Zeman: “Io sono malato di Totti, la Rometta è diventata Roma grazie a lui”

28
880

zeman-totti

AS ROMA NEWS – Zdenek Zeman, ex allenatore giallorosso, ha lasciato alcune dichiarazioni al programma 4-4-2 di Sport Mediaset. Il boemo, tra le altre cose, ha parlato di Francesco Totti e di Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

Normale che Totti faccia quelle cose. Non è normale che entri negli ultimi sette minuti. Io sono malato di Totti: da Rometta è diventata Roma grazie a lui. Penso sia giusto che continui. Far entrare Totti quando le cose vanno male non mi sembra giusto. Ma io non conosco i rapporti che ci sono dentro. Penso che ci siano pochi giocatori come Totti anche oggi. Io lo stimo molto. L’uomo forte della Roma è Spalletti, che ha carta bianca e gestisce secondo i suoi convincimenti“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA / Pjanic in gruppo. Spalletti ai ragazzi: “Bravi, buon allenamento”
Articolo successivoTotti, Pallotta non cambia idea: niente rinnovo

28 Commenti

  1. Secondo me la Grande Roma l’ha fatta Totti ancora piu’ di Sensi :

    quando i nordisti hanno capito che Sensi non glielo avrebbe mai venduto e che lui al Nord a rubare non ci voleva andare allora si sono dovuti arrendere all’evidenza che la Roma sarebbe tornata quello che era negli anni ’80.

    Senno’ rimanevamo la settima/ottava squadra Italiana perché a tutti gli altri era permesso rubare e truccare i bilanci e invece a Sensi no, chissà perché : forse perché Sensi era l’unico che non accettava che le 3 del Nord si pappassero tutti i soldi telle TV ?

    A Sensi lo avrebbero fatto morire ancora prima sti bastardi, e’ Totti che ci ha fatto ridiventare quello che meritiamo di essere : Sensi da solo non ce l’avrebbe mai fatta contro quei delinquenti maledetti.

  2. Non era normale far giocare taxsidis e tenere in panchina pjanic! Tante figure di merda la Roma le ha fatte con te! Anche noi amiamo totti ma come fai a farlo giocare titolare quando l’avversario gli ruba Palla e scappa via ? Totti e l’uomo in più per la Roma quando l’avversario e chiuso nella sua difesa ma no quando ti pressano perché altrimenti la Roma gioca in dieci! Totti questo lo sa mai dovrebbe spiegarlo lui a tutti quelli che contestano senza capire! Spalletti gli evita le brutte figure non facendolo giocare titolare! Addirittura Zeman gli faceva fare l’esterno d’attacco ruolo che ha bisogno di più corsa per coprire tutta la fascia ! Questo signore e assurdo dalla testa ai piedi Zeman parlo di te!

  3. Domandate a totti quale è stato il più grande allenatore che ha avuto in carriera…forse la risposta sarà zeman.il boemo l’unico sbaglio che fece quando alleno’ la roma nel biennio 97/99 fu quello di allenare una manica di pippe e nonostante questo arrivò ‘ quarto nonostante i furti vergognosi combinati da moggi&co.il grande capello vinse umo scudetto e ne perse altri due con ina squadra di grandi giocatori

  4. Asroma forse non ricordi che totti esterno sinistro con zeman nei due anni del boemo è entrato sempre in doppia cifra un po come sacchi in nazionale impiegava signori.

  5. Sempte per asroma vorrei ricordargli che e’vero che faceva giocare tachsidis al posto di pijanic, ma è anche vero che pijanic quando serve non me sembra sto grande maradona.purtroppo a roma facciamo diventare fenomeni anche chi non lo è. Ps:il boemo avava sgamato già allora che DDR era sopravvalutato voleva fare il regista con dieci tocchi di palla.boemo veggente.

  6. Cerbero, il Boemo ha avuto le sue intuizioni come tutti gli allenatori italiani. Ieri sulla panchina del Torino c era un allenatore molto più bravo del Boemo ma sicuramente meno famoso. Diciamoci la verità il boemo è un sopravvalutato, ha avuto la sua grande squadra, la Lazio di Cragnotti e anche con quei campioni non ha vinto niente. Ultimamente in Svizzera ha preso 13 gol in due partite. Di fatto ha allenato bene il Foggia e il pescara, per il resto un disastro. Con la Roma fu più dolori che gioia con partite perse incredibilmente per il suo modo di interpretare la difesa. Ma poi scusa, ti risulta che la Roma possa annoverarsi tra le grandi squadre.. Portami i Ranking e poi discutiamo.

  7. Io penso al futuro, e tra 40 anni voglio ancora totti a giocare con la maglia della roma.
    So sicuro che a me me farebbe ancora gode, e a te te farebbe ancora rosica’!!

  8. Concordo con Paul siamo ancora una Rometta.
    Cosa abbiamo vinto in quasi 100 anni di storia???
    I nostri rivali di sempre rubentini di medra hanno vinto più di noi in soli 5 anni, e non mi sembra che a Pogba gli abbiano riservato gli stessi salamelecchi che a Totti in quasi 25 anni di carriera.
    Perché sono così cattivo?
    Perché credo che x avere una grande ROMA non ci si debba mai sentire sazi, “affamati come lupi” ma noi dopo 3/4 partite vinte ci sentiamo fenomeni.
    Mi sono rotto il caxxo di vedere alzare trofei agli altri.
    E voi??

  9. STRAconcordo con Paul e Cristiano!
    Per favore non sentiamoci GRANDE squadra: ma grande squadra de che??
    Oramai è chiara la diatriba:da un lato i “tottisti” e dell’altro i “romanisti”.Io sto con i secondi pur rispettando il Totti calciatore con tutti i suoi egoismi e le sue indubbie capacità di dire molto più con i suoi silenzi che non con le parole. Anche grazie a ciò ha creato il suo personaggio lasciando noi e quant’altri amano parlar di calcio a scrivere fiumi di teoremi perlopiù campati in aria.Ripeto il concetto per chi avesse voglia di essere un attimino obiettivo: Francesco è stato un grande ma ora usciamo dalla sua ombra (per quanto lunga) ed iniziamo a ragionare da società calcistica moderna e non da provincialotti altrimenti poi non lamentiamoci di essere dei “ZEROTITULI”!

  10. STRAconcordo con Paul e Cristiano!
    Per favore non sentiamoci GRANDE squadra: ma grande squadra de che??
    Oramai è chiara la diatriba:da un lato i “tottisti” e dell’altro i “romanisti”.Io sto con i secondi pur rispettando il Totti calciatore con tutti i suoi egoismi e le sue indubbie capacità di dire molto più con i suoi silenzi che non con le parole. Anche grazie a ciò ha creato il suo personaggio lasciando noi e quant’altri amano parlar di calcio a scrivere fiumi di teoremi perlopiù campati in aria.Ripeto il concetto per chi avesse voglia di essere un attimino obbiettivo: Francesco è stato un grande ma per favore usciamo dalla sua ombra (per quanto lunga) ed iniziamo a ragionare da società calcistica moderna e non da provincialotti altrimenti poi non lamentiamoci di essere dei “ZEROTITULI”

  11. Per avere una grande squadra ci voglioni i grandi giocatori o per lo meno buoni
    E puesto purtroppo noi non lo abbiamo.
    Presente come mettono la magia della Roma per noi sonó i migliori del mondo
    Pero dopó ti rendí contó che non e cosi.
    Pensiamo sólo che ancora oggi il migliori giocatori che abbiamo ha 39 anni, ti FA capire come stiamo messi.

  12. Vogliono che siamo una rometta non che lo siamo . 1980-1986-2006-2008-2012 -2014 calciopoli e scandali vari palloni d’oro dopati ( cannavaro) con la maglia del Real Madrid che erano 10 anni che non vincevano niente e dovevano vendere le magliette .mauri carcerato e ancora in campo addizionali che vedono solo contro di noi a favore mai. Tifosi che vanno in trasferta la nostra tifoseria torturata e infangata. Il Barcellona vince 8-0 fuori casa a la coruna e nessuno li minaccia. Vinciamo 7-0 spalletti senza motivo scende negli spogliatoi per chiedere scusa ma viene minacciato e offeso da dg,allenatore e presidente che mi sta in galera perché si vendeva le partite e chissà quante se ne e’ comprate . Il calcio italiano cellino arrestato,pulvirenti arrestato . Moggi Bergamo pairetto Giraudo Lotito Galliani i della Valle DOMANDA MA COME CAXXO VUOI VINCERE???? RIZZOLI : IL MALE DEL CALCIO NON AVER ESPULSO TOTTI IN UDINESE -ROMA chi parla tu. Poi: non e’ Bonucci che mi da una testata sono io che gli appoggio la testa sulla sua..PICCINO LA PROSSIMA VOLTA DAGLI PURE UN BACETTO DU FOSSE FATTA LA BUA.. NON ABBIAMO VINTO NIENTE E COME CAXXO VUOI VINCERE?????

  13. Cerbero se il calcio italiano e non solo la Roma e in crisi non è colpa di Pallotta! Pallotta ha speso 15 milioni per dzeko che ha compiuto da poco 30 anni e un giocatore totalmente diverso e differente da totti per il ruolo ma dzeko resta un investimento che non può essere buttato via per totti che ha 40 anni! Se ragioni con il cuore anche io mi tengo totti ma se ragioni con i soldi e dopo aver svenduto destro dumbia non puoi perdere 30 miliardi di vecchie lire! Totti se vuole restare dovrebbe dire mi abbasso l’ingaggio e gioco quando serve senza pretese e senza creare astio con il mister che è venuto per darci una speranza visto che Garciá per tanti non era più buono! Su Zeman che dire ha un palmares invidiato da mourignho guardiola Ancelotti convinto tu convinti tutti

  14. Taxsidis non so neanche dove gioca ora mentre a pjanic ottimo palleggiatore eccezionale tiratore di punizioni ragazzo serio mai fuori le righe anche quando è per strada che la gente lo insulta mai na parola! Lo vogliono i top club europei forse tra i due il migliore è pjanic no?taxsidis giusto Ill racchetta palle può fare ?

  15. Gaetano non hai tutti i torti se fosse così come dici almeno qualcosa a livello europeo avremmo potuto vincerlo, non credi?
    Il calcio italiano è corrotto e va bene però smettiamola di trovare alibi alla squadra e giocatori ma sei fai una squadra con i controcaxxi (vedi Sensi) qualcosa arriva comunque.

  16. Alla base di tutto ,di come gioca la Roma ,di quello che pensa Zeman ,di Totti ecc ecc…..mavi siete accorti ieri sera cosa ci combinano le terne arbitrali parliamo piuttosto di questo,perchè non parlate luridi giornalai di merda ,di quali complotti ci stanno tramando dietro ,di quanto questa Rometta da fastidio ai poteri forti del calcio ,di questi sicari mandati dall’AIA società arbitrale affiliata al clan camorristico Agnelli &Co.di cercare di affossarci per la paura che agguantiamo il 2 posto!!!!o non vi accorgete di niente……ma che avete le fette di prosciutto sugli occhi?????

  17. So abbastanza di calcio da capire che tachsidis è scarso ma so anche che pijanic non è un gran giocatore.sul fatto che poi lo vogliono i piu granfi club europei dico magari fosse così monetizziamo ma ho paura che non sia cosi.i grandi club europei quando hanno voluto i giocatori FORTI della roma se li sono presi (purtroppo) vedi benatia e marquinos (scoperta del boemo)per gli americani tutto ha un prezzo, meditate

  18. Ma no ragazzi e’ sbagliato quello che ha detto.
    Chi ha trasformato la Rometta,che da tutti veniva chiamata Rometta in Roma è stato l’ingegnere Dino Viola.
    Questo è storia.

  19. Infatti la Rometta 82-83 campione d’Italia e finalista in Coppa Campioni era un vero schifo….Caro Zeman, un tempo ti stimavo…

  20. non capisco cosa si può trovare di sbagliato in quello che dice Zeman a meno che qualcuno dopo i due gol pensi ancora che Totti debba giocare solo pochi minuti ogni partita come fosse impedito fisicamente, io vorrei piuttosto far notare che Spalletti non sbaglia solo in questo, ha certo tanti meriti ma la difesa che prende sempre gol ne vogliamo parlare? S e no c’era Totti sta volta si perdeva, i punti col Verona liabbiamo eprsi perché doveva togliere Rudiger, e ora che Rudiger ha un periodo di calo in difesa resta solo Manolas perché Zukanovic non regge, fr atalanta e torino 5 gol sono davvero tanti

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome