AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – Jonathan Zebina ha vissuto entrambe le esperienze: Roma e Torino sono state la sua dimora per diversi anni, durante i quali il francese ha sviluppato anche la passione per l’arte. Attualmente è svincolato e si è divertito a fare un paragone tra i protagonisti di Juventus-Roma ed alcuni maestri dell’arte:
“Buffon è un omaggio vivente a Jerry Siegel, il fumettista che ha inventato Superman. Totti abbraccia la città che ama, è come il Bernini che ha progettato il Colonnato di San Pietro. Allegri mi ricorda un Modigliani, Garcia ha imparato a vivere in equilibrio, è come il Napoleone di Jacques Louis David”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Di questo giocatore ricordo solo la sua infamità nei confronti dei colori giallo rossi , e quando si trasfri da Roma a Torino disse qui a Torino cè sole aria pura ed è una città piena d’arte , pensate voi quanto capisce questo