NOTIZIE AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman, oggi è a Palermo per una giornata in ricordo dello zio Vycpalek. Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma, sua ex squadra. Queste le sue parole:
“Io e Mihajlovic andiamo spesso a cena a Roma, ma tanto non paghiamo mai né io né lui, paga un terzo. Meritavamo di più contro l’Atalanta, forse anche ieri. La mia squadra è giovane, ieri ho schierato due classe 1996 e spero che possano crescere loro così come tutta la squadra. Possiamo giocarcela con tutti”.
Cosa ne pensa delle polemiche relative a Juventus-Roma?
“Juventus e Roma sono le prime due squadre in Italia, le polemiche ci stanno. Poi decide sempre l’arbitro quando ci sono gli episodi, anche a noi ieri è stato annullato il terzo gol”.
Garcia dice che può vincere lo scudetto…
“E’ una giusta convinzione, bisogna cercare di fare quello. Ha le potenzialità, certo”.
Quello di Garcia è il miglior gioco in Italia?
“L’idea di gioco mia e sua sono diverse, a volte mi sembra noioso”.
E il Palermo?
“Non l’ho ancora visto giocare, sono sincero”.
Il calcio italiano intanto è popolato da tanti stranieri…
“E’ vero. Ma sono quelli che costano poco, per questo si punta su di loro”.
In B intanto il Catania sta soffrendo.
“E’ vero, non me l’aspettavo sinceramente. Penso si possa riprendere, ha le potenzialità per farlo”.


C’ha ragione Zeman, io ieri dopo il 3-0 mi sono addormentato…
Se il nostro e noioso, il vostro e noiosissimo.
Meno male che è noioso, dopo dieci minuti a Roma hai preso 2 gol…se continuavano con quel ritmo andavi a casa con 18 gol sul groppone. Zdenek…forse è il caso di andare in pensione…
Sarà pure noioso ma intanto se vince…se la noia è il prezzo da paga’ pe vince spero che le pa**e m’arrivano sotto le caviglie
la volpe che non arriva all’uva dice che e’ acerba!!!
Zeman trova noioso anche il gioco del Barcellona. ..
E’ vero il gioco della Roma e troppo noioso si sà già il verdetto già prima di cominciare le partite perche è troppo piu forte alle altre , per Zeman il gioco non noioso è vincere con l’udinese 2-0 nel primo tempo e perdere 2-3 nel secondo
Sinceramente non credo che il calcio offerto a Mancherster contro il City sia stato noioso. Lo è stato contro Cagliari e Chievo, perché risultato acquisito dopo 1/3 di gara. Non abbiamo bisogno di umiliare gli avversari. Quando si otterranno punti sulla differenza reti allora giocheremo per 90 minuti portando a casa 8-9 gol a partita, ma non sarà mai così.
Se ce qualcosa di noioso, saresti tu e il tuo cagliari. Buffone e anti-roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.