ZANIOLO: “Un orogoglio vestire questa maglia, ora tocca a me. Voglio dimostrare di poter stare in questa grandissima squadra”

8
620

LE PRIME PAROLE DA GIALLOROSSO DEL GIOVANE TALENTO – Prime dichiarazioni ufficiali di Nicolò Zaniolo, centrocampista giallorosso appena prelevato dalla Primavera dell’Inter. Ecco le sue parole rilasciate a Roma Tv:

“Poter vestire questa maglia è un orgoglio, ora devo dimostrare sul campo quanto valgo. Non sarò in ritiro a Trigoria perché sarò in nazionale, se usciamo ai gironi potrei esserci. Vestire la maglia azzurra è un’emozione, ogni chiamata è fonte di gioia. Ho fatto parecchi gol, posso fare la mezzala e il trequartista, saper fare tanti ruoli aiuta la squadra.

Di Francesco valorizza i giovani come Antonucci, speriamo che lo faccia anche con me. Monchi mi ha detto di essere contento, ora tocca a me. L’obiettivo è migliorare giorno per giorno e dimostrare di poter stare in questa grandissima squadra”.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan saluta i romanisti: “Purtroppo le favole finiscono, e non sempre per propria scelta. Mi mancherete” (FOTO)
Articolo successivoSANTON: “Monchi mi ha caricato tantissimo. L’Olimpico mi emoziona, voglio riuscire a vincere qualcosa” (VIDEO)

8 Commenti

  1. Qualcosa mi dice che l’Inter potrebbe aver fatto una colossale minchiata.
    1978 – il giovane Carlo Ancelotti (futuro Campione d’Italia con la Roma) rispedito al Parma dopo un amichevole in cui vestì il nerazzurro, perché ritenuto troppo acerbo.
    1996 – il giovane Marco Delvecchio (futuro Campione d’Italia), dato – con soldi – alla Roma per Marco Branca.
    2018 – Zaniolo…..

    Visto che ogni 20 anni circa ci fanno un favore, perché non sperarci?

  2. Benvenuto sono sicuro che farai la differenza perché i numeri sono dalla tua parte e attualmente sei il miglior prospetto italiano insieme a Riccardi forza Nicolo’ e forza Roma

  3. È un ragazzo molto promettente, fresco campione d’Italia primavera. Anche io penso che l’Inter abbia commesso un errore a cederlo. Benvenuto Nicolò!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome