ZANIOLO: “Siamo felicissimi, ora speriamo in qualcosa di grande. Ascoltiamo il mister e i risultati si vedono”

24
5651

ROMA NAPOLI DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Nicolò Zaniolo parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Partita dura, impegnativa fisicamente e lottata fino alla fine. E’ la conferma di un’anima ritrovata da parte di questa squadra?
Sì, oggi sono felicissimo di questa vittoria: uno scontro diretto che dovevamo vincere per forza e lo abbiamo fatto. Ora continuiamo ad allenarci per vincerne tanti altri e sperare in qualcosa di grande.

Cosa vi ha detto nell’intervallo Fonseca?
Di ripartire come se nulla fosse. Il secondo tempo andava affrontato come i primi 20-25 minuti. Abbiamo fatto come ha detto lui e si sono visti i risultati.

Quarto gol di fila, sei arrivato a quota 10 all’Olimpico più quello a Udine che fanno 11. Continui senza sosta…
Sì, sono felicissimo di questo periodo che sto attraversando. Spero di continuare così e di farne tanti altri.

NICOLO’ ZANIOLO A ROMA TV

Un gol alla De Bruyne…
Sono molto felice per il gol e per la vittoria con un avversario che compete con noi per l’Europa, ora dobbiamo vincere gli altri scontri diretti.

Ve la giocate con tutti…
Facciamo una grande fase offensiva e difensiva, ascoltiamo il mister e i risultati si vedono.

Le vittorie allontanano la fatica?
Sì, domani subito pronti per l’Europa League, ci serve il punto per passare il turno. Speriamo di continuare così.

Cosa è successo dopo la Sampdoria?
A Genova abbiamo fatto una partita sottotono e ci siamo detti di fare qualcosa in più, i risultati ora si stanno vedendo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ una grande Roma: anche il Napoli si arrende, i giallorossi volano (2-1)
Articolo successivoANCELOTTI: “Non abbiamo giocato bene e l’abbiamo pagata. Questo campionato è più difficile, è molto competitivo”

24 Commenti

    • Quindi Divano’s, meglio la Roma di un tempo dove i nostri giocatori non andavano mai via perché non li voleva nessuno, vero?

      io preferisco dei fuoriclasse anche a costo di vederli partire, perché se hai dirigenti bravi la catena continua, e la squadra rimane competitiva.

      Alle vedove di Salah ricordo che se fosse rimasto non so cosa avremmo fatto di più, ma certamente non avremmo mai visto né Zaniolo né Under.

      E alle vedove di Manolas indico semplicemente l’altare con la statua di Smalling in rovesciata sulla linea.

    • Mi spiace Adelmo, ma io non sono una vedova di nessuno, sbagli obiettivo. Sono stato sommerso di pollici per essere uno di quelli pienamente soddisfatti della partenza di Alisson (visto il prezzo pagato).
      Lo stesso sarà per Zaniolo (immaginando quanto lo potrebbero pagare) ma mi piacerebbe vederlo ancora qualche stagione con noi. Cosa che vedo difficile visto il suo exploit e per il fatto che ci sono diverse squadre che non hanno problemi di budget a differenza nostra.
      D’altronde la politica della Roma è chiara, lo hanno detto in tutte le maniere. Solo i mariones fanno finta di non capirla per poter continuare a chiamare Pallotta straccione.

  1. Ringrazio “il Distruttore de Siviglia” per aver ideato e portato a termine l’incredibile operazione-Zaniolo, che ci ha consegnato un giocatore superbo.

  2. esposito non fare come zaniolo, pirla.

    scherzi a parte, puo’ migliorare ancora parecchio.

    ha fisico, esplosivita’, corsa, tiro ed anche visione di gioco. gli manca solo fare sempre le scelte giuste e poi diventa veramente un top assoluto.

    grande nicolo’!

  3. Non mi vorrei sbilanciare troppo coi paragoni, ma Zaniolo e Mancini a me ricordano molto Totti e De Rossi ad inizio carriera… Garra, intelligenza tattica, spirito di sacrificio… Speriamo di continuare cosí. E in più faccio pubblica ammenda e mi cospargo il capo di cenere in quanto, soprattutto sul secondo, sono uno di quelli che non ci avrebbe scommesso mezzo euro. Peró é bello assai prendere cantonate simili. Daje Nicolò, daje Gianluca, daje ROMA

  4. Ottimo risultato contro una concorrente diretta al quarto posto.. se riusciamo a tenere la testa sulle spalle e continuiamo a giocare per vincere con sacrificio e cattiveria il terzo posto è possibile. Se poi l’Inter dovesse cedere..
    Ma adesso testa bassa e pedalare, già abbiamo perso troppi punti con le piccole.
    Forza Roma sempre

  5. Più che il giorno della commemorazione dei defunti sembra il giorno delle Ceneri…..del Napule’! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  6. Zaniolo deve far sprofondare di vergogna a capello.
    Ed è solo l’inizio..
    Daje zaino’ fagliele andare di traverso le sue parole…

  7. Zaniolo e Mancini pazzeschi!!!! Nn credo ai miei occhi quando li vedo giocare come due veterani. Ragazzi Fonseca ha fatto bingo cn Mancini a centrocampo e ha avuto la sua dose di fortuna che Pellegrini si è fatto male e ha dovuto dare fiducia a Niccolò che sta facendo cose incredibili e cn una continuità che solo i predestinati hanno. Zaniolo ricorda si totti!!! Guardate le gambe. Una potenza nel tiro che ricorda il Grande Capitano

  8. Zaniolo ha tirato quella sassata con una cattiveria che nella Roma non vedevo da anni. (Dai tempi del gol di Totti alla Juve nel 2013).

    • Beh, Zaniolo ricorda il Pupone… e Mancini invece quei grandi giocatori sempre concentrati, sempre perfetti, tipo Maldini (che non mi ricordo di avere mai avuto…).

      E abbiamo una bellissima squadra, come non vedevo da anni. Una qualità altissima: oggi abbiamo vinto non so quanti confronti individuali. Uscivamo sempre noi con la palla al piede…

      E quell’inconcludenza desolante, quel braccino corto degli ultimi 20 minuti, quella mollezza nei contrasti, il non sapere cosa fare della palla… tutte quelle cose che ci hanno ammorbato lo spirito negli ultimi anni… non ci sono più!

      Adesso il campo sembra più piccolo (lo facciamo in un secondo). E tutto nostro. E segnarci non è come dirlo. E prenderle (da noi) invece è un attimo: fantastico…

  9. Complimenti all’Inter che ha fatto il colpaccio vendendo questo Pippone a ben 4 milioni di Euro. E’ per operazioni di mercato come questa che non vinceremo mai niente. A questo punto, più che Pallotta vattene, mi sento di gridare Suning resta…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome