NOTIZIE ROMA CALCIO – Quando il calcio tornerà ad essere a porte aperte, i tifosi della Roma torneranno ad abbracciare Davide Zappacosta.
A sei mesi di distanza dall’operazione al crociato del ginocchio destro, il percorso riabilitativo dell’ex Chelsea è ormai giunto al termine e dovrebbe tornare disponibile già contro l’Udinese, gara in programma nel primo fine settimana di aprile.
In questi mesi senza calcio il terzino ha lavorato senza sosta a Trigoria. Il suo futuro è un grande punto interrogativo, ma sembra difficile immaginarlo un’altra stagione nella Capitale.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pedala? Ma non giocavamo a calcio?
Cioè è venuto qui si è rotto subito lo abbiamo curato al meglio fino a rimetterlo anche in pista di fatto è un giocatore che non ci è servito a nulla è stato solo spese, il Chelsea si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza e darci la possibilità di valutarlo bene il prossimo anno, prolungando il prestito
sicuramente non rientra nei loro piani, di offerte non ne avrà visto che quest’anno non ha giocato, quindi direi che il rinnovo credo si possibile magari oneroso per fargli ingoiare la pillola