Zanzi: “Vogliamo vincere ogni partita. Salah? Se rispondo, poi domani che scrivete…”

9
498

zanzi

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Ai microfoni di Sky Sport parla Italo Zanzi, presente alla cerimonia per il sorteggio del calendario di Serie A. Queste le sue parole:

“L’anno dello scudetto? Hai cambiato la domanda, ma la risposta è sempre la stessa. Vogliamo vincere ogni partita, ogni anno la lega è migliore e le squadre sono più competitivi. Non serve fare pronostici, sappiamo che saremo pronti per ogni partita, dobbiamo fare un numero di punti importante. Azzerare il gap con la Juventus? La lega è aperta, non è un tema di noi o un’altra squadra. Lavoriamo per poter vincere contro ogni rivale, se si lavora in gruppo alla fine arrivano i risultati. Totti? E’ spettacolare, mai visto. E’ l’atleta che ha dato di più per una squadra nella storia dello sport. Salah? Se ti dico tutto, che fai domani?”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePradè: “Salah? Situazione in mano ai legali”
Articolo successivoSorteggio calendario della serie A: Verona – Roma alla prima, poi subito la Juventus. Roma-Lazio l’otto novembre. Contro il Milan all’ultima giornata

9 Commenti

  1. ..ma è possibile che zanzi non capisce che servono terzini e una punta!!!..Dopo 4 scudi della juve ancora non lo capisci Zanzi!!!..Caro Zanzi la roma è un azienda e quindi dopo 4anni (di solito dopo 6mesi max 1anno..)..se non raggiungi l obiettivo…a casa!!!!..possibile che la roma non può investirein totale 20milioni per due terzini forti???..però compriamo un portiere e un esterno…dzeko a fine mese..bella roba..la juve troppo forte anche per organizzazione non c’é un cavolo da fare!..infatti vince!

  2. Se Sabatini e baldissoni li odio perché laziali e soprattutto incompetenti, a te zanzi ti vorrei far sparire dalla faccia della terra per la tua inutilità… se solo leggo il tuo nome mi devo prendere 50 gocce di valium per calmarmi… ma dico io perchè questo è l’amministratore delegato dell’as Roma…che ha fatto? Che meriti ha?…la cosa brutta è che ci sono tifosi (così si definiscono)che li difendono pure… Assurdo… Comunque a oggi 27 luglio zero acquisti tranne il portiere datoci in prestito gratuito dall’ Arsenal che gli pagherà pure parte dell’ingaggio senza diritto di riscatto… Oramai ci trattano come il Lumezzane… Pallotta,Sabatini,baldissoni,zanzi… Andatevene a fare in clo… C@zzari…buciardi… Cinque anni di promesse non mantenute…

  3. totti E’ STATO un grande atleta, ora basta . vederlo giocare mi fa pena!!!! via i vecchi giocatori da questa squadra. forza roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome