Zeman avvisa: “Se vendi i top player diventa dura”

2
554

zeman9

AS ROMA NEWS – «Mi auguro che sia la soluzione giusta, ma Spalletti lasciò la Roma perché non riusciva più a lavorare e ci sono gli stessi problemi di quando se n’è andato». L’ex tecnico della Roma Zdenek Zeman avverte Spalletti, appena tornato sulla panchina giallorossa: «Garcia ha fatto bene il primo anno– aggiunge a Sky – quasi bene nel secondo mentre nel terzo la squadra per ora è in difficoltà. Di solito noi allenatori veniamo cambiati sperando che la squadra vada meglio, anche se non sempre è così. Io non sono riuscito a lavorare secondo i miei principi e mi mancava qualcosa da parte del club, che dichiara di volere vincere, di voler essere fra i migliori al mondo ma i migliori li vende e così non ci arriverà mai».ù

Poi su Totti: «Per anni ha portato la Roma sulle spalle, l’uomo più importante. Oggi non lo è più ma rimane un giocatore con qualità diverse».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA LIVE! Tutte le notizie di calciomercato in tempo reale
Articolo successivoSpalletti II: «Lavoro, cuore e bel calcio. Così riconquisterò Roma»

2 Commenti

  1. Può piacere o no, ma su questa storia che dicono di voler vincere e poi vendono i migliori per far cassa come se fossero l’udinese ha ragione prendono in giro i tifosi.

  2. Zeman è l’unico che dice queste cose assumendosene la responsabilità, ma lo sappiamo tutti che è così che non hanno saputo costruire una squadra nel tempo, è sotto gli occhi di tutti, come dire rigore è quando arbitro fischia, grande Maestro e potevamo costruirla con te la grande squadra. Speriamo che Spalletti possa farsi rispettare, arrivain un momento in cui si devono fare i conti e il ritorno di Bruno Conti lo fa notare

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome