Zanzi: ”Budget per il mercato? Non è prestabilito”

1
672

zanzi

AS ROMA NEWS – Presso la Sala delle Piscine del Coni si è svolta la prima edizione del “Premio 1927 Sport Capitale“, assegnato a quelle personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e della politica particolarmente legate ai colori giallorossi, che si siano distinte maggiormente nei rispettivi ambito professionali. Per la società giallorossa è stato premiato il Ceo Italo Zanzi, che ha dichiarato ai cronisti presenti:

Abbiamo fatto una grande stagione ma è solo l’inizio ed abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi. Lavoriamo tutti i giorni per rendere la Roma il miglior club d’EuropaNon c’è un budget di mercato prestabilito, abbiamo un ottimo direttore sportivo e lavoriamo tutti i giorni per fare una grande squadra. Benatia? Siamo sereni. La Juventus? Complimenti a loro per lo Scudetto, hanno fatto una buona stagione. Noi non soltanto vogliamo che la Roma sia grande ma anche tutto il calcio italiano: vogliamo vincere, fare grandi coso e rendere la Roma il primo club al Mondo. Dobbiamo sconfiggere il razzismo, la violenza. Un saluto anche dal Presidente James Pallotta, impegnato in altre riunioni importanti, dispiaciuto di non essere qui“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer l’attacco la Roma pensa a Mitroglou
Articolo successivoNainggolan, altra lite sul web. Insulti ad alcuni tifosi

1 commento

  1. Speriamo siano molti soldi vista la stagione esaltante e vista la prossima Champions e speriamo che i big non vengano ceduti

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome