ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Pescara e Brescia, ha parlato Zdenek Zeman, tecnico degli abruzzesi. Queste le sue parole sul confronto con Eusebio Di Francesco:
“Può fare il mio gioco ma dipende dalle caratteristiche dei giocatori, lui è un po’ più equilibrato“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma dai????
Ma su????
Io pensavo fosse identico a te.. Ma sono stato felicissimo di sbagliare, nn c’entra proprio Na mazza con te?ovvero segna pochino e nn prende gol⛔
Chiunque è più equilibrato di te!
Ce vole poco
Finalmente una dichiarazione equilibrata…
Dai a ninna….
Quindi in sostanza ha ammesso di essere uno squilibrato!
Uno che fa quelle dichiarazioni sulla juve ed il doping, tanto normale non è!!! Per questo comunque deve avere SEMPRE la nostra ammirazione… poi i tempi passano, il gioco cambia, non sempre si riesce a cambiare… Zeman ha influito molto sul calcio italiano, sui movimenti d’attacco e sul doping. Però come tanti innovatori (ad esempio Sacchi) non riescono a spostarsi da quello che li ha resi celebri, comunque non troppo. Comunque non è il primo che è “diventato obsoleto” senza accorgersi che il calcio cambiava… Sacchi ma secondo me pure Ancelotti e Mourinho sono un po’ rimasti indietro… per questo poi “toppano” a volte con squadre molto più deboli di loro ma guidate da tecnici “moderni”.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.