Zavaglia: “Ibrahimovic vorrebbe tornare in Italia. Roma e Milan uniche squadre che potrebbero prenderlo”

41
772

ibra

NOTIZIE AS ROMA (Tele Radio Stereo) – Franco Zavaglia, noto agente Fifa, è tornato a parlare a Tele Radio Stereo del futuro di Zlatan Ibrahimovic dopo le parole rilasciate ieri sera a SportItalia che hanno infiammato la Capitale. Queste le sue dichiarazioni:

“Io non ho detto che Ibrahimovic viene a Roma. Io ho detto che Ibrahimovic potrebbe gradire un ritorno in Italia. Al momento le uniche squadre che potrebbe prenderlo sono Milan e Roma. Perchè ormai, Fiorentina, Juventus, Inter e Lazio hanno già cambiato i loro obiettivi. Questo è quello che ho detto. Poi se Ibrahimovic arriverà a Roma, bisognerà chiederlo a lui e al suo agente Mino Raiola”.

La notizia che lei ha dato e, che ci ha ribadito con le sue parole, è che il calciatore si è stancato e che vuole cambiare aria…
“Lo dicono tutti che vorrebbe ritrovare altre motivazioni. In Italia ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan, passando per Barcellona e Parigi. L’Italia gli è sempre rimasta in mente diciamo. Qualora dovesse effettivamente abbandonare il Psg credo che nel nostro campionato le uniche squadre che potrebbero ambire al suo arrivo sono Milan e Roma”.

Franco se tu fossi al posto dei dirigenti della Roma, tu faresti un’operazione di questo genere?
“Dipende sempre quali sono gli obiettivi della società della Roma. Se una società punta fortemente all’ingresso in Champions con continuità, penso che Ibrahimovic sia uno dei pochi calciatori in grado di cambiare le partite”.

Anche a 34 anni?
“Anche alla sua età, come le cambiava Francesco Totti. Ibra allo stadio all’Olimpico sarebbe un’ipotesi molto suggestiva. Francesco purtroppo non ha più i novanta minuti come prima. Però, al di là della visione di gioco, è stato l’unico calciatore al mondo a far diventare fenomeni molti giocatori. Questo perchè Francesco legge l’azione con un secondo in anticipo e, quando passa il pallone, lo fa in modo tale da mettere in condizione il compagno di controllarla con facilità”.

E’ la prima estate in cui Mino Raiola, dopo diverse estati di calciomercato, non è riuscito ancora a piazzare un suo assistito…
“E’ normale che i calciatori di Mino Raiola siano molto importanti e, che richiedano un notevole sforzo economico. Per questo non è facile pianificare spostamenti di questo tipo. Però quando una società ha determinati obiettivi, credo uno sforzo si possa anche fare. Ricordo che quando la Roma vinse l’ultimo scudetto arrivò Batistuta. Sono giocatori che cambiano le partite. Come Tevez fino allo scorso anno per la Juventus e, Totti per la Roma. Ibrahimovic ad oggi riesce a cambiare il volto alle partite e, il rendimento degli stessi compagni, che si sentono più sicuri”.

……………

NOTIZIE AS ROMA (Sportitalia) – Il noto procuratore Franco Zavaglia, ospite ieri a Sportitalia, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic, che l’avvocato vede lontano dal Psg.

Non credo che Zlatan resterà a Parigi”, le parole di Zavaglia, Andrà al Milan o alla Roma. Raiola sta facendo di tutto per portarlo via e la società che lo acquisterà darà del filo da torcere alla Juventus nella corsa Scudetto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBarcellona, indennizzo a Adriano per il mancato trasferimento alla Roma
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

41 Commenti

  1. La storia di dzeko è cosi o il city lo cede al prezzo che dice sabatini o conti alla mano sabatini gli conviene prendere ibra ecco perché non si sblocca l acquisto ha una scadenza il city o lo vende al prezzo che dice sabatini oppure si prende ibra.

  2. Non mi stupirebbe e conti alla mano forse converrebbe anche. Dzeko è un affare da 42 milioni 20 di cartellino e 22 di ingaggio mentre ibra si spenderebbe sui 20 di ingaggio per 3 anni ma costa meno. Il punto è che si parla di un giocatore che potrebbe tenere ancora 1 forse due stagioni perché ha 34 anni

    • Il PSG non vende, tra l’altro x 5 mln (cioè le caramelle del figlio dello sceicco…) uno che è così forte. E poi ripeto: Hai vinto in Francia, con Ibra, ma poi? (p.s. Con Ibra, Cavani, Pastore, Lavezzi, ecc…)

    • Perchè il PSG lo regala??? Perchè lo stesso Ibra si riduce l’ingaggio di 5 mln?? Bah…..

  3. Ma per favore. Ma chi ci crede? Ennesima fregnaccia. Ma se non riusciamo a prendere nemmeno un terzino da otto milioni. Per favore basta. Sono passati due mesi e non si vede ancora la luce. Notte fonda.

  4. Il milan ormai ha bacca e luiz adriano..non vorrei che queste dichiarazioni fossero un aiutino a Saba per mettere fretta al city…se invece fosse vero dico che il prox anno sarebbe scudo sicuro!!

  5. Acari Maurizio e Alex penso invece che Sabatini alla fine stupirà. La Roma deve vincere per abbinare una stadio di proprietà e acquisire una caratura internazionale. Ibra penso che a parità sceglierà la Roma. Contropartita Romagnoli che andrà al Milan per 30 milioni. Secondo me li prende entrambi dzeko e Ibra… Vedremo

  6. Scusate ma Sabatini stesso, interrogato su Ibrahimovic, lo ha definito addirittura un giocatore in grado di rovinare un club, e ha specificato che l’acquisto è impossibile. Di che parliamo?

  7. Raga lo dico fino da ora: evitiamo per piacere ste psicosi da tifosi di squadretta…mi tocca leggere ‘se arriva allora scudo sicuro’…poi dici ci prendono per il culo perché lo scudetto lo vinciamo sempre ad agosto.
    Se arriva è un acquisto perfetto e sono il primo a fomentarsi, ma dare per fatta la vittoria dello scudetto èil modo migliore per non vincere mai nulla

  8. Raga lo dico fino da ora: evitiamo per piacere ste psicosi da tifosi di squadretta…mi tocca leggere ‘se arriva allora scudo sicuro’…poi dici ci prendono in giro perché lo scudetto lo vinciamo sempre ad agosto.
    Se arriva è un acquisto perfetto e sono il primo a fomentarsi, ma dare per fatta la vittoria dello scudetto èil modo migliore per non vincere mai nulla

  9. Ibrahimović alla Roma? Di una cosa credo di essere certo la Roma 30M per Dzeko non ce li vuole spendere perchè sa che è un giocatore che negli anni a venire non potrà mai renderti quelle cifre. Saba continua a trattare ma credo sia d’obbligo avere un’alternativa perchè se il City non cede non credo lo faccia la Roma. Dzeko con il cartellino del City viene a costare oltre 50M, troppo. A queste cifre puoi prendere qualcuno che può anche rivalutarsi. Oppure c’è Ibrahimović, non è quello di un tempo ma il senso del gol ce l’ha e con gente come Salah, Falque, Iturbe, Florenzi, Totti, ecc. non gli mancherebebro occasioni va detto che Ibrahimović smuove poi un capitale non indifferente di sponsor e cmq nella Roma giocherebbe la Champions. Potenzialmente non ci credo ma tutto può essere. Vediamo!

  10. Ragà porgiamoci degli interrogativi:La trattativa con il city si per Dzeko si sta rivelando più lunga del previsto,nonostante la distanza credo sia di 5 milioni,avendo amche l’accordo con il giocatore,conoscendo Sabatini,la trattativa potrebbe concludersi in un giorno,ma non si sa perchè si stia prendendo tutto questo tempo e credo che stia trattando sotto traccia un giocatore più forte di Dzeko…e queste dichiarazioni di Zavaglia lasciano poco spazio all’immaginazione,anche lo scorso anno se vi ricordate sabatini disse che Iturbe era complicato da prendere,addiritura si defilò dalle trattative,poi però dopo 2-3 giorni in 2 ore prese lo prese,quindi penso che Sabatini stia trattando Ibra e poi a conti fatti,noi siamo in vantaggio su Ibra.Speriamo..Daje Saba

  11. io di zavaglia…..noto amico della Roma……non mi fido assolutamente notizie buttate li cosi chiunque arriva farà schifo………..okkio

  12. sapete che c’e’? e un operazione possibile anche se a prima vista pazzesca.Dzeko ora come ora costerebbe complessivamente circa 75 mil.Ibra…se si decurta l’ingaggio da 12 a 9/10…magari anche meno con l’aggiunta di sponsorizzazioni americane in sostituzione ne costerebbe 40 o anche meno.Vero che lo avresti x 2 anni mentre dzeko x 4/5 ma nn hai alcuna garanzia che il bosniaco gli ukltimi 2 anni sia ancora all’altezza.Economicamente sarebbe una scelta nettamente migliore. Chissa……

    • Come sei arrivato a 75 mln????? Azz, compravo Di Maria e m’avanzavano pure una decina di milioni per le sigarette….

  13. Tutti gli indizi portano ad ibra. Incontro con raiola e viaggi a parigi. I giornalisti parlavano di romero e digne… tra l’altro i giornalisti, nota categoria anti romanista di solito parlano sempre male della roma. Ibra dopo ronaldo e messi e’ in quell’elite del calcio. Se viene Roma impazzisce. Daje Saba regalaci Ibra!!

  14. ….detto che ibra è finito da un pezzo….beati voi che credete ancora alle favole…quanno nun ve piace so pennivendoli…quanno ve piace so notizie vere….

  15. Se arrivasse ibra sarei felicissimo ma dopo le parole di Sabatini dove ibra rovina la societa(magari intendeva lo stipendio o magari proprio lì l aveva quasi preso) comunque cartellino 15+7+7(o un po di più) d ingaggio totale=Quasi 30mln dzeko veniva a costare un pochino di più ma sulla qualità non si discute tutta la vita ibra

  16. sognare non costa niente e sognare ibra alla roma costa sicuramente meno di dzeko, ora detto piu` volte che fino al 31 agosto scriveranno solo fregnacce( e fateci caso a cavallo di ferragosto sono mokte di piu`) ibea e` quel fuoriclasse che ti sposta gli equilibri di partite complicate dove gli avversari fanno il catenaccio che nemmeno nereo rocco, per quanto riguarda salah secondo me tutto si sblocchera` nel momento stesso che destro passa ai viola, mancano i terzini? mancano i soldi? ma i pagamenti dilazionati o i prestiti biennali come fa` l`inter noi non possiamo farli ? e ma quando le faceva la sensi sti affari dilazionati, prestiti con diritto di riscatto o svincolati tutti a dire ….

  17. …Ibra?? .. allora questa grande perdita di tempo per la punta sarebbe ben ricompensata con un grande acquisto, in questo modo si capirebbe bene il fatto che la Roma non ha problemi economici e la volontà per chiudere un acquisto anche con gap da 5 o 10 milioni ( ..per dezko!)..Quello che mi fa pensare e continuo a dirlo è che lo stesso discorso vale per il terzino…stiamo andando di nuovo alla ricerca di un mister 4/5 milioni molto giovane..grande promessa!… boh!…sapremo presto cosa bolle in pentola…

  18. si come no non riusciamo a prendere dzeko adesso prendiamo ibra? e poi anche se ci fosse la possibilita’ lui a roma non ci verra mai perche’ andrebbe sicuro al milan.

  19. Al Milan a 34 anni senza champions credo che Raiola non ce lo manderebbe… Prendiamoci Ibra, per Fabrizio68 se leggi i miei post da mo’ che sto dicendo di Ibra. Credo sia il giocatore che vada convinto con un’ingaggio spalmato su piu’ anni, tocca vede’ lo sceicco quanto ci chiede per me non meno di un ventino…

  20. …zio peppo il tuo entusiasmo me piace…comunque il mio commento non era diretto a te ma in generale….comunque Zagaglia ha già corretto il tiro…

  21. Saba, facciamo sto sforzo prendi Ibra, farai il pienone allo stadio i tifosi si riavvicineranno alla squadra costa un bel po’ ma è un usato sicuro è garantito a Pallottaaaaaaaa facce Tarzan! E daglie che se po’ fa’.

  22. Una Supplica al mio Capitano: se giocate insieme possiamo vincere sicuramente un trofeo. Capitano convinci Sabatini

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome