista di un servizio de Le Iene e, al contrario della breve anticipazione pubblicata ieri, il clima non è stato tutto rose e fiori.
Il numero 22 giallorosso (giorno di nascita di sua mamma, che ha tatuato il numero sul dito) è in macchina sotto casa con la signora Francesca, sua madre da 255mila follower su Instagram. Il clima è cordiale, Nicolò dice che il suo obiettivo è restare a Roma e parla col sorriso di Totti: “Mi ha detto di rimanere con i piedi per terra perché il bello deve ancora venire”. Durante il servizio emerge che la mamma quando segna piange e lo chiama Nichi, e che il ragazzo ha un debole per Belen Rodriguez: “Se si fidanzassero sarei felice”.
NERVOSO — Quando però la conversazione si sposta su un’ipotetica partecipazione di Francesca al Grande Fratello, Zaniolo inizia ad innervosirsi: “No no, già è tanto questa intervista che neanche volevo fare. Il reality proprio no”.
A quel punto Nicolò si infastidisce ancora, scende dalla macchina, parla al telefono, poi risale e mentre la mamma, imbarazzata, discute con l’inviato del programma, lui decide che è arrivato il momento di dire basta e ferma tutto. La speranza sua, e della Roma, è che lo stop non sia momentaneo. E che adesso si parli solo di gesti tecnici e non di selfie.
GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA COMPLETA A LE IENE
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)
“Le Iene” è spazzatura.
Le interviste sono puro ludibrio,servono per lasciare in mutande l’intervistato.
Detto ciò,ci sta che un ragazzo possa essere imbarazzato per le frivolezze di un genitore.
Sarebbe lo stesso se si trattasse del Padre,magari ripreso in pose plastiche alla Fabrizio Corona.
Ps: lo avete visto il Ministro Felpato su Twitter?
Ha postato un gattino che gioca con l’orsacchiotto di peluche.
Però è disposto a lasciar crepare i poveri disgraziati in mare.
Caro Zaniolo se tua madre è tendenziosa non ci puoi far niente, pensa a giocare
Queste sono le situazioni in cui le Zucchelli e le Ferrazze della situazione gongolano e si buttano a pesce.
Sono sempre stato dell’idea che l’unica donna di cui un uomo debba fidarsi nella vita è la propria madre. Con Zaniolo questa convinzione vacilla un pochino, a patto che la Zaniola (che a me sta anche simpatica nel suo essere un po’ sciroccata) andasse a lezione da Mamma Fiorella.
ormai si è passato ogni limite, quello delle iene è un servizio talmente imbecille per i contenuti, che vergogna e disgusto per il poco rispetto della intelligenza altrui,è il minimo di chi ha dei sentimenti umani può provare. Nutrivo, e nutro forte simpatia e rispetto per la Nadia delle iene,per la sua professionalita e per la vicenda umana che sta attraversando, da lei mi sarei aspettato un qualche intervento in difesa della intelligenza degli spettatori e perche no! in difesa dell’amor proprio di un ragazzo di 19 anni che vede prendere in giro in modo grottesco la propria madre. Ai loro livelli si potrebbero fare mille battute per lo stato di salute della Nadia ……….. e sulla imbecillita del servizio andato in onda!!!!!!!
Definire questo programma “spazzatura” è fin troppo gentile, considerando quanto sia ormai metabolizzata la televisione trash odierna.
Quindi, proverò a togliermi qualche pelo dalla lingua definendo questa *porcata* Mediaset un ammasso di *sterco* allo stato puro.
Glossario.
1) “porcata”: è tale poiché si vuole deliberatamente provocare e imbarazzare un talentoso giocatore dell’AS Roma con allusioni irricevibili sulla madre, approfittando della giovanissima età del ragazzo e presumendo così che possa cascarci a causa di un’ingenuità che, per sfortuna di questi balordi, non mostra affatto;
2) “sterco”: ovvero, dall’irrespirabile fetore che spira dal profondo nord arrivando fin qui a Roma… ne deduco, nauseato, che non può CHE trattarsi di ciò.
Pienamente d’accordo con Step, Amedeo, nico e Memore del Passato.
Sarebbe un gesto carino se la ASR regalasse alla famiglia Zaniolo un feroce dobermann da scatenare quando si presentano questi parassiti gossippari, interessati solo a intorbidire le acque.
Povero Niccolò, qui c’è il rischio che lo tampinino dovunque vada, innervosendolo.
Tutti coloro che hanno a cuore il ragazzo (e la Società, e ci mancherebbe) raccomandano di abbassare i toni. Ed ecco che arrivano ‘sti privi di spirito mandati da un programma trash della rete che appartiene, oso dire, non propriamente ad un modello di moralità.
lo vogliono bruciare… non vedo che vanno a rompere i coxlioni ai giocatori della juve
Hanno davvero rotto il c…o! anche oggi, sono più gli articoli su Zaniolo che sulla Roma:lasciatelo lasciateci stare!!!
I programmi televisivi spazzatura (Trash) sono quelli in cui i presentatori (o l’intero disegno dello show) hanno il preciso scopo di creare litigi e controversie.
Esistono dovunque (nel mondo libero) e vengono chiamati ‘Tabloid Talk Show’ (Spettacoli Scandalistici). Da noi, per via del loro altissimo numero (e della uniformità dell’offerta televisiva) vengono chiamati semplicemente ‘televisione’…
Dai Zaniolo, non te la prendere…
L’unica che può distruggere questo ragazzo d’oro è la madre e il circo puttaniero-mediatico che le stanno proponendo.Questo è un vero crac,e se non si perde e se non lo vendono ( ora come ora per le valutazioni pompate di questa epoca vale più di Chiesa o un Barella quindi una settantina giusti giusti) questo sarà la stella italiana nel nuovo stadio
le iene sono uno schifo.
ha fatto benissimo zaniolo a stranirsi e a scendere.
ha dimostrato molta piu maturità che non la mamma e l’inviato delle iene.
Zaniolo a 19 anni ha evidenziato molta più maturità rispetto alle madre che comunque, a parte qualche frivolezza, mi è parsa una signora semplice e spiritosa. Questo ragazzo lo vedo molto determinato e se riuscirà a mantenere i nervi saldi e a lasciar scorrere tutto ciò che gli si monterà attorno potrà davvero trasformarsi in un Top Player nel giro di pochi anni. Dimenticavo,Jene spazzatura al pari delle pecore sbiadite…
Vogliono creare zizzania e ci stanno riuscendo,sbaglia pure la madre che si presta a far si che cio’ accada…
Quelli delle iene dovrebbero pensare alle loro mamme che chissà quante ne combinano invece di infastidire un ragazzo di 19 anni che potrebbe essere loro figlio.
Tv spazzatura, dovrebbero vergognarsi.
Forza Roma.
Zucche’ma del sasso contro l’auto di Wanda non dici niente?
Tutto a posto…
Le iene sono dei poveracci era una intervista trappola,lui era solo una scusa,loro volevano rompere le scatole alla mamma, ha fatto benissimo a trattarli male.
Ma il padre esiste ? Credo che farebbe bene a prendere in mano la situazione se non vuole vedere il figlio “rovinato” dalla madre. Figlio che già dimostra i suoi valori morali, bacchettandola ad ogni occasione come bacchetta il contorno. Certamente quello che succede intorno alla madre gli crea non poca sofferenza, povero ragazzo.
Ancora complimenti vivissimi a Nicolò. Poche chiacchiere e palle cubiche!!! Fa sempre quello che deve fare. Si presenta bene, sta al posto “giusto” ed al momento opportuno ti abbatte. Per favore, distribuite un po’ della sua personalità al resto della squadra… Nicolò ne ha da vendere! È un GRANDE! FORZA ROMA, FORZA NICOLO’.
Senza parole se sbrigasse a veni il padre a Roma che poi voglio vede se continuano a fa i coxlioni così
A Jene…andate a intervistare Stokà…vedrete che risposte vi dà…
Redazione avete fatto bene a non pubblicare i miei messaggi su questo fatto , non sono per niente piacevoli, concedetemi un estratto…’GIORNALISTA SCIACALLO VIGLIACCO SE TE PIJO TE SPACCO’
Lascire in pace Zanioli!
questi giornalai della gazzetta stanno cercando solo di mettere il ragazzo in difficolta e non vedono l’ora che la Roma lo venda per poi buttare letame sempre e solo sulla Roma, spero solo che il ragazzo non cada nel tranello di questi giornalai e che pensi solo alla Roma e ha giocare sempre più partite con la Roma cosi sti giornalai se sentiranno male. Forza Roma
Ha detto bene Zaniolo….” questa intervista non la volevo fare!!” ecco!! non le fare più, tanto non vogliono sapere niente di Zaniolo, vogliono solo un pretesto per sputtanare perché fa odience !!! pensa solo a regalarci e regalarti momenti come quelli con il Porto!!!!
@ troppo rumore intorno a lui
infastidisce che giochi nella Roma.
Non gli daranno tregua.
Ora sta alla famiglia spegnere i riflettori
e alla Roma di vigilare anche a brutto muso.
Creare una cortina intorno a lui.
E’ un nostro patrimonio, va tutelato
anche perchè faranno di tutto per dire che lo prenderanno
“i gobbi” o chi per loro.
Lo SCIACALLAGGIO è iniziato!
Se vogliamo vederlo come campione della Roma dobbiamo lasciarlo tranquillo, facendo così, le tv, danneggiano la Roma, ma non solo, perché lui sarà in campione della nazionale, quindi danneggiano l’Italia (calcio).. Poi si stupiscono se balotelli e compagnia bella sono stron… Li fate diventare cosí!
E’ ovvio che la “preda” di questi gossippari è la bella e simpatica mamma Francesca. Se è intelligente, avrà capito che le conviene tornarsene nell’ombra prima possibile, se non vuole danneggiare la carriera di suo figlio e, forse, anche l’integrità familiare.
Domandina: secondo voi, se Zaniolo fosse un tesserato della rubentus, sarebbe consentito tutto questo teatrino indecoroso?
È chiaro ed evidente, che queste trasmissioni sono fatte per fare stufare il ragazzo, pensate che se Zaniolo esplodeva nelle strisciate andavano a rompergli i c@@@@@@i ?? .. ci sono 2 cose che stanno facendo rosicare i mediaset strisciati: 1) Zaniolo , 2) lo stadio della Roma che ormai si farà.
un attacco mediatico alla famiglia Zaniolo,come previsto…andrei piano nei giudizi sulla madre che ha solo assecondato l’invasione DELLE JENE e sdrammatizzando dei suoi selfie con le amiche per poi riderci sopra,come una normale simpatica donna quarantenne…
…Nicolò da ragazzo più maturo di quello che dimostra,ha alzato muro davanti alle JENE
facendo intendere la loro nulla professionalità…è un grande NICOLO’!
Papà Zaniolo batti un colpo!
La Signora Zaniolo,oltre ad essere una mamma è una donna giovane e di bell’aspetto che si divertiva su Instagram prima ancora che si sapesse chi fosse Nicolò Zaniolo apparendo in pose ammiccanti o siparietti con le amiche in un account privato, Questo anche se lontano dal nostro modo di fare non ci da alcun diritto a giudicarla come madre,il figlio mi sembra cresciuto benissimo con questi genitori e questa mamma che si è momentaneamente separata da marito e figlia per seguire il primogenito nella sua avventura professionale e accompagnarlo e andarlo a riprendere da ogni allenamento. Servizio riuscito malissimo e sgradevole. Ora che il ragazzo è diventato un personaggio pubblico,non solo lui,ma anche chi gli è intorno dovrà imparate a gestire comunicazione e attenzione mediatica morbosa.
Monika, perdonami, arrossire di fronte alla propria madre che fa l’oca con l’intervistatore su dei temi scottanti è alquanto avvilente. Per noi maschi “certe cose” sono sacrilegio e nessuna donna lo capirà. Vedendo il video ero in imbarazzo per Zaniolo – credimi. Forse perchè mi è venuto di pensare a mia madre, che è stata una donna IMMENSA, ed esser suo figlio un grande orgoglio.
Chi l’ha giudicata – E CON PIENO DIRITTO – è proprio il nostro calciatore, non certo noi (a me lei fa simpatia, perchè di donne così, che a quarantanni improvvisamente sbroccano, ce ne sono a milioni). Quando si è genitori si hanno responsabilità che vanno oltre la pappa o i soldi per il cellulare. Anzi, quelli non contano proprio.
.
Di sicuro il figlio è uscito molto bene da un servizio,a mio avviso,mal riuscito se intendeva essere simpatico e,può darsi,che,conoscendo la signora che sia realmente un’oca giuliva che cerca di vivere a 40 anni quello che,magari, non ha vissuto a 20 essendo diventata mamma giovane,ma non mi sento proprio di etichettarla da un servizio che non so come sia stato montato,considera anche l’abilità dell’intervistatore e l’impreparazione di chi si trova all’improvviso sotto la luce dei riflettori,ne è attratta ed,invece,di risultare spigliata più cercava di spiegare peggio faceva e l’intervistatore che è stato veramente poco elegante.Se,poi,devo riferirmi al mio modo di pensare,sono molto più per il metodo mamma Totti anche se sono molto più distante per età dalla Signora Fiorella,ma…
Io provo disgusto nei confronti dei tanti romanisti che ne hanno dette di tutti i colori sia al ragazzo che a monchi per averlo preso.
Adesso questi individui dicono che zaniolo non si tocca o che sarà la prossima plusvalenza della società…dico io, ma non vi sentite un po’ ridicoli? Lo volete capire che il calcio non è roba vostra?
…no il calcio è roba tua che ancora racconti la favoletta di Monchi che ha preso Zaniolo…
Monchi campa di rendita con Dani Alves…non sapeva neanche chi era Zaniolo…
occhio a Pallotta vostro che come sguinzaglia Ramon…
sempre forza Roma.
Roma=Amor avrei votato più volte il tuo post da quanto mi trova concorde.
Ragazzi non esageriamo.
Io trovo simpatiche (e un po’ ridicole) sia le iene che ľ eccentrica madre di Zaniolo.
Niccolò è un predestinato che si farà.
Tutto il resto è noiosa, noiosissima polemica
Premetto che “Le iene” non la vedo xché è un tipo di TV che non mi piace e non la manderei più in onda, ma Zaniolo di anni 19 (ricordiamolo) mi è sembrato con i piedi a terra di più rispetto alla madre.
Vorrei sentire il parere del padre, visto che la madre mi sembra un po’ superficiale e più immatura del figlio.
Comunque lui deve pensare solo a giocare
Forza Roma
Le iene programma de mer.. Se fosse successo a qualcun altro gli avrebbe fatto mangiare il microfono.
Ma che schifo io non ho capito la logica delle iene per aver fatto questa intervista ad uno di 19 anni con la madre? La madre di zaniolo per carità metterà pure delle foto che potranno essere considerate piccanti per molti versi e naturalmente un figlio di 19 anni giustamente gli potrebbe rodere i cosiddetti per questo, ma ci deve essere sempre correttezza il rispetto della privacy per chiunque di famoso; ieri hanno fatto un intervista più di gossip novella 2000 che di indagine seria sugli scandali di Italia o estero ormai le iene sta diventando pian piano un programma di spazzatura spero davvero che migliorino nel tempo.
Giù le mani da Nicolò,siete veramente vergognosi, è stato fin troppo educato,io al posto suo gli ammollavo na craniata al giornalista (se fa per dire)e lo lasciavo per terra…state a provà a mette in difficoltà il ragazzo brutti zozzoni!
Amedeo,
condivido la tua “simpatia” per questa innocua ed eccentrica signora, nota soltanto per essere madre di un talento del calcio.
Tuttavia, io che non sono sposato (ho ancora molto tempo, ma forse non lo sarò mai), pensando alle GRANDI MADRI di un tempo – ci metto anche la mia – sinceramente non vorrei mai essere nei panni del marito Igor..
Lando, francamente mi fa un po’ pena. Come commisero quelle donne che, arrivate a una certa età, improvvisamente regrediscono perché afflitte da quella sindrome “da passaggio di consegne” (cit. Step), che vorrebbero non arrivasse mai, e che in quest’epoca di dittatura dell’immagine sembra esser vissuta come un dramma. Molte donne, e per la verità anche molti uomini afflitti dalla stessa smania di apparir piacenti sempre e a tutti i costi (sic), tanto da rendersi altamente ridicoli, non sanno, o fingono di non sapere, che i propri figli si vergognano della loro invadente e spesso grossolana presenza sui social. L’insofferenza di Zaniolo é la stessa di molti suoi coetanei. Solo che a lui arrivano le Iene.
Un saluto.
Dovrebbero tagliare la lingua a tutti quelli che parlano di Zaniolo ! Tutto questo è veramente intollerabile
Quelle domande mezze sessiste poste alla Sig.ra Zaniolo davanti al figlio sono state deplorevoli, aborro l’inviato delle iene!!
Forse questo episodio rappresenta un estremo di giornalismo di sensazionalismo (se cosi` si può chiamare) di oggigiorno. Questo fa domande sessiste alla mamma davanti al figlio e ne esce immune (fisicamente e legalmente). L’altro estremo e` Piervincenzi che va a destra e sinistra a prendere botte da delinquenti (vedi il recente episodio a Pescara) per cercare di far vedere che lui può` entrare in questi covi e uscirne illeso. Purtroppo nn se ne esce. la crescita esponenziale delle tecnologie di comunicazione con il i video dal vivo ha reso quello che aveva detto il signor Warhol (15 minuti di fama) una coso per tutti e per tutti i minuti. INARRESTABILE. Chicca all imprese bio-pharma: pillolina anti-vomito contro il sensazionalismo.
Seguendo il mio commento prima…Tanto le nuove generazioni e quelle che verrano dopo vivranno con i download automatici di farmaci se vorranno sopravvivere. Che c@lo noi più` vecchi che ci siamo goduti il niente perché` lo rendevamo quotidianamente il miracolo con la nostra fantasia e spensieratezza.